Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hawks ha scritto:E' possibile selezionare una trasmissione da registrare dalla guida (l' ho fatto parecchie volte) e funziona bene, solo che, come già detto da altri, vedi al massimo 1 o 2 programmazioni successive l' ora corrente.
ALEVIA ha scritto:@hawks
Dipende dal provider, su alcuni canali di HotBird c'è l'EPG settimanale e si può accedere alle informazioni che sono disponibili e si possono programmare gli eventi direttamente, mentre nella maggioranza casi o non la usano oppure non segue gli standard DVB e le sue estensioni.
Ciao
@mikcitro
Prova a risintonizzarli oppure carica i setting. Controlla ed eventualmente carica l'ultimo firmware disponibile.
Ciao
ALEVIA ha scritto:Secondo me è un problema di sintonizzazione dei canali. Recentemente mi sembra che abbiano cambiato qualcosa, io però non ho l'HD di S k y. Hai provato anche mettendo i PID ?
Ciao
mantiz ha scritto:...
la programmazione delle registrazioni, quante programmazioni consente?
...giornaliera settimanale mensile...
...i forum servono a questo vai tranquillo...
hawks ha scritto:@ Robertom:
quello che stai delineando nei tuoi desideri è un HTPC.
Quello che si chiede ad un decoder stand-alone, è una certa agilità.
Io uso (cerco di usare) un HTPC in parallelo al PVR-S2 HD, e gli usi sono molto diversi; il PVR è l' attrezzo di tutti i giorni, per vedere i canali in HD con 2 click; l' HTPC è per smanettare con Bluray, editing video (da PVR, camcorder, ecc) e tanto altro.
Solo che usare l' HTPC (Vista, antivirus, la rava e la fava . . .), è come accordare un violino, e sono più i giorni che è giù di quelli che è usabile, mentre dal PVR mi aspetto facilità d'uso per un meritato relax, nonchè un bel forum come questo che lo supporti . . .
Ovviamente, se aumentano le funzionalità, credo che nessuno si lamenti, ma diamo priorità alle funzioni proprie del PVR (che servono appunto a renderlo l' attrezzo di tutti i giorni), tipo il timeshifting, pubblicizzato, ma ancora latitante . . .
Mi pare di aver letto che le devi rinominare con l'estensione mpg.2) le trasmissioni registrate con il pvr che hanno un file .tpo (che cosa è ?) non riesco a convertirli in file dvd video per essere masterizzati e visti su comuni lettori
lucamacs ha scritto:Mi pare di aver letto che le devi rinominare con l'estensione mpg.
Se il file è MPG o AVI come convertitore Video vi consiglio VIVAMENTE PocketDivx , un encoder in italiano MOLTO semplice ma MOLTO efficage che converte in qualsiasi risoluzione video da 200x300 a HDTV.
Lo trovate qui Sottolineo che il prodotto è GRATIS , ma per favore fate una donazione, l'autore se lo merita veramente !