Qual'è il vostro Utente Preferito?

Chi sono i tuoi utenti preferiti?

• 1) AG-BRASC;

Voti: 9 9,8%
  • 2) Alex86;

Voti: 21 22,8%
  • 3) andresa;

Voti: 25 27,2%
  • 4) anr83ra;

Voti: 6 6,5%
  • 5) babbacall;

Voti: 13 14,1%
  • 6) banino;

Voti: 7 7,6%
  • 7) barazuti;

Voti: 5 5,4%
  • 8) bruce61;

Voti: 8 8,7%
  • 9) Crabio;

Voti: 12 13,0%
  • 10) Digitsatmania;

Voti: 2 2,2%
  • 11) DTT utente

Voti: 14 15,2%
  • 12) france68;

Voti: 11 12,0%
  • 13) gahan;

• 14) giag;

• 15) intruder800;

Voti: 9 9,8%
  • 16) kridish72;

Voti: 1 1,1%
  • 17) lanzone;

Voti: 4 4,3%
  • 18) lombardf;

• 19) m4ybe;

Voti: 23 25,0%
  • 20) Poggio61;

• 21) roddy;

Voti: 11 12,0%
  • 22) shevagol;

Voti: 12 13,0%
  • 23) supernino;

Voti: 8 8,7%
  • 24) tornadospada;

• 25) warhol_84.

Voti: 1 1,1%
  • 26) il preferito è stato bannato.

• 27) dj GCE

Voti: 19 20,7%

• Votanti
    92
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Crabio ha scritto:
Visto che tutti lo dite e che non mi piace il voto segreto:
Io ho votato Babbacall, Giag e Shevagol, in quanto mai banali nei loro ragionamenti.
Avrei evitato l'autovoto, in quanto poco sensato.
Ho notato che mancavano molti utenti nella lista e che avrei voluto votare, su tutti Micce, Raskino, Griga2, Bisui e Gauchoo.....
Molti altri non li conoscevo nemmeno, quindi.....:icon_cool:

Vinca il migliore...anzi il più simpatico :D
azz..è vero...micce e raskino...

per micce forse mi ha tratto in inganno il fatto che ci fosse l'altro fiorentino lanzone, e ho fatto confusione...

mi scuso con entrambi per non averci pensato...

Votato,ma io vi voglio bene a tutti:crybaby2:
scusate ma in questo momento sto guardando la de filippi:crybaby2::crybaby2:
mi sento buonissimo:badgrin::D.

costantinopiri ha scritto:
Votato per Alex 86,Tornadospada,Intruder 800.
Il primo si è dimostrato Persona gentile ed altruista,riferendo tempo fà informazioni importanti ad uso di una Persona Disabile Utente di un Forum Spagnolo sul Sat,che doveva arrivare in visita a Roma.

Gli altri 2 partecipano attivamente nella mia stessa Sezione "Parabole Motori LNB".

Ciao.

Ho semplicemente fatto il mio dovere di cittadino. ;) A dire il vero me l'ero anche dimenticato :D Grazie per il voto.

Tre uomini al comando, un Sardo un Siculo e un "brasiliano":badgrin:
m4ybe, france68 e andresa in vantaggio sul gruppo:D
P.S:Ho votato anche io, quelli che avevo proposto;)

m4ybe ha scritto:
azz..è vero...micce e raskino...

per micce forse mi ha tratto in inganno il fatto che ci fosse l'altro fiorentino lanzone, e ho fatto confusione...

mi scuso con entrambi per non averci pensato...

se si può fare :evil5: cedo il posto all'amico viola miccè ;)

Quel che è stato è stato..........
Rimaniamo così sennò non se ne esce più fuori da 'sto sondaggio;)
La prossima volta ricordatevi prima:evil5: :D

ringrazio chi mi ha votato e mi permette di essere almeno x mezza giornata in vantaggio insieme ad altri amici, un altro sardo, un siculo e un brasileiro :D anche se ancora non so chi mi ha votato. grazie!
;)
ps: lanzone, a scanso di equivoci, non volevo dire che ti ho scambiato x micce. siete entrambi saggi e equilibrati e meritavate in egual modo il posto in lista. sarà x la prossima..

Ho votato:
- Alex 86: la sua preparazione hanno contribuito parecchio ad arricchire le discussioni sul forum (specie da quando è stata fatta la pulizia dai politicizzanti aggressivi, cosa che ha anche portato Alex 86 a calmarsi e a scrivere più messaggi di qualità);
- banino, utente abbastanza simpatico e che ha sempre accolto calorosamente la mia battaglia per la decodifica di tutti i programmi autoprodotti dalla RTSI, anche se gli contesto un paio di sferzate contro utenti innocenti (chiarirò eventualmente in MP con lui ;) );
- gahan, grande esperto cinematografico che ho conosciuto in un altro forum e che sicuramente ha saputo svolgere al meglio la sua passione anche qui;
- intruder800, utente con cui sento di condividere istintivamente molta esperienza sat (anche se lui ha il motore ed io no);
- roddy, che con i suoi lenzuoli ha riempito il forum di preziose informazioni (anche lui, però, ogni tanto sarebbe meglio se facesse un pò di yoga, perché basta una punta di polemica o fintopolemica da parte sua per far arrivare alle controrisposte dei destristi del forum, e all'inevitabile chiusura delle discussioni);
- supernino, mio conterraneo che spero di contagiare con la passione del sat :D;
- Me stesso :p

