Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Teoteit ha scritto:QOOB ancora Nulla.. Ma sbaglio o negli ultimi 2/3 giorni MTV si vede proprio da SCHIFO?? Un quadrato unico.. E' una mia impressione???
In effetti MTV è trasmesso con una qualità scadente. Menomale che altri canali come La7 e SportItalia fanno eccezione.Teoteit ha scritto:QOOB ancora Nulla.. Ma sbaglio o negli ultimi 2/3 giorni MTV si vede proprio da SCHIFO?? Un quadrato unico.. E' una mia impressione???
DKDIB ha scritto:Alla fine si lascio' fare solo perche' si trattava di un'emittente gratuita e senza pubblicita', fatta partire in analogico solo in attesa che TIMB digitalizzasse gli impianti acquistati da Telemarket (a parte quello di Daniele).
M. Daniele ha scritto:Cmq come mai non è in onda?
Corry744 ha scritto:Beh almeno qualcosa anche temporaneamente reinseriscono, mi auguro che QOOB sia reinserito anche sul Mux A di La7 sul Canale Test 4.
????che sparisca subito
BeRsErK ha scritto:che MTV sia meglio di QooB ok, ma è sempre un canale free in piu'; perchè ????
M. Daniele ha scritto:Qoob qualche canzone buona la faceva cmq.
Dariuz ha scritto:Hai ragione, però.... il canale mtv fà tante canzoni buoni..
M. Daniele ha scritto:Certo però Qoob è (era) un canale di musica alternativa e quindi ovviamente facevano canzoni poco conosciute a differenza di Mtv o di All Music.
Dariuz ha scritto:Allora facevano canzoni degli anni passati??
no canzoni di autori emergenti insieme a video di autori nuovi.....Dariuz ha scritto:Allora facevano canzoni degli anni passati??