Qual è il vostro utente preferito ?

Qual'e' il vostro utente preferito ?

• Adriaho

Voti: 24 23,5%
  • Ale89

Voti: 45 44,1%
  • Alex89

Voti: 18 17,6%
  • Alessandro21

Voti: 19 18,6%
  • Anakin83

Voti: 25 24,5%
  • BlackPearl

Voti: 4 3,9%
  • Ciro.S

Voti: 9 8,8%
  • Chris86

Voti: 15 14,7%
  • Cheguevara63

• Dado88

• Dangerfamily

Voti: 12 11,8%
  • Darkmoon

• Dario92

Voti: 20 19,6%
  • Digitalworld

Voti: 2 2,0%
  • Eterix

Voti: 11 10,8%
  • Fabcat

Voti: 5 4,9%
  • Fabio656

Voti: 14 13,7%
  • Fmp

Voti: 9 8,8%
  • Flown23go

• Gianni

• Ippogrifo

Voti: 7 6,9%
  • Massera

• Milanistaavita

Voti: 13 12,7%
  • Mctayson09

Voti: 17 16,7%
  • Montani1

• Nicola47

Voti: 6 5,9%
  • Numero Uno

• Osucci

Voti: 2 2,0%
  • Pietro89

Voti: 21 20,6%
  • Sawyer83

Voti: 3 2,9%
  • Stefio

Voti: 7 6,9%
  • TuttoSport23

• Villans'88

Voti: 10 9,8%
  • Volver85

• ZoroEntony

• Votanti
    102
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1. Ale89 (28)
2. Adriaho (18)
3. Anakin83 (17)
4. Pietro89 (17)
5. Mctyson09 (16)
6. Alessandro21 (15)
7. Dario92 (14)
8. Cheguevara63 (13)
9. Alex89 (12)
10. Chris86 (12)

Per gli utenti con lo stesso punteggio ho considerato l'iniziale dell'user. Non è tanto giusta, come scelta, ma se avete un criterio migliore proponetelo. ;)

Ultima modifica:
Miiii quanto mi mancava questo sondaggio... mi ricordo che bello fu l'ultimo... campagne elettorali con topi, cartelloni abusivi ecc ecc:lol: :lol: , anche se poi non è finito nel migliore dei modi :(

cmq passando ai voti...avendo ridotto drasticamente il tempo sul forum non posso che votare quelli che sono stati(e che comunque continuano ad essere;) ) i miei compagni d'avventura... sperando di non avere dimenticato nessuno!:icon_redface:

Adriaho
Ale89
Alex89
Anakin83
Cheguevara63
Dado88
Dangerfamily
Darkmoon
Dario92
Fabio656
Fmp
Pietro89
Villans'88

Numero Uno ha scritto:
Per gli utenti con lo stesso punteggio ho considerato l'iniziale dell'user. Non è tanto giusta, come scelta, ma se avete un criterio migliore proponetelo. ;)

se non ricordo male una volta si considerava la data di iscrizione quando si aveva lo stesso punteggio... ;)

ale89 ha scritto:
Beh dai mancano ancora 2 settimane... alcuni magari aspetteranno gli ultimi giorni? Boh...
Comunque ho messo in firma il link al sondaggio... così da essere "visto" anche da chi magari non passa spesso da queste parti... ;)

Fatelo anche voi :)
mi sa che dovrò rivedere la firma ;)

-Ste ha scritto:
se non ricordo male una volta si considerava la data di iscrizione quando si aveva lo stesso punteggio... ;)

OK. Allora ho rivisto la classifica, aggiornandola. Se ci sono errori, segnalateli. ;)

1. Ale89 (29)
2. Adriaho (19)
3. Pietro89 (18)
4. Anakin83 (18)
5. Mctyson09 (16)
6. Alessandro21 (15)
7. Dario92 (15)
8. Cheguevara63 (14)
9. Alex89 (13)
10. dado88 (12)

Grazie per il voto a Numero Uno e ste...

