Qual è il vostro utente preferito ? [Finale]

Qual è il vostro utente preferito ? [Finale]

• Dado88

Voti: 11 9,7%
  • Adriaho

Voti: 13 11,5%
  • Mctayson09

Voti: 14 12,4%
  • Anakin83

Voti: 16 14,2%
  • Ale89

Voti: 43 38,1%
  • Alessandro21

Voti: 16 14,2%

• Votanti
    113
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Cugino mio, questo è un gioco, dove non si vince niente, e non si perde niente, perciò sono il primo a dirti di votare chi ti senti di votare, sensa farti nessuno scrupolo...;)
Certo, concordo con te...
Caro conterraneo, sentiti libero di votare chi vuoi, puoi stare tranquillo, ne io, ne mc ci offenderemo ce la prenderemo...;)
alla fine è un gioco...:)

adriaho ha scritto:
alex: si lu cherese unu cantu de casu marzu :D (tradotto: se lo vuoi una forma di casu marzu)
Su casu marzu è quel formaggio coi vermi :lol:

A parte gli scherzi vedo che c'è una bella rappresentanza sarda, anche nelle fasi precedenti :)

Ahahaha, strano come si dice da voi, dalle mie parti invece, caro Adriano, si dice "chi d'olisi una forma de casu marzu"...:D

molte differenze tra il campidanese e il logudorese (quello che ho imparato io)... i dialetti sardi differiscono dalle influenze che ci son state nelle varie zone...

in algherese non saprei mai dirlo

cheguevara63 ha scritto:
Ciao Nicò..come butta...?...;)
Si va avanti zietto. Voglio sentirti prima di Capodanno eh!? ;)

dario92 ha scritto:
quello dell'utente peggiore non lo vincerai di sicuro
mentre in quello dell'utente preferito nel quale ci sarai di sicuro,hai ottime possibilita' di vittoria

ciao ;)
Speriamo sia così, però in quel sondaggio sul peggiore ricevetti lo stesso 8 voti, mica poco, c'è qualcuno che mi odia evidentemente..:D

Ultima modifica:
Fatto, votato...per ora non rivelo per chi...cmq se dovesse vincere uno tra Ale e Mc sarei ugualmente contento ;) purtroppo una scelta andava fatta

votato ;)

anche stavolta qualche giorno fa, anche stavolta non vi dico per chi :p :)

comunque scelta davvero molto difficile, eravate veramente tutti meritevoli del voto, purtroppo era a scelta unica, se no stavolta era davvero difficilissimo non spuntare la casella di tutti i finalisti :)

Io ho votato giorni fà, con la morte nel cuore ho
dovuto privare del mio voto alcuni di voi che stimo
e apprezzo...alla fine ho premiato adriaho..
ragazzo semplice e preparato...;)
Lo scelto anche perchè ha accettato la mia amicizia su
Facebook senza esitazioni...:D ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso