Pubblicita' Su Sky

ilsirio ha scritto:
Certo, se tutti registrassero, chissa come sarebbero contenti gli inserzionisti pubblicitari e sky medesima, :D forse la pubblicita' sparirebbe,(se nessuno la guarda...):evil5:
secondo te x quale motivo ci fanno pagare 7€/mese:eusa_think::eusa_think::eusa_think:, abolire la pubblicità è impossibile soprattutto xkè si appoggiano su un sistema inesatto e vetusto come l'auditel

Vado controcorrente una volta tanto e dico che la pubblicità di Sky nei programmi di prima serata a me non da fastidio, visto che mi capita a quell'ora di andare in bagno 4-5 volte :D.
Ad altri orari, (da mezzanotte in su), sì, è più fastidiosa
Sono molto più fastidiosi i banner, e quei jingle rumorosissimi che fanno prima di introdurre la pubblicità.
La maglia nera va sicuramente ad Axn, dato che ogni volta che guardo Rescue me mi fa prendere sempre un colpo visto che il telefilm è trasmesso ad un volume bassissimo e poi c'è questo jingle di Axn sparato ad un volume altissimo.

Burchio ha scritto:
se sky non piacesse non avrebbe 4 milioni e mezzo di abbonati...evidentemente a molti piace...

Scusa eh :)
Sinceramente mi basta questa frase per terminare la discussione :)

Ho scritto da qualche parte "sky non piace a molti"? No. Ho scritto: A ME sky non calza, punto. Divento di colpo uno che dice idiozie perché non seguo la corrente?

Vabbhe, vah. Ho capito che qui si gioca a "ho sky, son figo, pago per vedere roba nuova con spot rispetto a vecchiume senza spot".

Il gioco del classismo ve lo lascio. Tante buone cose.

PS: ricordo che tempo fa un utente venne "massacrato" perché tentava di difendere Sky a suo modo. "Questo forum si chiama PROTESTE, non DIFESA A OLTRANZA".

Ma probabilmente non era un "expert" :)

Io dico che è vergonoso, hanno imparato anche loro a bombardarci di pubblicita cosa che non trovo giusto visto che paghiamo fior di euro per vedere i loro programmi! La pubblicita la vuoi fare? Falla pure, ma con moderazione! Quando trasmettono le partite poi... neanche il tempo di finire subito vanno con il super spot... VERGOGNOSO!

Burchio ha scritto:
secondo te x quale motivo ci fanno pagare 7€/mese:eusa_think::eusa_think::eusa_think:, abolire la pubblicità è impossibile soprattutto xkè si appoggiano su un sistema inesatto e vetusto come l'auditel
Certo che e' difficile capirti, non a volte, ma abbastanza spesso, ma forse il motivo e' che scrivi troppo e ti confondi. :D

mi sembra invece di essere chiarissimo, si pagano 7€...così ci riprendono un po' di soldi per la mancata visione a vita della pubblicità. di abolire la pubblicità non se ne parla xkè nonostante l'auditel non sia affidabile, i pubblicitari pagano seguendo quelle rilevazioni...ora è chiaro?, quindi sky utilizza quel metodo

L'altra domenica per Torino-Inter si raggiunse il colmo.Lanciarono il super spot e quando finì la partia era già iniziata.
semplicemente vergongonoso

Tanto per dire.
Gallery la nuova Pay Tv di Mediaset lanciata in gennaio con tanto di auto osannazione sul fatto che sarebbe stata senza pubblicità (e tutti a crederci anche se il loro spot non diceva proprio così); da ieri ha iniziato a inserire pubblicità.
Il tempo di raccoglierla e il gioco è fatto.
SENZA PUBBLICITA' NESSUNA TELEVISIONE PUO' CAMPARE

massimo72 ha scritto:
L'altra domenica per Torino-Inter si raggiunse il colmo.Lanciarono il super spot e quando finì la partia era già iniziata.
semplicemente vergongonoso
Sì è vero, ma ogni tanto capita che facciano male i conti del tempo dell'intervallo (che comunque non è cronometrato, ma a discrezione dell'arbitro); capita in tutte le TV; ricordo la RAI, la scorsa settimana SportItalia.

