Punto sui film di Gallery a un mese dal lancio

goldsun

Digital-Forum Gold Master
L'inizio è stato scoppiettante.
Io, che ho SKY, nei primi giorni ho visto o registrato i seguenti titoli mai passati nella Pay Tv di Murdoch:
The prestige, White noise, Miami vice, Inside man, King Kong, Serenity, The chronicles of Riddick, Rischio a due, 40 anni vergine, United 93, The skeleton key, American Dreamz, Ti odio ti lascio ti..., Jarhead, Tu io e Dupree, I figli degli uomini.
Ci sono altri titoli passati poche volte e non più trasmessi che mi sono scappati:
La terra dei morti viventi, L'amore non va in vacanza, Doom, Fast and Furious 3, La mala education, Orgoglio e pregiudizio, Slither, Van Helsing (il film che trasmise SKY era un film tv indecente), Doa.
Nel complesso non male, considerando che nei prossimi giorni, stando al palinsesto è in arrivo qualche altro nuovo titolo.
Il problema è che hanno inserito tutto nei primi giorni; poi per molto tempo il nulla; ovvia la ragione commerciale, comprensibilessima dovuta al lancio dei canali; speriamo che d'ora in avanti la programmazione diventi più logica anche nel rapporto film/telefilm/serie TV.
A quel punto anche il sottoscritto, grande sostenitore di SKY, dirà brava Mediaset.
Ringrazio anticipatamente per la segnalazione di eventuali imprecisioni

Ultima modifica:
Finalmente un topic dove si fa un elenco di QUANTI film sono passati su Premium Gallery in 1 mese...:evil5:

Tralasciando L'ALBA DEI MORTI VIVENTI già trasmesso da I1 e aggiungendo LA TERRA DEI MORTI VIVENTI, DOA e I FIGLI DEGLI UOMINI (mai trasmessi in tv), in un mese sono passati 25 film in prima tv assoluta...:5eek:

L' amore non va in vacanza e Orgoglio e pregiudizio li hanno replicati più di una volta, forse meno che altri, però qualche replica c'è stata. Del resto è tutto corretto, anche se per i 25 nuovi titoli (è vero è che non sono pochi), c'è da sottolineare che, come detto da goldsun, sono stati trasmessi tutti in pochi giorni, quando forse andavano spalmati più omogeneamente.

spalmare su più giorni i film piazzando le prime visioni in prima serata all'inizio (vedi sky) e poi spalmandoli su più giorni sarebbe stato l'ideale!

Ci si aspetta di più da marzo è indubbio questo così come credo che uscirà il nuovo dt a breve e vedremo se la situazione cambierà...per concludere anche qualche film passato nei mesi scorsi su l'attuale extra andra sui gallery...aspettiamo novità insomma!;)

L'ondata di tutti quei film nelle prime 2 settimane, a mio avviso, è stata fatta per un'operazione di marketing...Credo che dopo il 1 mese, miglioreranno gli orari di trasmissione dei film...;)

Comunque 25 prime tv sono davvero tante...Speriamo che marzo diano almeno 15 prime tv...

DTTutente ha scritto:
L'ondata di tutti quei film nelle prime 2 settimane, a mio avviso, è stata fatta per un'operazione di marketing...Credo che dopo il 1 mese, miglioreranno gli orari di trasmissione dei film...;)

Comunque 25 prime tv sono davvero tante...Speriamo che marzo diano almeno 15 prime tv...

Confermo la politica di marketing a causa dei primi 3 o 10 o 15 giorni gratis...per intanto partirà life sui joi domani (è una serie tv ma per chi ha gratis qst ultimi giorni sarà importante per poi rinnovare). Credo che tra poco avremo novità anche sui film di marzo (prima della fine del mese così chiunque può valutare se acquistare o meno il mese successivo (ricordo che ci saranno promo attive fino a marzo compreso, nonchè qualcuno ha acquistato fino a giugno). Sicuramente servono film in prima tv con una prima visione in prima serata e poi il passaggio nelle varie dasce di palinsesto di giornata ed inoltre non privilegiare SOLO il fine settimana

DTTutente ha scritto:

Fisiologicamente le prime (intendo ovviamente film importanti) potranno diminuire (Mediaset aveva parecchi titoli.. in magazzino, in attesa); 15 "belle" prime sarebbero più che sufficienti (anche perché i titoli non li puoi inventare; i film sono quelli); l'importante è che vengano meglio distribuiti come uscita e come repliche.
PS Punto a sfavore del DTT rispetto a SKY; I film vietati ai minori vedo che vengono trasmessi solo in orari notturni, eppure il blocco canali esiste anche nel DTT.

