Pubblicità su Sky

jason_voorhees ha scritto:
Come mai su una pay TV c'è così tanta pubblicità?
In particolar modo sui canali mondo, intrattenimento, musica, su un ora di programmazione ci sono circa 15 minuti di pubblità e promo.. e forse +. Questi canali te li impongono quindi non c'è modo di farne a meno e di pagare d-.
Ho smesso di guardarli x questo motivo e la cosa non va bene :eusa_naughty:
Sono abbonato a Cinema e Sport e mi impongono 3 pacchetti di cui sopra. Farei a meno della Musica e degli "intrattenimento" non li guardo mai, ma non è possibile, credo che questa politica sia da monopolio televisivo...

ne fanno tanta cosi' possono pagare i continui viaggi di marianella in inghilterra per commentare live (e male) le partite del calcio inglese :D

xarus ha scritto:
ne fanno tanta cosi' possono pagare i continui viaggi di marianella in inghilterra per commentare live (e male) le partite del calcio inglese :D
Lo sai che la maggior parte (quasi tutte) delle partite sono commentate dai studi di Milano? :eusa_think:

dado88 ha scritto:
Lo sai che la maggior parte (quasi tutte) delle partite sono commentate dai studi di Milano? :eusa_think:

domenica scorsa era allo stadio

comunque io non noto nessuna differenza se commenta da studio o dallo stadio: il commento fa pena in ogni caso

dado88 ha scritto:
Ne sei sicuro? A me non sembrava
Io si invece....quando commentato dallo stadio, l'audio arriva prima delle immagini :crybaby2:

boh, a me sembrava di si, da certi commenti che faceva

il problema é che non c'é piú nemmeno l'opzione di mettere l'audio inglese o di togliere il commento e lasciare solo l'audio dello stadio (opzione che io preferisco, specie quando commenta marianella).

Lunedì sera la puntata di The Walking Dead è stata una pena; già stavo prendendo sonno vista l'ora, poi ogni 10 minuti pausa pubblicitaria...e basta!!!!! :mad:

Ma non è vero....l'episodio è durato i soliti 40minuti e hanno fatto due pause da 3minuti (circa) l'uno

redpower ha scritto:
Lunedì sera la puntata di The Walking Dead è stata una pena; già stavo prendendo sonno vista l'ora, poi ogni 10 minuti pausa pubblicitaria...e basta!!!!! :mad:
ma dove l hai vista tutta questa pubblicita'

dario92 ha scritto:
io odore di troll :eusa_whistle: :badgrin: :badgrin:

Il tuo messaggio evidenzia poco rispetto per le opinioni altrui; per me c'è troppa pubblicità su sky, ed ho risposto ad un topi apposito sull'argomento nella sezione delle Proteste. Se a te la situazione va bene, vai a postare sulle cose buone di sky, che ti devo dire. Impara ad avere rispetto per le opinioni altrui, è buona norma su un forum come nella vita.

redpower ha scritto:
Il tuo messaggio evidenzia poco rispetto per le opinioni altrui; per me c'è troppa pubblicità su sky, ed ho risposto ad un topi apposito sull'argomento nella sezione delle Proteste. Se a te la situazione va bene, vai a postare sulle cose buone di sky, che ti devo dire. Impara ad avere rispetto per le opinioni altrui, è buona norma su un forum come nella vita.

durante l'episodio di lunedi' hanno fatto la solita pubblicita' che fanno sempre 2 pause e non di piu ne di meno,non cambiare discorso e non dire cose non vere,punto

e non cominciamo con moskyettieri e solite cretinate

redpower ha scritto:

Che differenza c'è tra il messaggio di dario92 e il tuo scritto sopra??? :icon_rolleyes:

La pubblicità c'è, a chi da fastidio, a chi no, a chi registra e la salta, ecc...ma tu potevi mettere un esempio vero ;)

Non venitemi però a parlare di registrare e saltare la pubblicità però eh...il mysky non è e non deve essere una regola per non vedere le pubblicità o vederne meno...:mad:

redpower ha scritto:
Non venitemi però a parlare di registrare e saltare la pubblicità però eh...il mysky non è e non deve essere una regola per non vedere le pubblicità o vederne meno...:mad:

Non sarà una regola ma è uno strumento FORMIDABILE per evitarle.

Per me possono pure aumentarla :D

redpower ha scritto:
per me c'è troppa pubblicità su sky, ed ho risposto ad un topi apposito sull'argomento nella sezione delle Proteste
Un conto è lamentarsi del fatto che a tuo parere ci sia troppa pubblicità e un altro è inventarsi dati totalmente falsi su minuti e numero di interruzioni.
Poi, una volta sgamato, non sapendo più come controbattere, hai condito il tutto con le solite stupidate sui moskyttieri e altre amenità varie. E pretendi pure rispetto.:eusa_wall:
Vabbè, ogni commento è superfluo.:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
alex89 ha scritto:
ma tu potevi mettere un esempio vero
Se facessero polemiche mettendo esempi "veri" non sarebbero più troll...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Indietro
Alto Basso