Pubblicità sull'ondemand!

cheguevara63 ha scritto:
Lo ripetuto mille volte....appena inquinano i films
con qualche spot la disdetta gli e la porta a mano...:mad:
altro che pagare meno..:doubt:

Tranquillo, non succederà. Interrompere i film vuol dire interrompere la tradizione della pay tv in Italia dal lontano 1990 e dei suoi accaniti e fedeli cinefili. Non oseranno.

Anakin83 ha scritto:
Tranquillo, non succederà. Interrompere i film vuol dire interrompere la tradizione della pay tv in Italia dal lontano 1990 e dei suoi accaniti e fedeli cinefili. Non oseranno.
Secondo me è solo questione di tempo....:doubt:
Questi signori non hanno nulla a che vedere con quella PAYTV...:mad:

cheguevara63 ha scritto:
Lo ripetuto mille volte....appena inquinano i films
con qualche spot la disdetta gli e la porta a mano...:mad:
altro che pagare meno..:doubt:

tanto poi ti offrono 6 mesi scontati...e torni da mammasky:evil5: funziona così sempre

marcobremb ha scritto:
Tranquillo... non lo faranno mai

la smettete di gufare...lo dicevo anche io all'apertura del multisala nella mia città...il primo cinema senza interruzione...ora c'è l'interruzione ovviamente SOLO nella sala + grande e durante gli orari di punta del cinema...la pubblicità se vogliono arriva OVUNQUE. e quando pagano bene...vogliono

Stiamo andando un po' OT, ma la pubblicita' e' innaturale durante un film.
Gia' al cinema posso capire l'intervallo, che qualche volta fa comodo(film di due ore+coca cola=corsa al bagno :D )...Speriamo che non la mettano, perche' come ha detto burchio, quando pagano bene si sa' che poi gli interessi finiscono per andare sopra a tutto il resto.

Nuzzo10 ha scritto:
Stiamo andando un po' OT, ma la pubblicita' e' innaturale durante un film.
Gia' al cinema posso capire l'intervallo, che qualche volta fa comodo(film di due ore+coca cola=corsa al bagno :D )...Speriamo che non la mettano, perche' come ha detto burchio, quando pagano bene si sa' che poi gli interessi finiscono per andare sopra a tutto il resto.

i film al cinema durano come quelli a casa...quindi così giustifichi sky a fare la pausa pipì...non tutti hanno il mysky e cmq la stragrande maggioranza di film durano 90 minuti...e la cocacola al cinema costa quasi + del biglietto...io eviterei :D :D

Burchio ha scritto:
i film al cinema durano come quelli a casa...quindi così giustifichi sky a fare la pausa pipì...
Fin quando non avrò problemi alla vescica, Sky, se farà una cosa del genere, non la giustificherò mai...

Beppo86 ha scritto:
sarà anche un profitto di sky, ma allora che serve pagare l'abbonamento?!solo a ridurre la pubblicità?diciamo che questa scelta la odio proprio!!per fortuna che c'è il tasto per mandare avanti....
cmq su 51 minuti di programma quasi 5 di pubblicità, promo....
tu pensi che sky vive solo con i soldi dell'abbonamento di un utente??!??!?!

dado88 ha scritto:
La pubblicità nei film di SkyCinema cosi come all'interno dei eventi sportivi di SkySport non deve mai andare in onda
beh nei titoli di coda ci vanno i banner :D :D :D e cmq scusate l'OT il fatto che la pubblicità conta x sky come x qualsiasi altra pay tv secondo me porterà ad un certo accordo secondo me ovviamente :eusa_whistle::eusa_whistle:

flown23go ha scritto:
tu pensi che sky vive solo con i soldi dell'abbonamento di un utente??!??!?!
ma che cavolo vuol dire?!?certo che sò che non vive dei soli abbonamenti, ma questo non significa mettere pubblicità in ogni dove!!
poi, se tu sei contento di avere la pubblicità in ogni dove, contento tu, contenti tutti!!

mai detto questo se poi vuoi mettermi parole in bocca che non dico contento tu e ti do ragione cosi sei felice anzi bravo ho detto proprio questo bravo

flown23go ha scritto:
mai detto questo se poi vuoi mettermi parole in bocca che non dico contento tu e ti do ragione cosi sei felice anzi bravo ho detto proprio questo bravo
allora dimmi che volevi dire, perchè da quella frase io ho capito quello!

che cmq tutte le paytv vivono oltre che i soldi degli abbonati anche se non soprattutto con la pubblicità e quindi ci marciano sopra poi vabbè siccome non ho voglia di addentrarmi in discussioni inutili ti rispondo bravo hai ragione u e la questione e l'OT per quanto mi riguarda finisce qui

flown23go ha scritto:
che cmq tutte le paytv vivono oltre che i soldi degli abbonati anche se non soprattutto con la pubblicità e quindi ci marciano sopra poi vabbè siccome non ho voglia di addentrarmi in discussioni inutili ti rispondo bravo hai ragione u e la questione e l'OT per quanto mi riguarda finisce qui
fai come vuoi

Il fatto è che Sky dagli spot ci ricava tanti utili e non servono solo come alcuni dicono a comprare nuovi contenuti. Ma avete visto gli ultimi bilanci? Ma secondo voi in un periodo di crisi come questo sky come fa ad avere tutto sommato conti così rosei? Perché non solo guadagna da noi abbonati ma incassa anche tantissimo dalle sempre più pubblicità che inserisce. So che Sky non è una no-profit e lucrare è il motivo per cui esiste, ma c'è un limite all'ingordigia senza freni che tende a spremere il più possibile il frutto fino all'ultima goccia. Ecco cosa fa Sky. Potrebbe guadagnare qualche milioncino di euro in meno all'anno e fare qualche spot in meno.

se ti riferisci a me non ho detto che si compra i diritti solo con la pubblicità ma che sono una fonte importante insieme ai nostri soldi......non mi sembrava di averlo detto in aramaico.... se poi non si capiva vabbè...

Indietro
Alto Basso