DTTutente ha scritto:

Si ma guarda cosa propone sky questo mese,se dovesse fare l'accordo e lo fara' non ci sarebbe piu storia.
Ecco i film in prima tv:

Una notte al museo
Ho voglia di te
L'uomo dell'anno
Notte prima degli esami oggi
Rocky Balboa
Le vite degli altri
Hollywoodland
La calda notte
Number 23
The Contract
Le seduttrici
Uno su due
Le rose del deserto
Saw III - L'enigma senza fine
Le particelle elementari
Vero come la finzione

Inland Empire- L'impero della mente
The House next door
Voce del verbo amore
Flight 93
Arhur e il popolo dei minimei
Jesus Video - L'enigma del santo sepolcro (miniserie per Pasqua - evento Sky)
Barnyard - Il cortile
Il mistero del bosco
Tenacious D
In the mix
The covenant
I robinson - Una famiglia spaziale (su Disney Channel)

DTTutente ha scritto:
Finalmente un topic dove si fa un elenco di QUANTI film sono passati su Premium Gallery in 1 mese...:evil5:

Tralasciando L'ALBA DEI MORTI VIVENTI già trasmesso da I1 e aggiungendo LA TERRA DEI MORTI VIVENTI, DOA e I FIGLI DEGLI UOMINI (mai trasmessi in tv), in un mese sono passati 25 film in prima tv assoluta...:5eek:
Giusto l'alba dei morti viventi è stato un mio errore di trascrizione, gli altri due li avevo scordati.
Correggo la lista

SolidSnake64 ha scritto:
Si ma guarda cosa propone sky questo mese,se dovesse fare l'accordo e lo fara' non ci sarebbe piu storia.
Sì lo so, ma vedi qui non stiamo facendo una gara per fare vedere chi è il più bravo.
Nessuno dei due, può avere tutto perché non ha i diritti, e se ci sarà concorrenza sarà sempre così, non solo nei film.
A me, appassionato di cinema interessa vedere i bei titoli ad un prezzo ragionevole; che li dia SKY o Mediaset interessa poco.
Fino a 1 mese fa vedevo tutto su SKY; ottimi film, ma non tutti; ora ho più scelta con 8 euro in più; a me va bene.

SolidSnake64 ha scritto:
Ecco i film in prima tv:

Una notte al museo
Ho voglia di te
L'uomo dell'anno
Notte prima degli esami oggi
Rocky Balboa
Le vite degli altri
Hollywoodland
La calda notte
Number 23
The Contract
Le seduttrici
Uno su due
Le rose del deserto
Saw III - L'enigma senza fine
Le particelle elementari
Vero come la finzione

Inland Empire- L'impero della mente
The House next door
Voce del verbo amore
Flight 93
Arhur e il popolo dei minimei
Jesus Video - L'enigma del santo sepolcro (miniserie per Pasqua - evento Sky)
Barnyard - Il cortile
Il mistero del bosco
Tenacious D
In the mix
The covenant
I robinson - Una famiglia spaziale (su Disney Channel)
Ho SKY e non ho bisogno di essere informato sulla programmazione di SKY CINIEMA visto che la so già e, comunque, QUI non stiamo parlando di SKY...:evil5:
Quindi evitiamo di andare OT e di fare INUTILI PARAGONI, GRAZIE...;)

goldsun ha scritto:
Sì lo so, ma vedi qui non stiamo facendo una gara per fare vedere chi è il più bravo.
Nessuno dei due, può avere tutto perché non ha i diritti, e se ci sarà concorrenza sarà sempre così, non solo nei film.
A me, appassionato di cinema interessa vedere i bei titoli ad un prezzo ragionevole; che li dia SKY o Mediaset interessa poco.
Fino a 1 mese fa vedevo tutto su SKY; ottimi film, ma non tutti; ora ho più scelta con 8 euro in più; a me va bene.

