Swordfish
Digital-Forum Senior Master

Evito di postare la mia, è abbastanza preistoricaERCOLINO ha scritto:Bene dai scrivete la vostra configurazione ,non siate timidi![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Evito di postare la mia, è abbastanza preistoricaERCOLINO ha scritto:Bene dai scrivete la vostra configurazione ,non siate timidi![]()
  : 
  come muletto di emergenza   in caso di crash o inoperabilità dei 2 ho anche per le emergenze : 

A dire il vero, il vecchio PC doveva andar via, ma è mamma che l'ha voluto tenere. Così sono 4.Mctayson09 ha scritto:Altro floola?![]()
![]()
Aggiunto gruppo di continuità Trust da 600 VAraffaeleboss ha scritto:Pc nuovo di zecca ragazzi costato 1000€:
Case: Enermax Bahlia nero
Psu: Tecnoware 500 watt
Motherboard: Asus P8P67 EVO Rev. B3 (questa mb ha davvero tutto anche il bluetooth)
Ram: 16GB (4x4GB) DDR3 Kingston PC3-10700 (667 MHz)
CPU: Intel Core i5-2500 @3.3 Ghz 3.9 Ghz con turboboost Overcloccato fino a 4,37 ghz con Asus AIsuite
Gpu: Nvidia Geforce GTX560 1GB GDDR5 connessa su hdmi con Sony 22ex320
Hard disk principale: OCZ Vertex 3 120GB 2,5" Sata3 6GB/s ve lo consiglio è davvero un portento!!!
Hard disk backup: Seagate Barracuda 1TB ST31000524AS
Masterizzatore DVD LG 20x (per natale anche masterizzatore bluray)
Ventole magma e apollish 12/14 cm
SO: Windows 7 Ultimate 64 bit SP1
Aggiunto masterizzatore Blu-Ray LG BH10LS38 SATA Neroraffaeleboss ha scritto:Aggiunto gruppo di continuità Trust da 600 VA![]()