DTTutente ha scritto:Mah...Addirittura era un canale per schizzati...![]()
A volte resto di stucco a leggere certe cose...![]()
Come non quotarti!!, anche io ci resto.......
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cicsu ha scritto:Anch'io!!!
Ma come si fa a chiamarlo "CANALE"?!![]()
![]()
![]()
peppechennedy ha scritto:Io sinceramente non l' ho mai guardato preferivo Facile tv :![]()
giulio3x ha scritto:scusatemi ma non era certo una rete televisiva normale, mi chiedo ancora adesso come abbiano fatto a trasmettere fin'ora... daccordo che siamo nel 2010 ormai ma "cribbio" per fortuna finalmente è stato relegato solo online dove le schifezze imperversano, ma almeno in tv trasmettano qualcosa di più sensato e serio ( televendite a parte, del resto senza quelle il denaro purtroppo non gira quindi)
mostricino ha scritto:esatto, era pesante e fetecchiosa come lo sono tre quarti di queste tv troppo sperimentali ..roba da internet non da tv...
Si, ok...Rispetto la tua opinione...Ma non puoi bollare in questo modo chi seguiva questo canale...giulio3x ha scritto:scusatemi ma non era certo una rete televisiva normale, mi chiedo ancora adesso come abbiano fatto a trasmettere fin'ora... daccordo che siamo nel 2010 ormai ma "cribbio" per fortuna finalmente è stato relegato solo online dove le schifezze imperversano, ma almeno in tv trasmettano qualcosa di più sensato e serio ( televendite a parte, del resto senza quelle il denaro purtroppo non gira quindi)
Appunto...Una volta che cercano di portare qualche innovazione...Cancellano il canale...simasivi ha scritto:gli italiani si meritano una TV fatta esclusivamente da 20 televisioni similcanale5 e 20 per bambini.![]()
Viva la normalizzazione...
pepposki ha scritto:Io credo che qoob verrà spento in maniera definitiva, se vedete il canale QVC sul numero 27 porta una test card con scritto QVC canale 26 (che è quello attualmente occupato da qoob)probabile spostamente QVC sul 26
jiennense81 ha scritto:Guarda che Qoob è già stato spento definitivamente. Al suo posto c'è una test card con lo sfondo viola, il logo di La7, una frase e la scritta "prossimamente", la quale ci fa pensare che al posto di Qoob partirà sicuramente un altro canale. Il fatto che QVC sia stato spostato sul numero 26 on vuol dire niente, c'è solo stato uno scambio con l'ex Qoob che è andato sul 27...![]()
simasivi ha scritto:gli italiani si meritano una TV fatta esclusivamente da 20 televisioni similcanale5 e 20 per bambini.![]()
Viva la normalizzazione...
mostricino ha scritto:ti consiglio di documentarti sui gusti televisivi mondiali oltre che italiani..
Il fallimento di QOOB è l' ultimo di una lunga serie di fallimenti iniziati con YOS-FLUX, format (di pomposa avanguardia) made in MTV che aveva floppato in tutto il pianeta, era quasi scontato che sarebbe accaduta la stessa cosa in Italia...
Quello che gli editori non colgono è che il pubblico non si lascia più impressionare dal format che appare più moderno degli altri ma anzi al contrario c'è una esigenza/richiesta (positivissima) di ritorno "alla semplicità" e "a ritmi umani" che impropriamente tu definisci "normalizzazione" (per dare questa definizione ti sei ispirato al verbo di RTL?)...non si tratta di omologazione, di tradizionalismo o di appiattimento ma di preferire uno stile di vita più easy o più slow....
Secondo me QOOB o YOS-FLUX con lo stile di confezionamento del format: tempi, grafica, marchio, venivano percepite troppo cyber, finte, costruite, poco umane...
A me QOOB piaceva molto come canale.mostricino ha scritto:Secondo me QOOB o YOS-FLUX con lo stile di confezionamento del format: tempi, grafica, marchio, venivano percepite troppo cyber, finte, costruite, poco umane...
simasivi ha scritto:Su grafica e marchio sono anche d'accordo con te, anche a me non piacevano. Io parlo di contenuti, perchè molti cortometraggi erano veramente di alto livello, e di per se non è che ci sono molti altri canali dove vederli.![]()
simasivi ha scritto:Per quanto riguarda poi format troppo finti, costruiti, poco umani, a mio modo di vedere non c'è niente che raggiunga, per esempio, il "Grande fratello" format di punta di canale5!
simasivi ha scritto:Per quanto riguarda il preferire uno stile di vita più easy o più slow.... con me sfondi una porta aperta. Ma sarebbe questo lo stile caratterizzante oggi rai e mediaset?
simasivi ha scritto:p.s.: non ho mai visto o ascoltato RTL. Mi dispiace....![]()