Pvr-s2 Hd

trocche

Digital-Forum Junior Plus
ciao ragazzi
c'è nessuno che mi fa compagnia con questo nuovo modello?

Ciao, intanto si saluta, visto che e', il tuo primo post, per una buona educazione nei confronti del forum. :mad:

Stanno piano piano arrivando dei negozi, ci sto facendo un pensierino, ciao

:D:D

grazie ragazzi
ho provato il nuovo firm e devo ancora capire se ha portato a qualche miglioramento.....aspetto con ansia dei settings:icon_bounce:
l'unica pecca non riesco a vedere i canali hd di skifo con t-rex:mad:
con i canali normali è una scheggia!!!

tutto risolto....è ok anche x i canali hd:lol: ...basta fare sinto manuale con giusti parametri
ciao ciao

domani ne avrò uno a disposizione anche io, vediamo se riesco a tirar fuori dei settings in versione beta :)

grazie....li aspetto con ansia:icon_bounce:
faccio un appunto sul decoder:
manca la funzione di "time shifting" !!!.........o almeno per ora non va!

come prima cosa volevo fare un saluto a tutti voi del forum!!!!!!!sono appena iscritto e sono nuovissimo nel campo quindi abbiate un pò di pazienza con me per favore!!!!!!!smanettando sulla rete mi sono accorto di tutti questi decoder alternativi a skyfo e sono stato rapito dalla bellezza e dalle funzionalità del jeps2hd anche se in verità poi non sò veramente tutto quello che potrebbe fare.E quì che servono gli amici del forum giusto?vorrei porvi alcune domande,sicuramente ne sapete molto più di me,la prima cosa e se con questo decoder posso vedere i canali di sky sia in sd che in hd,magari c'è qualche thread che ne parla ma io non l'ho trovato,siate gentili,rispondetemi vorrei comprare questo stupendo giocattolino,grazie WARIO79!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao
puoi vedere i canali sky con regolare abbonamento e una cam che emula n*s...sia SD che HD

grazie per la risposta,ma devo rettificare la domanda perchè non sono stato chiarissimo,io posso utilizzare il decoder con la mia scheda skyfo?devo comprare qualche cam?poi leggendo le caratteristiche del decoder ho visto che riesce a scalare tutti i canali in hd,anche in component?quanti e quali canali posso vedere?ragazzi mi scuso in precedenza per queste domande che per voi saranno sicuramente banali,ma io proprio non sò da dove cominciare,wario79!!!

Preso anche io oggi, veramente ottimo e veloce rispetto allo humax e molto stabile con sky hd.

Una domanda però , ho scaricato il nuovo softw. sulla penna usb, ma messa dentro ed andando sul menù non lo vede, come si fa?

Grazie

Jean Paul

jaen spiegami una cosa, io ho la scheda di sky con regolare abbonamento,oltre il decoder devo comprare anche una cam?se si quale?ma poi queste cam le devo aggiornare ogni tanto?e con sky hd cambia qualcosa?wario79!!!!

hai messo sulla penna il file BIN ?
nel menù devi devi impostare DA USB A STB e sulla parte destra dello schermo ti mostra i file che ti trova sulla memoria
dai l'ok e ti carica il firm nuovo
con il nuovo firm ho notato che sono spariti i blocchi e i riavvii del decoder sui canali codificati:eusa_whistle:

trocche ha scritto:
hai messo sulla penna il file BIN ?
nel menù devi devi impostare DA USB A STB e sulla parte destra dello schermo ti mostra i file che ti trova sulla memoria
dai l'ok e ti carica il firm nuovo
con il nuovo firm ho notato che sono spariti i blocchi e i riavvii del decoder sui canali codificati:eusa_whistle:

Si ho fatto tutto ciò che hai detto ma sulla parte destra mi dice invalid file name e schiacciando ok da usb a stb non succede nulla.
Eppure il file l'ho scaricato e scompattato regolarmente .

Ma non saprei .

ciao e grazie

Ultima modifica:
Inizialmente era stato caricato sul sito WEb un file sbagliato, che non veniva riconosciuto.
Prova a riscaricarlo; se ha un nome diverso, è quello giusto.

E' successo così anche a me.

Good luck.

se non te lo prende rinomina il file in _sw_code.bin, prende solo i firmware con quel nome.

ho letto solo ora i vs. msg, oggi ho telefonato ad un tecnico jepssen che conosco in Sicilia e mi ha detto di rinominarlo con .sgn e così me lo ha aggiornato.

Grazie comnque

ciaooo

JP

jeanpaul ha scritto:
ho letto solo ora i vs. msg, oggi ho telefonato ad un tecnico jepssen che conosco in Sicilia e mi ha detto di rinominarlo con .sgn e così me lo ha aggiornato.

Grazie comnque

ciaooo

JP

infatti, la prima volta che si esegue l'aggiornamento del firmware, occorre rinominare il file in .sgn.
Da questo momento, però, andranno solo i files .bin, sia per i firmware che per i settings.
stasera ho messo i settings del Giorgio, ma mi accade una cosa strana: devo toglere il cavo di antenna passando di provider, ad esempio, svizzera-rai, altrimenti mi dà assenza di segnale...
qualcun altro ha fatto la prova?

Indietro
Alto Basso