Anzi
Oggi altri 2 voti in più
E sono a 46 
Grazie!!
Adriaho subito dietro con 32
Grazie!!
Adriaho subito dietro con 32
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e perchèèè??Mctayson09 ha scritto:Idem...![]()
P.S. Ricordatevi che oggi mi merito qualche voticino in più...![]()
![]()
![]()
votaalessandro21 ha scritto:Io avrei preferito non votare, ma forse lo farò gli ultimi giorni disponibili.![]()
C'è una proposta un po accettata da tutti di far diventare "special guest" o cosa simile il vincitore, fino alle prossime "elezioni".matt1 ha scritto:e se rendiamo expert (o roba simile) i vincitore della finale?
comunque non voto subito voglio vedere cosa si inventeranno pur di vincere...
quotonealessandro21 ha scritto:Ma comunque, questo sondaggio è fatto più per gioco che per altro, ci si diverte un po, niente di più![]()
alessandro21 ha scritto:C'è una proposta un po accettata da tutti di far diventare "special guest" o cosa simile il vincitore, fino alle prossime "elezioni".
Ovviamente, tutto dipenderà dallo staff.
Ma comunque, questo sondaggio è fatto più per gioco che per altro, ci si diverte un po, niente di più![]()
Certo, io sarei uno tra i primi promotori, ale89 merita davvero l'expertrelop.ing ha scritto:Ti quoto.
Secondo me, a parte chi sarà il vincitore, per la sua gentilezza e preparazione, per la sua assiduità e competenza in certi campi ale89 meriterebbe davvero un "Expert".![]()
Mi rendo conto che l'arancio in stile "grande distribuzione" potrebbe non piacergli.......o forse si.........![]()
Buon proseguimento a tutti voi ed ancora: Buone Feste a tutti.![]()
alessandro21 ha scritto:Grazie mille Max![]()