ah va benissimo anche un mese per me...CONRAD ha scritto:Io aprirei venerdi il sondaggio per la durata di un mese e con votazione multipla...cosa dite?
p.s: io mi assento dal servizio da oggi pomeriggio a venerdi mattina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah va benissimo anche un mese per me...CONRAD ha scritto:Io aprirei venerdi il sondaggio per la durata di un mese e con votazione multipla...cosa dite?
p.s: io mi assento dal servizio da oggi pomeriggio a venerdi mattina
non te lo impedisce nessuno e se la preferenza è multipla come sempre puoi votare anche i tuoi amici che avevi sceltolanzone ha scritto:che scopertascusa conrad ma io per esempio posso votarmi
![]()
![]()
babbacall ha scritto:Ehilà ciao!
Mi ero dimenticato di candidarti, ma per fortuna ci ha pensato il buon maybe![]()
giag ha scritto:... e se vinco, prometto più posts per tutti !!!![]()
giag ha scritto:... e prometto hot spots per conettersi wireless del tutto gratuitamente![]()
![]()
![]()
Lieve divagazione: lo sarà per te, io odio quei massiAG-brasc ha scritto:[...]magnifica spiaggia dell'Isola Bella[...]
intruder800 ha scritto:ci sono utenti simpaticialtri un pò meno
ma non me la sento di eleggere qualcuno al posto di altri
ma voterò.............................non se pò fà anche per il più antipatico?........................ciò n'à lista lunghetta
![]()
![]()
AG-brasc ha scritto:Prima ho dimenticato una cosa... Se non è un problema vorrei candidare anche io una persona (d'altra parte solo oggi ho saputo del sondaggio). Si tratta di warhol_84, naturalmente se è d'accordo!![]()
Nel frattempo proseguo con la cronaca della giornata trascorsa con Sergiozizza: ore 18.30 visita a Savoca (ME), teatro delle riprese de "Il Padrino". Ora a Catania a mangiare a quattro palmenti, nella piazza dove sorge il bellissimo Castello Ursino, un dei simboli della città...!
Approfitto di nuovo x ringraziare il nostro mitico moderatore (oltre che ospite perfetto) x la bellissima giornata che ci ha fatto trascorrere!![]()
A presto.
PS: ammappete, gaiardo 'sto telefonino x connettermi con voi!
il voto non sarà segreto come quello di un normale sondaggio?banino ha scritto:Allora,visto che sono il fondatore di questo sondaggio ripeto le due condizioni fondamentali.
1-Non ci si può autovotare,bisognerà scrivere i tre nomi dei votati sul thread,e chi non lo farà sarà crocefisso in sala mensa.
2-La seconda condizione è votarmi!haahah dai almeno sul podio ci voglio arrivare.