A me interessa e come invece ,perche SKY dal mese prossimo trasmettera' tutto il cinema in 16:9 ed essendo anche un utente HD mi interessa chi li trasmette e con che qualita' li trasmette e purtroppo quei canali in termini qualitativi di immagine non sono nemmeno paragonabili ai canali cinema di SKY; l'accordo mi interessa sui contenuti se dovessero fare una specie di option o includerli in mondo non li guarderei neanche per il Cinema ma solo per i telefilm

I film in prima tv passati sono molti però come già detto da molti sono stati concentrati tutti all'inizio e alcuni titoli sono stati trattati veramente male.
Alcuni dei titoli elencati da goldsun ad esempio non sono mai passati in prima serata, ma solo in orari "scomodi" (come the prestige passato alle 13-30 e in replica all'una di notte e altri), oppure addirittura passati una volta sola come miami vice(se non mi sbaglio), altri invece sono stati replicati fino alla nausea in tutti gli orari possibili e immaginabili (king-kong, ti amo ti odio ....).

Dunque sarà meglio che comincino a costruire i palinsesti con un pò più di criterio.

SolidSnake64 ha scritto:
A me interessa e come invece ,perche SKY dal mese prossimo trasmettera' tutto il cinema in 16:9 ed essendo anche un utente HD mi interessa chi li trasmette e con che qualita' li trasmette e purtroppo quei canali in termini qualitativi di immagine non sono nemmeno paragonabili ai canali cinema di SKY; l'accordo mi interessa sui contenuti se dovessero fare una specie di option o includerli in mondo non li guarderei neanche per il Cinema ma solo per i telefilm
Vedo che siamo di coccio...:eusa_wall:
Lo vuoi capire che questa è la SEZ DTT - PREMIUM GALLERY? Se t'interessa parlare di SKY e della sua programmazione parlane nella sez. di SKY...Chi te lo impedisce?:eusa_think:

E' possibile che tutte le volte che c'è una discussione c'è sempre qualcuno che la debba mettere in caciara? E' INCREDIBILE...:icon_rolleyes:

forse solidsnake intendeva dire che con l'accordo, sky avrà praticamente tutti i film senza che qualche abbonato si faccia tentare da mediaset premium...in quanto li potrà vedere sul satellite.....
chi ha il dtt comunque continuerà a vederli lì, sarà solo più comodo per gli abbonati sky.
e qui possiamo chiudere.

SolidSnake64 ha scritto:
Sei completamente OT; lo vuoi capire o fai a posta?;
C'è un thread apposito in cui si parla della possibilità che i canali gallery vadano su SKY, come option o in altra maniera.
Vai lì, qui si parla d'altro.

DTTutente ha scritto:
Ho SKY e non ho bisogno di essere informato sulla programmazione di SKY CINIEMA visto che la so già e, comunque, QUI non stiamo parlando di SKY...:evil5:
Quindi evitiamo di andare OT e di fare INUTILI PARAGONI, GRAZIE...;)

non e' un OT siccome quei canali sono vicinissimi ad essere inclusi nell'offerta SKY mi interesserebbe che si acquistassero i contenuti e non i canali; siccome poi sono stati Di Chio e soci a dire che sono una valida alternativa a SKY mi ripermetto di dire che non e' affatto vero non sono per niente un alternativa ,ne per lo sport ne per il cinema ne per i telefilm e il tempo mi dara' ragione

SolidSnake64 ha scritto:
non e' un OT siccome quei canali sono vicinissimi ad essere inclusi nell'offerta SKY mi interesserebbe che si acquistassero i contenuti e non i canali; siccome poi sono stati Di Chio e soci a dire che sono una valida alternativa a SKY mi ripermetto di dire che non e' affatto vero non sono per niente un alternativa ,ne per lo sport ne per il cinema ne per i telefilm e il tempo mi dara' ragione
Sì, ma c'è un thread aperto da tanto che parla proprio di questo.
Qui PARLIAMO DI ALTRO.
Vai qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=48213

SolidSnake64 ha scritto:

Qui non si sta parlando affatto di questo. Dunque sei ampiamente OT :new_2gunsfiring_v1:

DTTutente ha scritto:
Vedo che siamo di coccio...:eusa_wall:
Lo vuoi capire che questa è la SEZ DTT - PREMIUM GALLERY? Se t'interessa parlare di SKY e della sua programmazione parlane nella sez. di SKY...Chi te lo impedisce?:eusa_think:

E' possibile che tutte le volte che c'è una discussione c'è sempre qualcuno che la debba mettere in caciara? E' INCREDIBILE...:icon_rolleyes:

Mi avete frainteso,sto solo dicendo che oltre a non trasmettere film in prima tv li trasmettono pure male a livello tecnico poi se vi accontentate e' un altro discorso .

P.S : ti perdono visto l'avatar .....:D :D :D speriamo stasera :headbang: per inciso me la vedo in HD :D :D :D

Indietro
Alto Basso