Pubblicita' Su Sky

darkmoon ha scritto:
pensa in positivo quando lo guardarei ci saranno i canali di cinema su premium :lol:

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

vi do qualche dato:
su sky ad aprile vanno in primatv
eli stone 2, the listener, dirty sexy money 2, kyle xy 2, LOST 5, TRUE BLOOD 1, GREY'S ANATOMY, private practice, ugly betty, GHOST WHISPERER, lipstick jungle 2, DIARIO di una squillo..., DESPERATE HOUSEWIVES, BROTHERS & SISTERS,life on mars, CSI 9, AVVOCATI A NY,spiral, satisfaction, the riches, CRASH

su mediaset premium:
pushing daisies 2, jack & bobby, life 2, THE MENTALIST, robin hood2, LEVERAGE 1, gossip girl 2, SMALLVILLE8, FRINGE 1, terminator 2, PSYCH 3, THE CLOSER, SAVING GRACE, criminal intent

le serie in maiuscolo sono quelle che hanno successo

ho scritto questo per sottolineare che solo il canone dell'abbonamento non basta

Ultima modifica:
Fmp ha scritto:
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
ho scritto questo per sottolineare che solo il canone dell'abbonamento non basta

si certo però come detto da altri utenti a tutto c'è un limite, accettiamo la pubblicità però .... il giusto.

darkmoon ha scritto:
si certo però come detto da altri utenti a tutto c'è un limite, accettiamo la pubblicità però .... il giusto.

certo;) non siamo dei caproni

per adesso a me pare giusta la pubblicità (nei canali sport NO:eusa_naughty: )

Fmp ha scritto:
certo;) non siamo dei caproni

per adesso a me pare giusta la pubblicità (nei canali sport NO:eusa_naughty: )

nei canali sport durante una partita solo nel primo tempo ho visto sicuro 2 spot sul caffe e sul 3 ho dubbi :sad:

se consideriamo il fatto che in italia cè un solo operatore privato free si fa presto a capire a chi andrebbe la pubblicità tolta a sky e rai, ci fossero almeno più operatori forti... e se aggiungiamo che questo operatore free può utilizzare i soldi derivanti dalla pubblicità per mantenersi i canali pay (come per esempio permettersi accordi con major americane...) la frittata è fatta. se almeno venissero tolti a Sky i paletti Ue...

scusami xò visto che in maiuscolo quelle famose DIRTY SEXY MONEY :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Come fai ad aspettare da un anno su Premium il Cavaliere Oscuro se nei cinema è uscito a Luglio08!! Prima che passi sui canali pay ci vuole per legge un anno.

=Matteo82= ha scritto:
Come fai ad aspettare da un anno su Premium il Cavaliere Oscuro se nei cinema è uscito a Luglio08!! Prima che passi sui canali pay ci vuole per legge un anno.

lo spot del cavaliere oscuro è da novembre che passa;)

Fmp ha scritto:
diario di una squillo
Anche questa è stata una serie di successo su ITV2...

Fmp ha scritto:
su mediaset premium:
pushing daisies 2, jack & bobby, life 2, THE MENTALIST, robin hood2, leverage 1, gossip girl 2, SMALLVILLE8, FRINGE 1, terminator 2, psych 3

le serie in maiuscolo sono quelle che hanno successo
Mancano THE CLOSER e SAVING GRACE... :)

Per quanto riguarda le serie di successo direi anche ROBIN HOOD e GOSSIP GIRL...

Manca anche Criminal Intent. Magari Gossip Girl sta bene in minuscolo però PSYCH e LEVERAGE sono grandi successi della via cavo. Comunque tornando in topic ripeto se siete contenti voi di avere tutta questa pubblicità non so che dire, da non abbonato mi sembra una cosa vergognosa che di sicuro non invoglia a diventare cliente Sky anzi...

io da abbonato posso pure essere daccordo che una tv a pagamento faccia la pubblicità, xrò c*z*o non mi puoi interrompere x esempio un documentario ogni 10min, te lo rovina.
ok la pubblicità ma falla tutta all'inizio e alla fine di una partita, telefilm, doc. ecc.ecc.
dove sta il privilegio di uno che paga, non ci si può mettere allo stesso livello di una tv free che ci campa solo su quello!!

