Pubblicita' Su Sky

Fmp ha scritto:
io sono abbonato sky e non sono arrabbiato;)

se va via la pubblicità aumentano di nuovo il canone oppure addio agli eventi sportivi, cinematografici, seriali e documentari...

sky non è una onlus

poi la pubblicità dura 2 minuti massimo 3:doubt:

si però ora stanno superando ogni limite :icon_twisted: mettono la pubblicità durante l'evento :sad:

Importante è non andare oltre al limite e non credo che venga fatto. Certo ci sono i banner durante i eventi sportivi e ad alcuni questo puo dare fastidio, ma fino a quando vanno in onda come sono oggi, puo anche andare bene

dado88 ha scritto:
Importante è non andare oltre al limite e non credo che venga fatto. Certo ci sono i banner durante i eventi sportivi e ad alcuni questo puo dare fastidio, ma fino a quando vanno in onda come sono oggi, puo anche andare bene

il problema e che non si fermeranno perche più spot vuol dire più €€€€€€€ :D

darkmoon ha scritto:
il problema e che non si fermeranno perche più spot vuol dire più €€€€€€€ :D
Infatti questo che volevo dire, non andare oltre ;)

ma chi è quel genio che ha inventato i banner?:icon_twisted:

comunque l'articolo è di un giornalista de "il giornale":D
sky e mediaset non sono in guerra:D NOOOOOOOOOO

Da vecchio abbonato a D+ Telepiù, capisco cosa significa una paytv senza la pub.
E' altresì vero che senza quell'enorme introito, derivante dalla pub, Sky non potrebbe fare ,quello che attualmente sta facendo, offrire ai suoi abbonati, tanta programmazione, Sport ,Cinema ,ecc..... calmierando i prezzi con super offerte, trimestrali , semestrali ecc....
Se avere qualche spot in più , serve a far calare i prezzi , beh io l'accetto ben volentieri, in fondo il Cinema , è ancora vergine, un po meno il Calcio di serie A.
Posso capire la crociata de "il giornale", ma a l sottoscritto sono altre, le cose che mi fanno inalberare.

la pubblicità incide per il 10%, pensate se Sky decidesse di tagliare del 10% la sua offerta, ovviamente non partirebbe dal calcio...

ps: e poi chissà a chi andrebbe quel 10% di introiti...

sempre le stesse lamentele......fate a disdetta se non vi sta bene!

vongola ha scritto:
sempre le stesse lamentele......fate a disdetta se non vi sta bene!

Quoto al max :D ...beccatevi mediaset premium con quell'orribile qualità dei film...american gangster per esempio in 4:3....un colpo al cuore

camel3883 ha scritto:
beccatevi mediaset premium con quell'orribile qualità dei film...american gangster per esempio in 4:3....un colpo al cuore

:5eek:

ritornando all'articolo... però non viene paragonata la durata della pubblicità... chissà il perchè:eusa_whistle:

darkmoon ha scritto:
perchè la proporzione e di 1 a 4 :D

però se uno legge l'articolo sembra che la pubblicità su sky sia leggermente inferiore a quella di mediaset:doubt:

Fmp ha scritto:
però se uno legge l'articolo sembra che la pubblicità su sky sia leggermente inferiore a quella di mediaset:doubt:
Sempre tornando all'articolo :icon_rolleyes: citano guarda caso:

1)il periodo ancora dove se non erro non c'era ancora mediaset plus

2)il periodo dove non c'era ancora grande fratello su sky show......perchè si ci sono 3minuti di spot allo scoccare di ogni mezzanotte ma almeno grande fratello (grande fratello=endemol=mediaset) noi lo vediamo tutto,anche se con quei spot,e non come gli altri che dicono 24ore su 24 e poi il sabato e la domenica di campionato si pigliano una vacanza :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Contenti voi, su Sky c'è sicuramente molta più pubblicità che sulla Rai, non solo come interruzioni ma anche in minuti. Se non ci credete provate a registrare da Fox e Raidue la serata con due episodi di Lost... Ho letto un po' di pagine scritte mesi fa, ora i fatti dicono che a distanza di oltre un anno dal lancio Premium Gallery non ha ancora spot all'interno dei programmi

=Matteo82= ha scritto:
Contenti voi, su Sky c'è sicuramente molta più pubblicità che sulla Rai, non solo come interruzioni ma anche in minuti. Se non ci credete provate a registrare da Fox e Raidue la serata con due episodi di Lost... Ho letto un po' di pagine scritte mesi fa, ora i fatti dicono che a distanza di oltre un anno dal lancio Premium Gallery non ha ancora spot all'interno dei programmi

ok ma su sky ho visto molti più telefilm e film in primavisione... e non parlo del daytime di mediasetpremium veramente disastroso

p.s. io aspetto il cavaliere oscuro da 1 anno su mediaset premium :eusa_naughty:

Fmp ha scritto:
ok ma su sky ho visto molti più telefilm e film in primavisione... e non parlo del daytime di mediasetpremium veramente disastroso

p.s. io aspetto il cavaliere oscuro da 1 anno su mediaset premium :eusa_naughty:

pensa in positivo quando lo guardarei ci saranno i canali di cinema su premium :lol:

Indietro
Alto Basso