Qual è il vostro utente preferito ? [Finale]

Qual è il vostro utente preferito ? [Finale]

• Dado88

Voti: 11 9,7%
  • Adriaho

Voti: 13 11,5%
  • Mctayson09

Voti: 14 12,4%
  • Anakin83

Voti: 16 14,2%
  • Ale89

Voti: 43 38,1%
  • Alessandro21

Voti: 16 14,2%

• Votanti
    113
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uno_a_caso ha scritto:
Vorrei congratularmi con ale89 per il successo!
Non lo conosco personalmente perchè frequentiamo sezioni diverse ma se ha vinto largamente tutte le fasi del sondaggio, un motivo ci sarà... anzi direi più di un motivo :D
Ho anche notato che tantissimi utenti sono stati concordi nel considerarlo una persona educata, disponibile, cordiale, competente... squisita.
E' proprio per la presenza di gente come lui che è veramente un piacere frequentare questo forum... ;)

Complimenti anche a tutti gli altri ragazzi che hanno partecipato al sondaggio in modo simpatico e cordiale.
Grazie per le bellissime parole ;) :happy3:

Eh alla fine anche questo sondaggio è andato :) Ci siamo divertiti :) Al prossimo anno!

beh per il migliore ci si vede a dicembre... per il peggiore, come preferite, però facciamo l'autonomination per quello :)

complimenti al vincitore, Ale89!

ps: se fate il sondaggio sul peggiore, io partecipo subito :D

milanistaavita ha scritto:
yoda, alcuni mi sà che non la prendono come gioco...:doubt:
mi son perso qualcosa???

Per il peggiore l'ho gia spiegato... Non mi piace sapere che qualcuno mi considera il peggiore... quindi per evitare di lamentarmi in seguito preferisco starne alla larga, in modo che quel sondaggio si svolga in maniera armoniosa... Appunto per questo ho detto che è meglio l'autonomination così evitiamo qualcuno che se la prende perchè è stato inserito o non inserito ;)
Mi spiace... Non riuscirei a prenderla come un gioco... accettatemi per quello che sono :lol:

Allora non facciamo più nulla. Concludiamo con l'ottimo risultato di questo sondaggio senza scontentare nessuno.

Innanzitutto davvero complimenti al vincitore ale89 che ha praticamente stracciato tutti! :D ;)
E complimenti anche al resto dei finalisti! ;)
Devo dire che questa competizione mi ha divertito non poco, l'ho sempre seguita con molto interesse!:D ;)
P.S. Notavo che mi son classificato 26°, beh quindi zona salvezza che ne dite?:D :lol:

Infine proporrei una promozione del vincitore ale89, vista anche la vittoria schiacciante...
Per me andrebbe bene anche la nomina ad expert, visto che di fatto lo è, ma valide alternative potrebbero essere qualcosa del tipo "special" o "digital forum supporters".
Che ne dite? :)

complimenti Ale! :D:D il sondaggio l'ha vinto un milanista, quindi lo scudetto lo lasciate a qualche altra squadra.

dangerfamily ha scritto:
Allora non facciamo più nulla. Concludiamo con l'ottimo risultato di questo sondaggio senza scontentare nessuno.

Nel 2009 l'abbiamo fatto quel del peggiore e nessuno si è scontentato anzi penso che si sono divertiti parecchi utenti ma da allora è cambiata un pò la generazione degli utenti del momento...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso