cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Anche i Bang & Olufsen....qualcuno ne possiede uno?Anakin83 ha scritto:nella lista mi sono reso conto che mancano i Loewe
Funzionano bene..?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche i Bang & Olufsen....qualcuno ne possiede uno?Anakin83 ha scritto:nella lista mi sono reso conto che mancano i Loewe
Hai ragione... ma fin quando non mi tocca, non mi importa!YODA ha scritto:beh, se vai su qualche forum della "stella" tedesca, vedrai che in molti lamentano proprio che rispetto ad anni fa, la difettosità è aumentata notevolmente
Anakin83 ha scritto:nella lista mi sono reso conto che mancano i Loewe
Lo so... originariamente avevo presentato una lista di 60 marche, ma i mod mi hanno detto che era troppo lungaosucci ha scritto:Anche Shinelco manca.![]()
Sì, i miei ne hanno uno in soffitta, ha più di 40 e mai un problema, funziona ancora adesso. Costoso, ma ci puoi fare affidamentocheguevara63 ha scritto:Anche i Bang & Olufsen....qualcuno ne possiede uno?
Funzionano bene..?
parlavo della mercedesMyBlueEyes ha scritto:Cosa?![]()
Interessanteadriaho ha scritto:ce qualcuno che ha comprato un tv 3d?
MyBlueEyes ha scritto:Un altro Samsung aggiunto alla lista, grazie
Interessante![]()
Vero però qualcuno ci sarà sicuramentelucacipriani ha scritto:Ma molto costosa purtroppo!![]()
Sarà stato minimo un 32'!!!alan.ford.tnt ha scritto:sono passato da un tubo catodico 4/3 "bombato" da oltre 50kg
Anche i 28" come peso si difendevano bene. In alcuni parte del peso era dato anche da vere e proprie casse con altoparlanti a due (o più) vie con adeguate casse di risonanza che anche se modeste nei wattaggi rendevano bene. Sui tv moderni il "reparto audio" viene totalmente dimenticato anche e soprattutto su tv da diversi mila euro. Allora meglio evitare proprio altoparlanti "ridicoli" e dare incluso nel prezzo almeno un sistema 2.1 se non 5.1 in coordinato col tv. Alla fine viene pagato "il pannello" e il sintonizzatore... li chiamassero pannelli (o schermi) e non tvMyBlueEyes ha scritto:Sarà stato minimo un 32'!!!![]()