Pubblicità su Sky

jason_voorhees

Digital-Forum Junior
Come mai su una pay TV c'è così tanta pubblicità?
In particolar modo sui canali mondo, intrattenimento, musica, su un ora di programmazione ci sono circa 15 minuti di pubblità e promo.. e forse +. Questi canali te li impongono quindi non c'è modo di farne a meno e di pagare d-.
Ho smesso di guardarli x questo motivo e la cosa non va bene :eusa_naughty:
Sono abbonato a Cinema e Sport e mi impongono 3 pacchetti di cui sopra. Farei a meno della Musica e degli "intrattenimento" non li guardo mai, ma non è possibile, credo che questa politica sia da monopolio televisivo...

jason_voorhees ha scritto:
Come mai su una pay TV c'è così tanta pubblicità?
In particolar modo sui canali mondo, intrattenimento, musica, su un ora di programmazione ci sono circa 15 minuti di pubblità e promo.. e forse +. Questi canali te li impongono quindi non c'è modo di farne a meno e di pagare d-.
Ho smesso di guardarli x questo motivo e la cosa non va bene :eusa_naughty:
Sono abbonato a Cinema e Sport e mi impongono 3 pacchetti di cui sopra. Farei a meno della Musica e degli "intrattenimento" non li guardo mai, ma non è possibile, credo che questa politica sia da monopolio televisivo...

che canali intendi per intrattenimento e musica??

se intendi le varie Axn, ComedyCentral, Fox, MTV, Videoitalia, Mydeejay ecc... non sono canali di proprietà di sky ... quindi sky non c'entra nulla con la loro pubblicità ;)

Se hai Cinema e Sport puoi mantenere attivi anche solo 3 generi tra Intrattenimento, Documentari, News, Musica e Bambini.

3 generi c'è l'ho di già imposti dal scky, non me ne faccio niente, me ne basterebbe uno, i documentari

:eusa_wall:

Ultima modifica:
ieri guardando una partita di serie A, tante volte sono apparsi i banner giganteschi a sinistra ed in basso...già che c'è molta pubblicità sui striscioni, anzi su 2 striscioni uno sopra l'altro, a tutti i lati del bordo campo che, fastidiosamente, scorre con una luminosità esagerata...tra pò vedremo solo la palla...

per non parlare in alcune partite...:eusa_wall: 15 minuti di intervallo con 14 minuti e mezzo di pubblicità, come in Fiorentina-Juve.neanche gli highlights hanno fatto vedere.scandaloso...:evil5:

E' si è proprio uno skifo che una TV a pago faccia tutta quella pubblicità, peccato non ci siano valide alternative..

jason_voorhees ha scritto:
E' si è proprio uno skifo che una TV a pago faccia tutta quella pubblicità, peccato non ci siano valide alternative..

le alternative ci sono e anche piu economiche e piu ricche di contenuti basta farsi un giro sul forum (non parlo di streaming)

per quanto la pubblicità è vero ce n'è troppa pensa che durante l intervallo di una partita 13 minuti su 15 sono coperti da spot

ormai sky si è ridotta al 25% in quanto a contenuti il resto lo paghiamo per sorbirci pubblicità, repliche infinite e programmi da bar inutili

glamhell ha scritto:
per non parlare in alcune partite...:eusa_wall: 15 minuti di intervallo con 14 minuti e mezzo di pubblicità, come in Fiorentina-Juve.neanche gli highlights hanno fatto vedere.scandaloso...:evil5:

vero! almeno onorassero lo stipendio milionario che gli garantiamo...
in studio nell intervallo parlano si e no un minuto solo per sparar caxxxte

ora capisco perchè alcuni eventi non vengono rinnovati è per permettere a gente come costacurta boban mauro e altri di continuare a percepire lo stipendio

prima gli amici le briciole agli abbonati

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
le alternative ci sono e anche piu economiche e piu ricche di contenuti basta farsi un giro sul forum (non parlo di streaming)

per quanto la pubblicità è vero ce n'è troppa pensa che durante l intervallo di una partita 13 minuti su 15 sono coperti da spot

ormai sky si è ridotta al 25% in quanto a contenuti il resto lo paghiamo per sorbirci pubblicità, repliche infinite e programmi da bar inutili

io non lo trovo, mandami in MP se effettivamente esistono le alternative più ricche e economiche..

Assurdo ragazzi assurdo.
Messaggio in diretta:
Simpsons finiti alle 13:01 prossimo episodio 13:05
Sono le 13:09 ed iniziano.
Su fox 8 M I N U T I di spot.
Ridicoli.

io stò valutando la possibilità di farmi togliere caccia e pesca, ormai danno solo repliche su repliche--- :eusa_naughty:

@teo84: Dove la novità? :eusa_think: Nel pomeriggio fanno cosi per "pareggiare" gli orari e non arrivare ad inserire 8 minuti di sport durante le prime serate.....certo al posto dei spot potrebbero andare in onda delle pillole o dei programmi tappabuchi ma non cambierebbe nulla

cmq è vero hanno rotto il ca**** con questo palinsesto obsoleto e scaduto
ma perchè non fallisce ??? almeno in italia dai......... :icon_rolleyes:
Tele+ dove sei ????:crybaby2: :crybaby2:

shoxblackify ha scritto:
cmq è vero hanno rotto il ca**** con questo palinsesto obsoleto e scaduto
shoxblackify ha scritto:
ma perchè non fallisce ??? almeno in italia dai......... :icon_rolleyes:
Tele+ dove sei ????:crybaby2: :crybaby2:
aspetta e spera che fallisce :badgrin:

se non ti va bene togli l abbonamento

dario92 ha scritto:
aspetta e spera che fallisce :badgrin:

se non ti va bene togli l abbonamento​

ma c'entrano queste risposte che date agli altri ????
invece ti dico se non ti va bene questo topic.... non leggerlo ;)
me sembrate gli avvocati di cause perse..:eusa_whistle:

shoxblackify ha scritto:
ma c'entrano queste risposte
Invece la tua considerazione in cui auguri un fallimento e su Tele+ c'entra tantissimo.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Pensa te che cosa tocca leggere...:doubt:

Indietro
Alto Basso