Chiedo ammenda a barazuti per essermi scordato di lui :icon_redface:

Ringrazio, infine, GIOSCO per avermi reinserito nel sondaggio ;)

Crabio ha scritto:
Visto che tutti lo dite e che non mi piace il voto segreto:
Io ho votato Babbacall, Giag e Shevagol, in quanto mai banali nei loro ragionamenti.

Ti ringrazio del voto, che ho peraltro contraccambiato :)

Gli altri che ho votato non li dico, ma alcuni sono ovvi ;)

LOUISINO ha scritto:
Tre uomini al comando, un Sardo un Siculo e un "brasiliano":badgrin:
m4ybe, france68 e andresa in vantaggio sul gruppo:D
P.S:Ho votato anche io, quelli che avevo proposto;)

Due sardi al comando (finora) louisino ;)

Ci sono anche io... votatemiiiiiiiiiii.............. :lol: :lol:

Ragazzi...scusateeee!!!!
Sono stato via un sacco di tempo per lavoro, sono entrato solo adesso nel forum per leggere.
Ma di certo non m'aspettavo d'essere stato nominato in sto sondaggio, non ho fatto nulla per meritarmelo, è pure un sacco di tempo che non scrivo.
La cosa mi mette parecchio ma parecchio in imbarazzo....ma va bene! Tanto i giochi sono sempre divertenti! Anche se probabilmente potrei vincere il sondaggio del più odiato....ma non certo questo! ;)

Anch'io ho votato...ma non per me ;) ...,Crabio, da quando c'è lui non ci si annoia più :D ... Giag, che mi ha proposto e non solo, sa sopportare la mia ironia negli sfottò:D , m4ybe che tanto si è impegnato in questo sondaggio :D, e non solo:doubt: , ed infine ho voluto dare anche un altro voto extra ... al BRASILIANO del gruppo... indovinate chi?:D

Grazie a chi mi ha votato ;)

dj GCE ha scritto:
Ho votato:
- Alex 86: la sua preparazione hanno contribuito parecchio ad arricchire le discussioni sul forum (specie da quando è stata fatta la pulizia dai politicizzanti aggressivi, cosa che ha anche portato Alex 86 a calmarsi e a scrivere più messaggi di qualità);
- banino, utente abbastanza simpatico e che ha sempre accolto calorosamente la mia battaglia per la decodifica di tutti i programmi autoprodotti dalla RTSI, anche se gli contesto un paio di sferzate contro utenti innocenti (chiarirò eventualmente in MP con lui ;) );
- gahan, grande esperto cinematografico che ho conosciuto in un altro forum e che sicuramente ha saputo svolgere al meglio la sua passione anche qui;
- intruder800, utente con cui sento di condividere istintivamente molta esperienza sat (anche se lui ha il motore ed io no);
- roddy, che con i suoi lenzuoli ha riempito il forum di preziose informazioni (anche lui, però, ogni tanto sarebbe meglio se facesse un pò di yoga, perché basta una punta di polemica o fintopolemica da parte sua per far arrivare alle controrisposte dei destristi del forum, e all'inevitabile chiusura delle discussioni);
- supernino, mio conterraneo che spero di contagiare con la passione del sat :D;
- Me stesso :p

Chiedo ammenda a barazuti per essermi scordato di lui :icon_redface:

Ringrazio, infine, GIOSCO per avermi reinserito nel sondaggio ;)
ma se pò sapè quanti voti hai dato?????:eusa_think: io solo tre:sad: :D

Ho votato per due persone, e non faccio nomi. :D

Ringrazio le due anime pie che hanno messo un visto sulla mia casella-- :)

Vianello_85 ha scritto:
L'utente che hai votato esce viene messo in corsivo nella lista :)
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: io li vedo scritti tutti nella stessa maniera.......... a ecco...cosa vuoldire CORSIVO..... piegato a destra....:D:D

comunque 2 su 3 mi stanno accompagnando .....KKK :D

andresa ha scritto:
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: io li vedo scritti tutti nella stessa maniera.......... a ecco...cosa vuoldire CORSIVO..... piegato a destra....:D:D

comunque 2 su 3 mi stanno accompagnando .....KKK :D
pensavo fosse un privilegio di vianello essendo expert ma guardando col microscopio effettivamente la differenza c'è...ma quasi impercettibile...:D

PS: grazie al conterraneo digitsatmania, spero di essere in grado di aiutarti di nuovo in futuro.. ;)

Ho votato segretamente AG-Brasc, Andresa e Gahan :D
Avrei avuto almeno altre due preferenze da esprimere, ma non mi sembrava il caso di esagerare :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso