Pubblicità su Sky

Ange 86 ha scritto:
Perchè i canale di serie tv non sono di Sky. Infatti su Sky uno la pubblicità è molto limitata rispetto ad esempio a Fox che come avevo scritto un paio di pagine riceve 70 milioni da Sky e 60 dalla pubblicità per tutti i suoi canali.

si chiamano SCELTE EDITORIALI...fox fa 2 interruzioni nei 40 minuti, 1 nei 20 minuti e zero nei cartoni(come da regolamento)...skyuno fa diversamente

Ange 86 ha scritto:
Infatti su Sky uno la pubblicità è molto limitata rispetto ad esempio a Fox che come avevo scritto un paio di pagine riceve 70 milioni da Sky e 60 dalla pubblicità per tutti i suoi canali.

Infatti nelle serie tv in onda su Sky Uno, durante un episodio, non c'è mai la pubblicità! :icon_bounce:

ieri, guardando su sky go la partita juve-inter, il 2 tempo l'ho visto iniziare dopo 25 secondi a causa della lungaggine della pubblicità, mi ha fatto un po' saltare i nervi...mi confermate che anche in tv è successo la stessa cosa?

jpcdani ha scritto:
ieri, guardando su sky go la partita juve-inter, il 2 tempo l'ho visto iniziare dopo 25 secondi a causa della lungaggine della pubblicità, mi ha fatto un po' saltare i nervi...mi confermate che anche in tv è successo la stessa cosa?

Si l'ho visto su Sky Sport 1 .. stessa cosa .

dado88 ha scritto:
Scusa..ho corretto il link ;)

ok grazie, ho visto...ho mandato a contatta sky, protesto questo assurdo ritardo di visione del 2 tempo...:doubt:

Bluecrush ha scritto:
Si l'ho visto su Sky Sport 1 .. stessa cosa .

Non è la prima volta, qui era in diretta ma domenica scorsa durante gli highlights dei gol li hanno interrotti bruscamente durante il corso di un'azione per mandare la pubblicità!!!

Ma uno si abbona con tutti gli oneri connessi per poi sorbirsi ore ed ore di pubblicità!!! Per quanto mi riguarda sta diventando insopportabile.....pubblicità subito dopo la partita(e ci può stare), poi una breve disamina dell'evento e di nuovo pubblicità, altra disamina e pubblicità prima di sentire il primo allenatore intervistato in diretta.... e così via!!!

Una paytv deve avere un canale o due o dodici, nn mi frega, dove trasmettere h24 solo pubblicità e dare possibilità di andarsele a vedere solo ai più curiosi anzichè rompere le palle a tutti!!!

Ma che caxxo!!!:icon_twisted: :icon_twisted:

Ultima modifica:
jpcdani ha scritto:

Si, la cosa è vergognosa, ho acquistato la partita in ppv e la prossima volta ci penserò bene prima di farmi sfilare di nuovo 8 euro!
Inquadrare la palla a centrocampo prima del fischio e lanciare 2 spot consecutivi subito dopo è una vera presa in giro.

Basta lamentarsi siete patetici, agire bisogna agire e basta, date la disdetta e basta, quando vedranno il calo degli abbonati dovranno ravvedersi, se non lo faranno rischieranno brutto....
:5eek: :5eek:

didondidon ha scritto:
Basta lamentarsi siete patetici, agire bisogna agire e basta, date la disdetta e basta, quando vedranno il calo degli abbonati dovranno ravvedersi, se non lo faranno rischieranno brutto....
:5eek: :5eek:

E' una vita che lo scrivo e dico; se mi lamento e continuo a pagare...chi lo nota il mio disappunto!?! NESSUNO.

Forse la maggiorparte senza Sky non ci sa stare :icon_rolleyes:

Scrivo qui perche'purtroppo l'altro topic e'stato chiuso.
Mi riferisco in particolare a quegli utenti coi quali si provava a discutere alcune scelte aziendali di sky negli ultimi tempi.

Nelle motivazioni della chiusura topic, leggo:

" Penso che questo thread sia giunto al termine tanto ormai è un battibecco continuo senza nessuno spunto e poi tanto protestare qui non serve più di tanto, se non vi piacciono le politiche di Sky basta disdire e finisce li, una paytv capace di accontentare tutti non esiste. ", commento scritto dall'utente moderatore Tikal,

vorrei solamente dirvi che il battibecco continuo stava in realta' prendendo una piega diversa, l'impressione e'che per una volta un po tutti stessero dando piu'ascolto all'altro.
Ancora, vorrei dire che discutere non e'mai inutile, e'solo attraverso la discussione che si impara, si cresce, si diventa persone migliori.

Io non lo so se esiste una pay tv che accontenti tutti, non solo, voglio essere sincero fino in fondo con voi, a me nemmeno interessa tanto questo aspetto.
Quello che so invece, e'che discussioni che potrebbero essere molto interessanti e andare ben oltre le stupide faide tra detrattori e fanboy, troppo facilmente vengono chiuse, impedendo di fatto, una NORMALE E DEMOCRATICA discussione.

" "Non condivido le tue idee, ma darei la vita perchè tu possa liberamente professarle" (cit. Voltaire).

VillaLobos81 ha scritto:
Scrivo qui perche'purtroppo l'altro topic e'stato chiuso.
Mi riferisco in particolare a quegli utenti coi quali si provava a discutere alcune scelte aziendali di sky negli ultimi tempi.

Nelle motivazioni della chiusura topic, leggo:

" Penso che questo thread sia giunto al termine tanto ormai è un battibecco continuo senza nessuno spunto e poi tanto protestare qui non serve più di tanto, se non vi piacciono le politiche di Sky basta disdire e finisce li, una paytv capace di accontentare tutti non esiste. ", commento scritto dall'utente moderatore Tikal,

vorrei solamente dirvi che il battibecco continuo stava in realta' prendendo una piega diversa, l'impressione e'che per una volta un po tutti stessero dando piu'ascolto all'altro.
......
Quello che so invece, e'che discussioni che potrebbero essere molto interessanti e andare ben oltre le stupide faide tra detrattori e fanboy, troppo facilmente vengono chiuse, impedendo di fatto, una NORMALE E DEMOCRATICA discussione.

" "Non condivido le tue idee, ma darei la vita perchè tu possa liberamente professarle" (cit. Voltaire).

Pienamente d'accordo, e nn solo perchè quel thread lo avevo aperto io....Ho cmq chiesto la riapertuta del thread, spero Tikal accontenti le richieste, che mi sono arrivate anche da altri utenti...

Ovviamente mi scuso per aver forse esagerato, ma nn rinnego tutto quello che ho scritto, continuo a pensarlo, e per il bene del forum, che stimo, ritengo che certi comportamenti vadano evitati.

Indietro
Alto Basso