carlo1977
Digital-Forum Senior
Intanto questi giorni mediaset premium è unguardabile. Segnale disturbatissimo. l' E SPORADICO inizia a farsi sentire!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AlexRamones ha scritto:Infatti durante le mie trasferte in terra istriana, noto spesso che da Portogruaro (circa) in avanti si notano impianti con una banda IV puntata giusto verso il Nanos...
Però da Venezia verso Rovigo non ho idea se si possa ricevere: a Padova ho visto antenne di 25 (!!!) anni fa con delle 20 elementi Fracarro verso il Nanos, ma a quei tempi era forse ricevibile ed ora non più per l' accensione di qualche canale in zona nel corso degli anni.
Bisognerebbe provare se da Mestre sino a scendere a Rovigo e lungo la costa, il 27 di Capodistria e i 3 canali di HRT (H1, 28 e 29) si ricevono.
P.S. mi scuso per la svista ma sull' E6 non c'è HRT1 ma Tv Slovenija dal Nanos il cui segnale verso il mare credo sia più forte dell' H1 di HRT 1.
dttfans ha scritto:avevo risposto a un thread proprio di questo fenomeno.....
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=390983&postcount=8
carlo1977 ha scritto:Intanto questi giorni mediaset premium è unguardabile. Segnale disturbatissimo. l' E SPORADICO inizia a farsi sentire!
Da me la ricezione è ottima (livello segnale 80%, qualità 100% fissi) però lo prendo da Castaldia (PN) sul CH67, dando un'occhiata al CH50 da Padova stranamente il livello del segnale me lo dà a 68-70% e qualità 100% fissacarlo1977 ha scritto:Intanto questi giorni mediaset premium è unguardabile. Segnale disturbatissimo. l' E SPORADICO inizia a farsi sentire!
carlo1977 ha scritto:Intanto questi giorni mediaset premium è unguardabile. Segnale disturbatissimo. l' E SPORADICO inizia a farsi sentire!
BillyClay ha scritto:...In estate da noi in Romagna i segnali dal Monte Venda hanno una variabilità di oltre 20 dB a seconda dei momenti
Campa cavallosalute ha scritto:ancora poco e poi il 50 dal ventolone sarà apposto ( circa due anni)
Pultroppo per il mux 1 di mediaset è stata scelta una frequenza "sfigata".Vianello_85 ha scritto:Campa cavallo![]()
Invece per me ERA un problema perchè ora lo ricevo benissimocarlo1977 ha scritto:Qui da noi il problema sembra essere rete4 da piancavallo... che disturba il mux di mediaset...
salute ha scritto:reteveneta [...] potrebbe digitalizzare tv set invece di ritrasmettere telemarket.
Ho spedito tante di quelle email che non hai idea....senza mai avere uno straccio di risposta.oznerol ha scritto:...vedi il blu mux Triveneta ,ke potrebbe sistemare la copertura, visto ke la mia zona risulta coperta però non si vede!!