Qoob dal 09/02/09 ritorna sul DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AverageItalian ha scritto:
A me no...è rimasto sul 26.

Hai fatto la resintonizzazione ?????

Perchè altrimenti hai i 2 canali in conflitto, comunque volevo fare un'altra domanda anche se non sono nel topic giusto.....stamattina ho fatto la resintonizzazione per prendere Extra Premium (102), volevo dirvi se anche a voi, dopo che avete ricevuto questo canale l'interattività di Premium Menù
(101), e Premium Attivazione (129), l'interattività è scomparsa da questi 2 canali, cioè non sono più interattivi......

Anche a voi è così ????????

Confermo. Per ora l' interattività di premium menù e attivazione non è presente, sicuramente per non consumare banda

AverageItalian ha scritto:
Certo, stanotte l'ho fatta e non mi è andato nulla in conflitto.
Qoob mi è uscito sul 26.

Ok....allora a posto.....io credevo che avessi in conflitto Timb Test 4 e Qoob........

Nulla di fatto.....;)

avete notizie di questo OTTIMO canale?

sembrava dovesse morire cosi, invece è tornato sul DTT in chiaro ed è presente sul sito della piattaforma Tivù.

inoltre sembra che il sito sia rinnovato e siano state aggiunte altre ottime web-tv...

www.qoob.tv

LUNGA VITA A QOOB.TV!!!! :D

infatti dovevano chiudere..ora dovrebbero andare anche su tivùsat...forse era meglio chiarirsi le idee

Sicuri che dovevano chiudere? Io sapevo che si sarebbero traformati in una Web TV o comunque in un progetto in cui Internet avrebbe fatto da piattaforma principale, ma non che avrebbero interrotto il progetto.

Dovevano chiudere come canale televisivo tradizionale...C'avranno ripensato e, aggiungo, meglio così...:D

DTTutente ha scritto:
Dovevano chiudere come canale televisivo tradizionale...C'avranno ripensato e, aggiungo, meglio così...:D

Secondo me non chiude.. pura e semplice supposizione e SPERANZA!! ottimo veramente come canale! :happy3:

M. Daniele ha scritto:
Trasmettere musica alternativa e cortometraggi 24/24 h. ;)

Il che mi sembra più che un buon motivo per continuare a trasmettere, alla faccia di chi non fa altro che criticare addirittura l'esistenza del canale, che magari non hanno mai guardato.
Io non mi sognerei mai di dire che SportItalia è inutile e deve chiudere perchè non la guardo, semplicemente non mi interessa, ma è giusto che esista.
A ciascuno il suo.

Eh sì, ogni tanto vanno dei film o quantomeno dei "corti" (in lingua originale) e comunque è sempre un'alternativa (tra l'altro gratuita) in più sul DTT.

Gpp ha scritto:
Però se non sbaglio ogni tanto vanno dei film o quantomeno dei "corti", non vorrei dire fesserie ma qualche volta mi pare di aver visto qualcosa di simile (in lingua originale). Comunque è sempre un'alternativa grauita in più sul DTT.

non ti sbagli, ogni tanto vedo che mandano in onda dei film o corti non so di preciso in lingua originale con i sottotitoli in italiano se non erro!

poi secondo me è buono come canale, alcune volte mi è capitato di vedere cose interessanti!!!!!!!!

Infatti a volte lo guardo e poi diciamo che è l'unico canale musicale del DTT per chi non riceve il mux di All Music.

Mah sai Agostino, onestamente l'ho lasciata fuori dal discorso (non è una dimenticanza) perché stento a considerarla un'emittente musicale, forse lo è nel nome, lo era un tempo ma adesso ogni volta che ci passo mi pare che la musica sia diventata un optional: ci sono quasi sempre show, telefilm e reality.

Gpp ha scritto:
Mah sai Agostino, onestamente l'ho lasciata fuori dal discorso (non è una dimenticanza) perché stento a considerarla un'emittente musicale, forse lo è nel nome, lo era un tempo ma adesso ogni volta che ci passo mi pare che la musica sia diventata un optional: ci sono quasi sempre show, telefilm e reality.
quasi una tv generalista:evil5:

Infatti, forse somiglia più a quella :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso