Qual è la marca del vostro televisore?

Qual è la marca del vostro televisore?

• Amstrad

Voti: 0 0,0%
  • Fujitsu

• Grundig

Voti: 1 0,3%
  • Hitachi

• Inno-Hit

Voti: 2 0,6%
  • Irradio

• JVC

• LG

Voti: 43 13,8%
  • Majestic

• Mivar

Voti: 10 3,2%
  • Normende

• Panasonic

Voti: 38 12,2%
  • Philips

Voti: 36 11,6%
  • Pioneer

Voti: 10 3,2%
  • Saba

• Samsung

Voti: 91 29,3%
  • Schaub Lorenz

• Sèleco

• Sharp

Voti: 11 3,5%
  • Sony

Voti: 42 13,5%
  • Telefunken

Voti: 5 1,6%
  • TeleSystem

• Thomson

Voti: 6 1,9%
  • Toshiba

• Altra marca

Voti: 11 3,5%

• Votanti
    311
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
YODA ha scritto:
beh, se vai su qualche forum della "stella" tedesca, vedrai che in molti lamentano proprio che rispetto ad anni fa, la difettosità è aumentata notevolmente
Hai ragione... ma fin quando non mi tocca, non mi importa! :lol:

Anakin83 ha scritto:
nella lista mi sono reso conto che mancano i Loewe
osucci ha scritto:
Anche Shinelco manca. :lol:
Lo so... originariamente avevo presentato una lista di 60 marche, ma i mod mi hanno detto che era troppo lunga :crybaby2:

cheguevara63 ha scritto:
Anche i Bang & Olufsen....qualcuno ne possiede uno?
Funzionano bene..?
Sì, i miei ne hanno uno in soffitta, ha più di 40 e mai un problema, funziona ancora adesso. Costoso, ma ci puoi fare affidamento ;)

altro che 3d, io ho preso un samsung 32 c450 all'ipercoop sottocosto e ne sono felicissimo!!! per me è stato un balzo in avanti di varie generazioni... sono passato da un tubo catodico 4/3 "bombato" da oltre 50kg a un lcd che arriva a malapena a 9kg a cui posso attaccare qualunque cosa, mi trova da solo i nomi dei canali e mi dice pure cosa c'è in tv... (una volta non era così scontato... vi ricordate quando la rai aveva un unico logo per tutte e tre le reti?...)
Seriamente, il 3D non mi convince molto anche perchè dopo un paio d'ore con gli occhialini mi danno fastidio gli occhi, e alla fine non so nemmeno quanto lo userei...
ciao af

Si, sembra che andiamo avanti, per alcune cose, sembra.

MyBlueEyes ha scritto:
Sarà stato minimo un 32'!!! :)
Anche i 28" come peso si difendevano bene. In alcuni parte del peso era dato anche da vere e proprie casse con altoparlanti a due (o più) vie con adeguate casse di risonanza che anche se modeste nei wattaggi rendevano bene. Sui tv moderni il "reparto audio" viene totalmente dimenticato anche e soprattutto su tv da diversi mila euro. Allora meglio evitare proprio altoparlanti "ridicoli" e dare incluso nel prezzo almeno un sistema 2.1 se non 5.1 in coordinato col tv. Alla fine viene pagato "il pannello" e il sintonizzatore... li chiamassero pannelli (o schermi) e non tv :doubt: .
Ecco ora l'ho detto!

Ultima modifica:
Innanzitutto un saluto a tutta la community:eusa_drool:

Rispondendo al sondaggio ho una TV Led Samsung 40";)

Grazie a tutti per il vostro voto :)
I Samsung, anche se primi, stanno perderlo qualche cosa, almeno percentualmente ;)

@Pietruccio: è vero... i TV di oggi vanno bene specie se abbianati ad un sistema Hi-FI :)

Samsung lcd, HD Ready...tutta la vita. Semplice, immagine nitida...grande apparecchio....ma ho visto un samsung hd lcd 42" a 490 euro e...ci sto pensicchiando...

Lg Lh3000

Ho un LG LH3000 37 pollici, forse non è il modello che avrei acquistato e diciamo che è stata Sky a sceglierlo per me, ma si comporta bene sia col mysky hd che con la ps3, devo dire dopo quasi un anno di esserne abbastanza soddisfatto... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso