Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusatemi ragazzi, una domanda, ho anche una cam tv sat 4k su una tv non 4k, è normale che sui canali 4k esce segnale criptato?Generalmente no
Comunque se è migliorata (solo quella?) non mi farei troppe domande![]()
Se la tv non é 4K, non puoi proprio vederli i canali 4K in ogni caso
Che tv é esattamente?
Quali canali 4K ti ha messo nella lista tivusat?
Non dovrebbe neanche memorizzarli, ma spesso non rispettano i descrittori corretti.
tipo myzen4k, nasa 4k con quel tv mi da segnale criptatoQuali canali 4K ti ha messo nella lista tivusat?
Non dovrebbe neanche memorizzarli, ma spesso non rispettano i descrittori corretti.
ok grazie, su un altra tv samsung sui canali tv sat e non, ho un altro problema... ma penso che dipenda dal tuner di quel tv mi da sempre errori ber, mentre se porto un altro tv sulla stessa presa non escono errori, leggevo che i tuner sat della samsung non sono tanto performanti non so se è vero o meno....Anche la mia TV Samsung UE32N5370AUXZT memorizza i canali in 4K ma mi da “Segnale criptato” quindi direi “regolare” sotto l’aspetto che rispettano i descrittori.
grazie, il cavo intendi quello che va da alla presa al muro alla tv? o dalla presa alla lnb? noto che il cavo che va a quella presa è giuntato nella cassetta di derivzione, non so se possa dipendere da questo, cmq mi escono errori ber solo su i canali DVB-S2 sui DVB-S noCome ogni dispositivo che si rispetti ha una sensibilità diversa rispetto ad un altro dispositivo. Però se su questa presa ti genera errori mentre un altra TV no, io farei un controllo anche sul cavo o sulla presa. Potrebbe esserci un problema anche banale che ti crea la generazione del BER sulla TV Samsung.
Il cavo non deve essere mai giuntato perché perde parecchi o troppi dB ed è normale avere questi cali. Se puoi cambialo.grazie, il cavo intendi quello che va da alla presa al muro alla tv? o dalla presa alla lnb? noto che il cavo che va a quella presa è giuntato nella cassetta di derivzione, non so se possa dipendere da questo, cmq mi escono errori ber solo su i canali DVB-S2 sui DVB-S no
Il cavo non deve essere mai giuntato perché perde parecchi o troppi dB ed è normale avere questi cali. Se puoi cambialo.
Una giunta F-F sicuramente, devo guardare meglio.. se così fosse perde tanti db una giunta?Poi bisogna vedere di che giuntura si tratta...
ottimo grazie mille, per quanto riguarda gli errori ber solo sul DVB-S2 ho provato a portare il decoder q90 della digiquest su quella presa e pare che la qualità è aumentata sul tp mediaset 11432 qualità 93 potenza 90 idem sul tp della rai 11776/11992In alternativa...
hxxp://www.radioamatoripeligni.it/i6ibe/coax/coax.htm
vedi anche
Giunzione cavi antenna: quale soluzione migliore?
Premettendo che son sicuro che molti mi consiglieranno di cambiare completamente il cavo...qual è la soluzione migliore per giungere due cavi d'antenna? Purtroppo non posso cambiare la discesa in quanto ho verificato che il filo non viene via dal muro, probabilmente per qualche errore nella...www.digital-forum.it
Non ci credo tanto sai , un bottalino perde 0.3 dB +2FPerdita di 3 dB
Ciao, scusami io ho un octagon sf8008 combo e ho la lista preferiti dei canali aggiornata a gennaio con frequenze e sr già aggiornati sui canali tvsat (uso il plugin isettingse2).No, prima aggiorna i vari transponder guardando quel sito che ti ho dato, devi praticamente modificare solo l'SR per alcuni che è cambiato in genere da 27500 a 29900 e poi risintonizzi