Qual'è il vostro Utente Preferito?

Chi sono i tuoi utenti preferiti?

• 1) AG-BRASC;

Voti: 9 9,8%
  • 2) Alex86;

Voti: 21 22,8%
  • 3) andresa;

Voti: 25 27,2%
  • 4) anr83ra;

Voti: 6 6,5%
  • 5) babbacall;

Voti: 13 14,1%
  • 6) banino;

Voti: 7 7,6%
  • 7) barazuti;

Voti: 5 5,4%
  • 8) bruce61;

Voti: 8 8,7%
  • 9) Crabio;

Voti: 12 13,0%
  • 10) Digitsatmania;

Voti: 2 2,2%
  • 11) DTT utente

Voti: 14 15,2%
  • 12) france68;

Voti: 11 12,0%
  • 13) gahan;

• 14) giag;

• 15) intruder800;

Voti: 9 9,8%
  • 16) kridish72;

Voti: 1 1,1%
  • 17) lanzone;

Voti: 4 4,3%
  • 18) lombardf;

• 19) m4ybe;

Voti: 23 25,0%
  • 20) Poggio61;

• 21) roddy;

Voti: 11 12,0%
  • 22) shevagol;

Voti: 12 13,0%
  • 23) supernino;

Voti: 8 8,7%
  • 24) tornadospada;

• 25) warhol_84.

Voti: 1 1,1%
  • 26) il preferito è stato bannato.

• 27) dj GCE

Voti: 19 20,7%

• Votanti
    92
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ crabio: potevi esprimere tutte le preferenze che volevi.

@ conrad, mi hai candidato tu, avrai il mio voto ;) :D
anche se mi pare che non abbia bisogno di voti di scambio perché dopo ercolino se non ricordo male c'eri sempre tu ;)

CONRAD ha scritto:
mi stupisce che una persona precisa e puntuale come te non abbia letto attentamente il 3d e dallo stesso non abbia desunto che è possibile solo l'opzione voto singolo o multiplo senza limitazione;)

@alex86
:D

Azz.......

Immagino non si possa "recuperare" vero..??

m4ybe ha scritto:
@ conrad, mi hai candidato tu, avrai il mio voto ;) :D
anche se mi pare che non abbia bisogno di voti di scambio perché dopo ercolino se non ricordo male c'eri sempre tu ;)

Vero, Conrad è l'unico che può "competere" con la macchina :D

SERGIOZIZZA ha scritto:
Non è vero, menti, ho controllato :evil5:
Hai votato Roddy :lol: :lol: :D

Calunnie siori e siore, vi invito a memorizzare questo post fin quando dovrete dare la vostra preferenza per i moderatori :D :D :D :badgrin: :eusa_whistle:

alex86 ha scritto:
Vero, Conrad è l'unico che può "competere" con la macchina :D

nessun può neanche pensare di poter "competere" con la macchina....ma quest'anno non è in lista nei mod:D

devo dire che avete dimenticato uno dei piu' importanti utenti che ha la mia stima completa ed e' ALBY72 che purtroppo forse non scrive piu' per motivi che forse un po' conosciamo cmq era da metterlo in sondaggio anche se io questo sondaggio non lo votero' e' cmq se ci leggi torna con noi ALBY72 ;)

france68 ha scritto:
devo dire che avete dimenticato uno dei piu' importanti utenti che ha la mia stima completa ed e' ALBY72 che purtroppo forse non scrive piu' per motivi che forse un po' conosciamo cmq era da metterlo in sondaggio anche se io questo sondaggio non lo votero' e' cmq se ci leggi torna con noi ALBY72 ;)
quoto! purtroppo la sua assenza da mesi ci ha tratto in inganno..

Ho votato anch'io... e colgo l'occasione per ringraziare coloro che mi hanno votato ;)

M4ybe gli ha pagati quei 13 elettori :mad:

Scherzo ;)

Votate per me mi raccomando!

Vi regalo minimo un PVR :lol: :lol: :lol:

:5eek: occhio che ogni richiesta di voto comporta la decurtazione di 2 voti dal totale...:badgrin: :icon_twisted: :D

p.s. ma se pagate bene... posso anche mettere "mano" al sondaggio! :lol: :D

babbacall ha scritto:
M4ybe gli ha pagati quei 13 elettori :mad:

Scherzo ;)

Votate per me mi raccomando!

Vi regalo minimo un PVR
:lol: :lol: :lol:

occhio che ogni richiesta di voto comporta la decurtazione di 2 voti dal totale...

p.s. ma se pagate bene... posso anche mettere "mano" al sondaggio!
Bene, io non richiedo il voto allora...Offro solo regali :D

Venghino siori e siore, venghino,

A tutti gli elettori votanti (di alex86) sarà regalata una batteria di pentole in acciaio INOX del valore commerciale superiore ai 500 euro. E inoltre, amici telespettatori, i primi 10 che voteranno alex86, per la sola giornata di oggi, riceveranno in omaggio la comoda guida al post sicuro, al riparo dal taglio di Edward mani di forbice & compagni :)lol:) e all'interno, in omaggio, il comodo poster anti-stress qui allegato :D :D :lol: :lol:

Ultima modifica:
Io ho espresso una preferenza unica, secca ma ovviamente non la svelerò :D

Posso dare un paio d'indizi .... calabrese e convinto sostenitore del Sat Analogico ;)

Crabio ha scritto:
Visto che tutti lo dite e che non mi piace il voto segreto:
Io ho votato Babbacall, Giag e Shevagol, in quanto mai banali nei loro ragionamenti.
Avrei evitato l'autovoto, in quanto poco sensato.
Ho notato che mancavano molti utenti nella lista e che avrei voluto votare, su tutti Micce, Raskino, Griga2, Bisui e Gauchoo.....e aggiungo Sofila!!!
Molti altri non li conoscevo nemmeno, quindi.....:icon_cool:

Vinca il migliore...anzi il più simpatico :D

Grazie Crabio :D

shevagol ha scritto:
Anch'io ho votato...ma non per me ;) ...,Crabio, da quando c'è lui non ci si annoia più :D ... Giag, che mi ha proposto e non solo, sa sopportare la mia ironia negli sfottò:D , m4ybe che tanto si è impegnato in questo sondaggio :D, e non solo:doubt: , ed infine ho voluto dare anche un altro voto extra ... al BRASILIANO del gruppo... indovinate chi?:D

Grazie a chi mi ha votato ;)

Ringrazio il sempre ottimo shevagol :D

alex86 ha scritto:
Bene, io non richiedo il voto allora...Offro solo regali :D

Venghino siori e siore, venghino,

A tutti gli elettori votanti (di alex86) sarà regalata una batteria di pentole in acciaio INOX del valore commerciale superiore ai 500 euro.

Ehmmm...sarà contenta mia moglie :D :D :D

L'indirizzo di spedizione te lo mando in PM ??? :lol: :lol: :lol:

Mi sono regolarmente presentato alla cabina elettorale e, dopo aver impugnato la mitica matita ed aperto la scheda, ho espresso le mie preferenze.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato :D e vinca il migliore... quindi non certamente io :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso