cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
C'è qualche volontario che ci posta una classifica aggiornata
dei primi dieci...?...Grazie...
dei primi dieci...?...Grazie...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Numero Uno ha scritto:Per gli utenti con lo stesso punteggio ho considerato l'iniziale dell'user. Non è tanto giusta, come scelta, ma se avete un criterio migliore proponetelo.![]()
mi sa che dovrò rivedere la firmaale89 ha scritto:Beh dai mancano ancora 2 settimane... alcuni magari aspetteranno gli ultimi giorni? Boh...
Comunque ho messo in firma il link al sondaggio... così da essere "visto" anche da chi magari non passa spesso da queste parti...
Fatelo anche voi![]()
-Ste ha scritto:se non ricordo male una volta si considerava la data di iscrizione quando si aveva lo stesso punteggio...![]()
-Ste ha scritto:se non ricordo male una volta si considerava la data di iscrizione quando si aveva lo stesso punteggio...![]()
ale89 ha scritto:Comunque ho messo in firma il link al sondaggio...
grazieadriaho ha scritto:Chris 86: Un amico che sto imparando a conoscere, con il quale mi ritrovo spesso e volentieri daccordo
e anche per l'amico MasterBlaster78 che purtroppo ci ha lasciati,
io sono pronto nel caso a fare ricorso al TADF (Tribunale Amministrativo Digital-Forum)In caso di parità potremmo considerare il numero di post o la data di registrazione... meglio i post
adriaho ha scritto:Menzione speciale per i fratelli M.daniele, dki, per il maestro relop.ing, e anche per l'amico MasterBlaster78 che purtroppo ci ha lasciati, anche se lui avrei preferito votarlo in un ipotetico sondaggio del miglior utente expert![]()
adriaho ha scritto:Menzione speciale per i fratelli M.daniele, dki, per il maestro relop.ing, e anche per l'amico MasterBlaster78 che purtroppo ci ha lasciati, anche se lui avrei preferito votarlo in un ipotetico sondaggio del miglior utente expert![]()