Comunque ho notato che ieri qualcuno ha detto che ha ricevuto qualche voto misterioso (immagino ve lo siate immaginati che sia opera mia) ebbene si ho votato ieri sera.... ho votato

Ale89: Il suo aiuto all'interno del forum sta diventando sempre più essenziale... Spero il sondaggio lo vinca lui :)
Alex89: persona molto in gamba che ha creato delle belle discussioni
Alessandro21: E' giovinastro :D ogni tanto lo metto alla prova, ma è una persona intelligente...
Anakin83: Ragazzo molto umile, e simpatico, condivido molti suoi pensieri
Ciro.S: Mi stai simpatico a pelle :D poi è sempre pronto a parlare con tutti, me compreso
Chris 86: Un amico che sto imparando a conoscere, con il quale mi ritrovo spesso e volentieri daccordo
Cheguevara63: Un nome un mito!!! Bella comandante!:D
Dario92: Un ragazzo molto simpatico e socievole, ci parlo molto spesso, qui sul forum
Dangerfamily: Anche a lui l'ho messo un pochino alla prova, ma ha carattere, ed è anche simpatico
Mctayson09: sardo come me :D mi sta pure simpatico... Ti lancio un urlo dal nord, rispondi dal sud in nome della nostra isoletta :D
Milanistaavita: Come dario, il suo arrivo qui secondo me ha miglirato il forum :)
Pietro89: Il suo amore verso sky è smisurato, e mi diverto quando non son daccordo con lui discuterci... Il mio animo non è mai stato aziendalista :D

Menzione speciale per i fratelli M.daniele, dki, per il maestro relop.ing, e anche per l'amico MasterBlaster78 che purtroppo ci ha lasciati, anche se lui avrei preferito votarlo in un ipotetico sondaggio del miglior utente expert :)

Adios ragazzi!!!

In caso di parità potremmo considerare il numero di post o la data di registrazione... meglio i post

ale89 ha scritto:
Comunque ho messo in firma il link al sondaggio...

Per carità però, almeno in firma scrivi qual è come dio comanda e senza apostrofo. Già è un pugno nello stomaco vederlo scritto male nel topic principale :badgrin: Se qualche mod può correggerlo che ci facciamo solo una brutta figura a tenerlo scritto così' ;)

adriaho ha scritto:
Chris 86: Un amico che sto imparando a conoscere, con il quale mi ritrovo spesso e volentieri daccordo
grazie :)

e anche per l'amico MasterBlaster78 che purtroppo ci ha lasciati,
:lol: :lol: :lol:

beh... detto cosi non e proprio il massimo :lol: :D

a parte gli scherzi, eh si, grande Master :)

In caso di parità potremmo considerare il numero di post o la data di registrazione... meglio i post
io sono pronto nel caso a fare ricorso al TADF (Tribunale Amministrativo Digital-Forum) :D

comunque i miei legali sono già stati attivati e stanno già cercando di spulciare il regolamento della competizione per vedere di fare le cose un po' all'italiana con una eventuale finale con tutti i decimi a pari merito dentro :D

come sempre un colpo al cerchio e un colpo alla botte, motto tipicamente italico di risolvere le cose :D

adriaho ha scritto:
Menzione speciale per i fratelli M.daniele, dki, per il maestro relop.ing, e anche per l'amico MasterBlaster78 che purtroppo ci ha lasciati, anche se lui avrei preferito votarlo in un ipotetico sondaggio del miglior utente expert :)

Grazie adriaho. ;)

grazie all'amico adriaho...icon_wink
credo il tuo sia il voto numero 11, che è apparso oggi....perchè ieri avevo avuto il mio 10° voto anonimo. ;)

comunque, bella discriminante quella della data di iscrizione ;)

adriaho ha scritto:

Quando scrivi, lasci sempre un segno, una traccia positiva.
Pensa.....il segno positivo me lo lasci anche quando non sono d'accordo con qualche tua affermazione, anche se succede sempre più raramente, forse perchè impariamo a conoscerci.
Beato chi puo' starti accanto! Sei una bella persona.
Mi hai annoverato nella menzione speciale (addirittura come maestro) e (credimi sulla parola) mi hai fatto arrossire! Ti ringrazio perchè so che la sincerità non ti fà difetto.
Per quanto riguarda MasterBlaster78........a Roma i Consoli venivano eletti a FUROR DI POPOLO ed il popolo a Roma contava molto meno di quanto conti oggi in Italia....bene vuol dire che eleggeremo MasterBlaster78 Expert A FUROR DI POPOLO. Avremo l'appoggio della Marina e....con i tempi che corrono non è poco.

;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso