Qual'è il vostro Utente Preferito?

Chi sono i tuoi utenti preferiti?

• 1) AG-BRASC;

Voti: 9 9,8%
  • 2) Alex86;

Voti: 21 22,8%
  • 3) andresa;

Voti: 25 27,2%
  • 4) anr83ra;

Voti: 6 6,5%
  • 5) babbacall;

Voti: 13 14,1%
  • 6) banino;

Voti: 7 7,6%
  • 7) barazuti;

Voti: 5 5,4%
  • 8) bruce61;

Voti: 8 8,7%
  • 9) Crabio;

Voti: 12 13,0%
  • 10) Digitsatmania;

Voti: 2 2,2%
  • 11) DTT utente

Voti: 14 15,2%
  • 12) france68;

Voti: 11 12,0%
  • 13) gahan;

• 14) giag;

• 15) intruder800;

Voti: 9 9,8%
  • 16) kridish72;

Voti: 1 1,1%
  • 17) lanzone;

Voti: 4 4,3%
  • 18) lombardf;

• 19) m4ybe;

Voti: 23 25,0%
  • 20) Poggio61;

• 21) roddy;

Voti: 11 12,0%
  • 22) shevagol;

Voti: 12 13,0%
  • 23) supernino;

Voti: 8 8,7%
  • 24) tornadospada;

• 25) warhol_84.

Voti: 1 1,1%
  • 26) il preferito è stato bannato.

• 27) dj GCE

Voti: 19 20,7%

• Votanti
    92
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CONRAD ha scritto:
Io aprirei venerdi il sondaggio per la durata di un mese e con votazione multipla...cosa dite?

p.s: io mi assento dal servizio da oggi pomeriggio a venerdi mattina
ah va benissimo anche un mese per me...

lanzone ha scritto:
che scoperta :D scusa conrad ma io per esempio posso votarmi :evil5: :eusa_naughty:
non te lo impedisce nessuno e se la preferenza è multipla come sempre puoi votare anche i tuoi amici che avevi scelto

Vedo che siamo più propensi ad un sistema proporzionale con preferenze (3?) piuttosto che ad un sistema maggioritario uninominale :D

Forse, per una situazione come questa, è il più giusto...Ma la mia è soltanto un'opinione. Spetterà a sua eccellenza CONRAD (ricevuta la busta che ti ho inviato? :D ) decidere sulle modalità del voto. ;)

Mi associo per l'opzione multipla.

... e se vinco, prometto più posts per tutti !!! :D

... e prometto hot spots per conettersi wireless del tutto gratuitamente :D :D :D

Ho appena saputo da Sergiozizza (sono ora in sua compagnia a Taormina!) della mia candidatura. Già ho accettato e ringraziato in privato, ma lo faccio anche pubblicamente, direttamente dalla magnifica spiaggia dell'Isola Bella, dopo una tonificante nuotata! :)
Saluti a tutti, cercherò di collegarmi di nuovo al più presto!

giag ha scritto:
... e prometto hot spots per conettersi wireless del tutto gratuitamente :D :D :D

aggiudicato!! :D:D

Muoviti che mi sta scadendo il contratto adsl:evil5: così evito di rinnovarlo!
laughing7.gif

la campagna elettorale deve essere corretta :evil5: senza promesse che poi non si potranno mantenere :lol: il comportamento deve essere leale e distinto, e chissà che non diventeremo dei buoni amministratori :eusa_think: :crybaby2: buona serata a tutti ;)

Prima ho dimenticato una cosa... Se non è un problema vorrei candidare anche io una persona (d'altra parte solo oggi ho saputo del sondaggio). Si tratta di warhol_84, naturalmente se è d'accordo! ;)
Nel frattempo proseguo con la cronaca della giornata trascorsa con Sergiozizza: ore 18.30 visita a Savoca (ME), teatro delle riprese de "Il Padrino". Ora a Catania a mangiare a quattro palmenti, nella piazza dove sorge il bellissimo Castello Ursino, un dei simboli della città...!
Approfitto di nuovo x ringraziare il nostro mitico moderatore (oltre che ospite perfetto) x la bellissima giornata che ci ha fatto trascorrere! :D
A presto. :)

PS: ammappete, gaiardo 'sto telefonino x connettermi con voi!

Ultima modifica:
ci sono utenti simpatici:D altri un pò meno:D ma non me la sento di eleggere qualcuno al posto di altri:happy3: ma voterò.............................non se pò fà anche per il più antipatico?........................ciò n'à lista lunghetta:lol: :lol:

intruder800 ha scritto:
ci sono utenti simpatici:D altri un pò meno:D ma non me la sento di eleggere qualcuno al posto di altri:happy3: ma voterò.............................non se pò fà anche per il più antipatico?........................ciò n'à lista lunghetta:lol: :lol:

E te pareva che non esternavi a modo tuo :lol: :D

@ babbacal per me il sondaggio è insito, l'ultimo che arriva è colui più antipatico :evil5: :D

...che poi avrebbe la magra consolazione di essere il piu antipatico tra i piu simpatici...quindi meno grave del previsto:lol:;)

AG-brasc ha scritto:
Prima ho dimenticato una cosa... Se non è un problema vorrei candidare anche io una persona (d'altra parte solo oggi ho saputo del sondaggio). Si tratta di warhol_84, naturalmente se è d'accordo! ;)
Nel frattempo proseguo con la cronaca della giornata trascorsa con Sergiozizza: ore 18.30 visita a Savoca (ME), teatro delle riprese de "Il Padrino". Ora a Catania a mangiare a quattro palmenti, nella piazza dove sorge il bellissimo Castello Ursino, un dei simboli della città...!
Approfitto di nuovo x ringraziare il nostro mitico moderatore (oltre che ospite perfetto) x la bellissima giornata che ci ha fatto trascorrere! :D
A presto. :)

PS: ammappete, gaiardo 'sto telefonino x connettermi con voi!

Che gran giornata! certo, con qualche piccola disavventura (lei mi ha già capito...:D ), ma è stato tutto perfetto e soprattutto gradevolissimo, dall'inizio alla fine. ;)
Sono momenti di aggregazione davvero speciali, consiglio a tutti gli amici del Forum esperienze di questo tipo (me so segnato arcune espressioni in romanesco gaiarde 'na cifra :lol: ) che testimoniano i rapporti straordinari che tutti noi siamo riusciti a creare all'interno della nostra comunità.
Spero di ricambiare al più presto la visita, magari estendola a tutti gli amici romani, unendomi ad una delle ormai mitiche magnate :D
Grazie ancora ad Andrea:happy3:

P.S: Posso candidare la mia ex ragazza per il sondaggio :lol: :lol: :icon_cool:

Allora,visto che sono il fondatore di questo sondaggio ripeto le due condizioni fondamentali.

1-Non ci si può autovotare,bisognerà scrivere i tre nomi dei votati sul thread,e chi non lo farà sarà crocefisso in sala mensa.

2-La seconda condizione è votarmi!haahah dai almeno sul podio ci voglio arrivare :).

banino ha scritto:
Allora,visto che sono il fondatore di questo sondaggio ripeto le due condizioni fondamentali.

1-Non ci si può autovotare,bisognerà scrivere i tre nomi dei votati sul thread,e chi non lo farà sarà crocefisso in sala mensa.

2-La seconda condizione è votarmi!haahah dai almeno sul podio ci voglio arrivare :).
il voto non sarà segreto come quello di un normale sondaggio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso