Qual'è il vostro Utente Preferito?

Chi sono i tuoi utenti preferiti?

• 1) AG-BRASC;

Voti: 9 9,8%
  • 2) Alex86;

Voti: 21 22,8%
  • 3) andresa;

Voti: 25 27,2%
  • 4) anr83ra;

Voti: 6 6,5%
  • 5) babbacall;

Voti: 13 14,1%
  • 6) banino;

Voti: 7 7,6%
  • 7) barazuti;

Voti: 5 5,4%
  • 8) bruce61;

Voti: 8 8,7%
  • 9) Crabio;

Voti: 12 13,0%
  • 10) Digitsatmania;

Voti: 2 2,2%
  • 11) DTT utente

Voti: 14 15,2%
  • 12) france68;

Voti: 11 12,0%
  • 13) gahan;

• 14) giag;

• 15) intruder800;

Voti: 9 9,8%
  • 16) kridish72;

Voti: 1 1,1%
  • 17) lanzone;

Voti: 4 4,3%
  • 18) lombardf;

• 19) m4ybe;

Voti: 23 25,0%
  • 20) Poggio61;

• 21) roddy;

Voti: 11 12,0%
  • 22) shevagol;

Voti: 12 13,0%
  • 23) supernino;

Voti: 8 8,7%
  • 24) tornadospada;

• 25) warhol_84.

Voti: 1 1,1%
  • 26) il preferito è stato bannato.

• 27) dj GCE

Voti: 19 20,7%

• Votanti
    92
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex86 ha scritto:
Uomo d'onore sognu...:D La parola rispetterò.

Ecco qua la batteria :badgrin:

Aspetto però che i votanti di babbacall vadano a battere cassa per i decoder PVR :D :D :D :D :lol: :badgrin:

Però...mica male la batteria completa.
Speriamo che andresa e roddy non vedano la pubblicità occulta...:glasses2:...lievemente visibile e (quasi) evidentemente volta ad evitare che possano prendere altri voti :D
Solo una domanda...ma il costruttore...ERCOLINO MACCHINE S.p.a....:5eek:...le lunghe mani della CIA...:D :D :D

io la settimana prossima sto dalle parti di andresa se vuole per la seconda fase il mio voto è disponibile........

Mi sono accorto solo dopo nella lista dei candidati ci stava bene anche Giacomo58...mi spiace sarà per il prossimo anno;)

giacomo58 ha scritto:
io la settimana prossima sto dalle parti di andresa se vuole per la seconda fase il mio voto è disponibile........

:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: che vuol dire se vuole....... io di PIGNATTE non ne ho......:lol:

Non per fare polemica,però ho capito,che tranne quelli di vetta,per essere votati conta parlare nel forum di calcio,poveri noi che ci occupiamo di sat.

Penserete:Rosico.
E'vero,rosico ahahahhaha!

Non so neanche se ha un decoder...

Si deve essere perso e non ha trovato più la strada di uscita:lol:

;)

Bon ho votato anche io ma mi vergogno un pò a dare tutti i nomi perchè non vorrei che qualcuno ci rimanesse male....

Diaciamo che tra tutti ho votato anche banino come giovane promessa...cosi si rincuora:lol: :lol:

.

io bazzigo in varie sezioni...tecniche e di scaz%o...tecniche dtt, pc e telefonia, le altre varie non sat e sport..

banino ha scritto:
Non per fare polemica,però ho capito,che tranne quelli di vetta,per essere votati conta parlare nel forum di calcio,poveri noi che ci occupiamo di sat.
Alex86 non lo vedo mai in sezione SPORT:evil5: O RARAMENTE, è troppo impegnato nelle generiche:evil5:
Andresa passa solo per dire qualche ca**ata:badgrin: L'unico di quelli che sta sul podio è m4ybe, ma credo che i voti se li sia presi per il comportamento corretto che tiene nella sezione sport:evil5:

banino ha scritto:
Penserete:Rosico.
E'vero,rosico ahahahhaha!
Bravo:badgrin: :badgrin: Sei stato onesto a riconoscerlo:evil5:
Il tuo tentativo di salire sul podio, per il momento è fallito:crybaby2:
:D ;)

...ma durante le votazioni, i candidati, non dovrebbero avere la consegna del silenzio?:icon_twisted::D

Tuner ha scritto:
...ma durante le votazioni, i candidati, non dovrebbero avere la consegna del silenzio?:icon_twisted::D

Queste sono votazioni serie....mica le politiche!:D :D :D

Me non mi vota più nessuno....:icon_rolleyes:

Occhio che tra poco inizia la votazione per gli expert e ti dovrai azzittire:D :lol:

;)

CONRAD ha scritto:
Mi sono accorto solo dopo nella lista dei candidati ci stava bene anche Giacomo58...mi spiace sarà per il prossimo anno;)

me ne ricorderò quando si voterà per i mod :badgrin:

giacomo58 ha scritto:
guarda che io sto gia ricevendo fior di offerte altro che pignatte vuoi vincere o no?

:evil5: .........me la gioco come gli altri.....;) ....ma senza le pignatte.....

@bannino.... SPORT-CALCIO
come dice LUISINO..... ci vado per spararle......:eusa_whistle:

riguardo al decoder non so' se Conrad si riferiva a me!

ho un pionner goldebox,extreme,coship,clarke, TMX C.I., 2 skycessi thomson + amstrad decoder DTT non ne' possiedo.....:eusa_naughty:
sezione DTT avro' postato piu' per dare notizie dello standard adottato in brasile che altro :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso