Qoob dal 09/02/09 ritorna sul DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma hanno ripreso a trasmetter musica su QOOB?

Il canale TV è una chicca se confrontato a quello che si trova sul terrestre, ma purtroppo sembra in stato di abbandono o quasi.

Gpp ha scritto:
Vuoi dire il canale Web? :)
Mi riferivo al canale televisivo vero e proprio, nonostante lo stato di abbandono è pur sempre qualcosa in confronto allo sconsolante panorama delle altre TV terrestri.

Beh certo, ma è questione di punti di vista, io per esempio ritengo Iris, Rai4, Rai Storia e Boing degli ottimi canali, meglio anche di alcuni canali a pagamento. Dipende dai gusti insomma.

Io al suo posto ora ricevo K2 sul mux A... aspetto con impazienza il mux più interessante del panorama DTT (almeno per me...), quello con QOOB, Sportitalia e Sportitalia24! ;)

Non so con che frequenza ma di certo lo passano, è tra gli ultimi prodotti della QOOB Factory ;)

qoob_celebrity.jpg

In effetti da oggi qui nel dtt in Friuli apparso una cartello di La7 con sfondo viola tipo Dhalia che sia veramente finito QOOB? mi dispiace era un canale alternativo rispetto agli altri.

la cosa strana è che sia una Test CARD con il logo LA7.. spero non lo sostituiscano con un inutile +1
a questo punto tolto QOOB potrebbero sostituirlo con MTV 2.. ma dubito!

Teoteit ha scritto:
la cosa strana è che sia una Test CARD con il logo LA7.. spero non lo sostituiscano con un inutile +1
a questo punto tolto QOOB potrebbero sostituirlo con MTV 2.. ma dubito!
speriamo sia come tu dici.
In alternativa un bel canale di documentari.

MTV2 è un altro canale, ti apparirà quando ci sarà lo switch off. Sicuramente qualcosa ci metteranno.

claudiuzzo ha scritto:
In alternativa un bel canale di documentari.
:eusa_think: la frase "Un viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi" mi farebbe pensare proprio a questo...ma non credo...non sarebbe stato annunciato in precedenza l'arrivo di un nuovo canale? Boh...

Vorrei tanto conoscere il piano industriale di Telecom Italia Media: fanno una pay -tv e poi la cedono, fanno la7 sport e chiudono baracca..

Che sarà questo nuovo canale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso