MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Quella serie di LG è davvero ben fatta, economica ma con rifiniture e accessori di lusso 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai perfettamente ragione, infatti è davvero strano che nessuno abbia votato anche per Hitachi o Fujitsu!Moris74 ha scritto:Torno a visionare questo sondaggio dopo qualche tempo e noto che il mio Saba rimane sempre solitario a quota 1.
ottimo bene cosìMyBlueEyes ha scritto:E così i Mivar guadagnano un altro voto... grazie![]()
Il mio bravia invece si accende a seconda di dove si e' spento.. Quindi se si e' spento su SKY hd si accende li'.. Invece io voto Sony tutta la vita! Anche se ho un Sony due Samsung e un grundig ma a tubo catodico. Avrei tutto Sony se i due piccoli a 22 pollici non costassero quanto un 32 da Sony..bluwinn ha scritto:a casa mia Samsung batte Sony 2a1
soddisfattissimo dei 2 Samsung !
deluso invece del Bravia Sony ci mette un eternità ad accendersi e non va mai automaticamente sulla fonte video usata mi tocca sempre prendere il telecomando e passare manualmente da tv a hdmi