goldsun ha scritto:
Tanto per dire.
Gallery la nuova Pay Tv di Mediaset lanciata in gennaio con tanto di auto osannazione sul fatto che sarebbe stata senza pubblicità (e tutti a crederci anche se il loro spot non diceva proprio così); da ieri ha iniziato a inserire pubblicità.
Il tempo di raccoglierla e il gioco è fatto.
SENZA PUBBLICITA' NESSUNA TELEVISIONE PUO' CAMPARE

piccolo riassunto degli slogan:
digitale (se ci dovevamo sorbire i quadrettoni...era meglio l'effetto neve;))
interattiva (che per mediaset significa televideo...:eusa_think: ma non eisteva di già)
gratuita (no comment)
senza interruzioni pubblicitarie(lo sappiamo tutti...e grazie a questo potrebbero pure entrare in sky i pacchetti così come sono, così nessuno fa brutta figura)

almeno sky sta + sul generico

sky ti sorprende sempre---->anche nel male:D
non smettere di sognare---->aspetta e spera:lol:

ovvio?

goldsun ha scritto:
Spiacente, ma io non disdirò; sì la pubblicità dà un po' fastidio, ma non esageriamo...
Se ti piace tornare ai segnali di fumo, sei libero di farlo, ma scusa non ti dà fastidio entrare in questo forum? anche qui è pieno di pubblicità... ed è ovvio.
Egregio, in questo forum non si pagano le cifre di sky!
Non è affatto ovvio pagare per vedere pubblicità.

giusto arrabbiarsi

Burchio ha scritto:
benvenuto nuovo utente...peccato che la tua protesta è tutt'altro che nuova :(

purtroppo è così e dobbiamo tenercelo così...o disdire. sky al momento interrompe con la pubblicità i soli programmi del pacchetto mondo e con quantità e modalità diverse decise dal canale stesso. i pacchetti premium non hanno programmi interrotti da pubblicità (mi riferisco a film e eventi sportivi con alcune eccezioni...la f1 se non erro :eusa_think:), interrompono i film anche su universal...ma quella è una scelta del canale e sky non ci può far nulla

ok essere arrabbiato, ma ad oggi sui canali free la pubblicità è ancora maggiore rispetto a sky, minuti alla mano
Già, sui canali free (liberi) non si pagano certe cifre.

dany62 ha scritto:
Egregio, in questo forum non si pagano le cifre di sky!
Non è affatto ovvio pagare per vedere pubblicità.
Digital Forum è un forum benemerito (in tutti i sensi; da quando l'ho scoperto, non riesco a stare senza); la mia era chiaramente una battuta con un fondo di realtà.
La pubblicità la trovi dappertutto. quando vai allo stadio (se ci vai) o in qualunque manifestazione sportiva paghi il biglietto, ma trovi una marea di cartelloni pubblicitari; non capisco dove sia la differenza.
Non voglio difendere SKY a tutti i costi, ma non riesco a capire al giorno d'oggi, giusto o sbagliato che sia, come si fa a pretendere che la pubblicità non ci sia.
Poi ognuno è libero di esporre i suoi punti di vista, soprattutto se, come te, lo fa in modo educato.
PS grazie per l'egregio... troppo buono:D :D :D

La pubblicità in mezzo ai programmi è una schifezza immonda. Non c'è scusa o giustificazione che tenga.

a quando?

Burchio ha scritto:
sky ti sorprende sempre---->anche nel male:D

come con i banner di Quo Vadis Baby? durante i film sui canali Cinema,
a quando l'interruzione tra il primo e il secondo tempo? :eusa_whistle:

Burchio ha scritto:
non smettere di sognare---->aspetta e spera:lol:

di sognare un ripristino della sincronia audio nei film non smetto mai... solo che durante certe "visioni" a volte il sogno diventa incubo :5eek:

breakfast.club ha scritto:
come con i banner di Quo Vadis Baby? durante i film sui canali Cinema,
a quando l'interruzione tra il primo e il secondo tempo? :eusa_whistle:

di sognare un ripristino della sincronia audio nei film non smetto mai... solo che durante certe "visioni" a volte il sogno diventa incubo :5eek:

senza pubblicità sky chiude...bello o no...la situazione è questa...avete notato la fine di jimmy???

le interruzioni tra 1° e 2° tempo...pensa che c'è qualcuno che le voleva...come è su studio universal...IO NO...e sky per il momento promette di nn interrompere i canali premium (f1 a parte...nn ricordo il motivo di fondo)

gauchoooooo ha scritto:
La pubblicità in mezzo ai programmi è una schifezza immonda. Non c'è scusa o giustificazione che tenga.

Giustissimo, non si devono interrompere i programmi ,si limitassero a mandarla tra un evento e l' altro.E basta banner.

Burchio ha scritto:
registrando (mysky, dvd rec o anche vecchi VCR) si risparmia un sacco di tempo...e potrete vedere ancora d+ e sfruttare meglio il vostro abbonamento

proprio per questo stanno passando ai banner....:D

Indietro
Alto Basso