grazie del votoHip hop ha scritto:rinnovo per la terza volta il voto ad adriaho , l' unico dei miei preferiti rimasto in competizione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie del votoHip hop ha scritto:rinnovo per la terza volta il voto ad adriaho , l' unico dei miei preferiti rimasto in competizione
Certo, concordo con te...Mctayson09 ha scritto:Cugino mio, questo è un gioco, dove non si vince niente, e non si perde niente, perciò sono il primo a dirti di votare chi ti senti di votare, sensa farti nessuno scrupolo...![]()
adriaho ha scritto:alex: si lu cherese unu cantu de casu marzu(tradotto: se lo vuoi una forma di casu marzu)
Su casu marzu è quel formaggio coi vermi
A parte gli scherzi vedo che c'è una bella rappresentanza sarda, anche nelle fasi precedenti![]()
Si va avanti zietto. Voglio sentirti prima di Capodanno eh!?cheguevara63 ha scritto:Ciao Nicò..come butta...?...![]()
Speriamo sia così, però in quel sondaggio sul peggiore ricevetti lo stesso 8 voti, mica poco, c'è qualcuno che mi odia evidentemente..dario92 ha scritto:quello dell'utente peggiore non lo vincerai di sicuro
mentre in quello dell'utente preferito nel quale ci sarai di sicuro,hai ottime possibilita' di vittoria
ciao![]()
Quello sul peggiore?alessandro21 ha scritto:Nico, e se ti votassi al prossimo sondaggio, che ne dici?![]()
![]()
cheguevara63 ha scritto:Mica tanto...ultimamente il Forum ha avuto un Exploit di
iscrizioni...tutti parenti dei candidati...![]()
nooo di piu'milanistaavita ha scritto:
il sondaggio dei peggiori?? no problem, io mica ci rientro![]()
dario92 ha scritto:nooo di piu'al 99% vinceresti
![]()
![]()
![]()
![]()
dki ha scritto:Quello sul peggiore?![]()
![]()
vedremo, il mio voto già l'ho stabilito a chi darlo...??alessandro21 ha scritto:
Allora è deciso, voto te e milanista...![]()
![]()
voto? fai clientelismo...adriaho ha scritto:ancora bloccato a 9 e al terzo posto... venite a votarmi oh miei seguaci![]()
beneadriaho ha scritto:no chiamo a raccolta il mio popolo![]()