Ho votato:
- Alex 86: la sua preparazione hanno contribuito parecchio ad arricchire le discussioni sul forum (specie da quando è stata fatta la pulizia dai politicizzanti aggressivi, cosa che ha anche portato Alex 86 a calmarsi e a scrivere più messaggi di qualità);
- banino, utente abbastanza simpatico e che ha sempre accolto calorosamente la mia battaglia per la decodifica di tutti i programmi autoprodotti dalla RTSI, anche se gli contesto un paio di sferzate contro utenti innocenti (chiarirò eventualmente in MP con lui

);
- gahan, grande esperto cinematografico che ho conosciuto in un altro forum e che sicuramente ha saputo svolgere al meglio la sua passione anche qui;
- intruder800, utente con cui sento di condividere istintivamente molta esperienza sat (anche se lui ha il motore ed io no);
- roddy, che con i suoi lenzuoli ha riempito il forum di preziose informazioni (anche lui, però, ogni tanto sarebbe meglio se facesse un pò di yoga, perché basta una punta di polemica o fintopolemica da parte sua per far arrivare alle controrisposte dei destristi del forum, e all'inevitabile chiusura delle discussioni);
- supernino, mio conterraneo che spero di contagiare con la passione del sat

;
- Me stesso
Chiedo ammenda a barazuti per essermi scordato di lui
Ringrazio, infine,
GIOSCO per avermi reinserito nel sondaggio