=Matteo82= ha scritto:
Comunque tornando in topic ripeto se siete contenti voi di avere tutta questa pubblicità non so che dire
Certo che sono contento, visto che è anche grazie alla pubblicità che è possibile vedere su Sky tutti quegli eventi sportivi, oltretutto TRATTATI IN MODO DEGNO (a differenza di come fanno le altre tv, non solo la Rai).
Se ci fosse meno pubblicità (o se non ci fosse proprio) credi proprio che sarebbe possibile avere un'offerta così completa?:eusa_think:
=Matteo82= ha scritto:
da non abbonato mi sembra una cosa vergognosa
A me da abbonato, invece, non tange nemmeno.
Quindi vedi un pò te...:eusa_whistle:

=Matteo82= ha scritto:
Manca anche Criminal Intent. Magari Gossip Girl sta bene in minuscolo però PSYCH e LEVERAGE sono grandi successi della via cavo. Comunque tornando in topic ripeto se siete contenti voi di avere tutta questa pubblicità non so che dire, da non abbonato mi sembra una cosa vergognosa che di sicuro non invoglia a diventare cliente Sky anzi...

hai ragione modifico subito... comunque io critico perchè ce li ho entrambi (per ora) altrimenti non direi niente:doubt:

comunque ieri prima del fiorello show... hanno lanciato pubblicità channel?:eek: 15minuti di pubblicità!!!!!!

ieri è stato divertente (...), cè stato anche uno spot da 1 minuto della wind, la telepromozione, poi spot-promo, spot-promo, spot-promo... si vede che agli inserzionisti interessava molto il fiorello show...

=Matteo82= ha scritto:
Contenti voi, su Sky c'è sicuramente molta più pubblicità che sulla Rai, non solo come interruzioni ma anche in minuti. Se non ci credete provate a registrare da Fox e Raidue la serata con due episodi di Lost... Ho letto un po' di pagine scritte mesi fa, ora i fatti dicono che a distanza di oltre un anno dal lancio Premium Gallery non ha ancora spot all'interno dei programmi

sai com'è...che ce li metto a fare gli spot su gallery...tanto i soldi li prendo dalla tv free...

e cmq su fox la faccenda NON è QUANTIFICABILE...se avete voglia col cronometro fate il conto di quanta POCA pubblicità c'è con greys anatomy che è invece una serie di punta da 400 mila spettatori...a volte ce n'era talmente poca che l'epg risultava sbagliata e private practice iniziava sempre prima

scusate...volete che sky alzi di un altro 10% il costo dell'abbonamento????????????????????????????????????????

=Matteo82= ha scritto:
Non parliamo della quantità/qualità dei telefilm tra mediaset e sky, parliamo di pubblicità. Per rispondere alla tua domanda, noi mica siamo contenti di avere la pubblicità su Sky (infondo chi vuole vedere la pubblicità in tv?), pero' per molti di noi, il pensiero è: se per avere tutti quei eventi sportivi/cinematografici/serietv, dobbiamo sopportare un po di pubblicità allora lo facciamo. Infondo i spot dei canali FOX sono molto brevi (ti faccio un esempio, durante grey's non riesco ad andare in bagno:D ), per i banner abbittuato alla tv americana da piccolo non mi danno tanto fastidio, anche se la differenze tra i due paesi è che, nei USA li mandando in onda durante i tempi morti, invece Sky li manda in onda a c.... (a caso che avete capito :D )

=Matteo82= ha scritto:

allora non puoi sapere la "noia" che da...
personalmente mio fratello che guarda sia fox che natgeo è molto + infastidito da quella di natgeo xkè nn solo è frequente...ma è anche ricca di troppi spot DEL CANALE interminabili(nn solo commerciali)

Indietro
Alto Basso