Qual è la marca del vostro televisore?

Qual è la marca del vostro televisore?

• Amstrad

Voti: 0 0,0%
  • Fujitsu

• Grundig

Voti: 1 0,3%
  • Hitachi

• Inno-Hit

Voti: 2 0,6%
  • Irradio

• JVC

• LG

Voti: 43 13,8%
  • Majestic

• Mivar

Voti: 10 3,2%
  • Normende

• Panasonic

Voti: 38 12,2%
  • Philips

Voti: 36 11,6%
  • Pioneer

Voti: 10 3,2%
  • Saba

• Samsung

Voti: 91 29,3%
  • Schaub Lorenz

• Sèleco

• Sharp

Voti: 11 3,5%
  • Sony

Voti: 42 13,5%
  • Telefunken

Voti: 5 1,6%
  • TeleSystem

• Thomson

Voti: 6 1,9%
  • Toshiba

• Altra marca

Voti: 11 3,5%

• Votanti
    311
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MyBlueEyes ha scritto:
Mi pare impossibile che nessuno ha, invece, un Saba? Neanche un vecchio CRT?
Volevi un Saba,eccoti un Saba!!!! in cucina resiste un modello crt da 20":wave:

Io prima del Panasonic avevo un Saba da 28 pollici crt e ha funzionato bene per quasi 10 anni, poi un giorno purtroppo non accendeva più e allora è finito in cantina.Invece mio zio ha un Saba da 14 pollici crt da quasi 10 anni anche lui e funziona ancora benissimo :) ;)

Grazie a tutti per i vostri voti... sono contenta di sentire che c'è ancora qualche Saba in giro :lol: Pensate che Saba fu fondata nel lontano 1835 e si occupava di orologi! :5eek:

Volendo si può aggiungere il mio JVC che tengo in cucina, è ancora un vetustissimo 4:3 che però fa ancora imperterrito il suo dovere .....

Saba è fallita nel 2007 dopo vari assorbimenti iniziati nel 1981, da parte di Thomson e poi Telefunken. Quando era un'azienda "totalmente" tedesca, faceva prodotti ottimi, poi la qualità è scemata.... :(

Ma esistono ancora i Telefunken? io lo ricordo come 1° televisore di casa mia negli anni 80' in b/n ,senza telecomando e dovevo sintonizzare i canali usando il cacciavitino di plastica agendo sul frontale della tv :sad:
Poi cominciò l'era dei Mivar,l'ultimo ci lasciò in una nube nerastra di fumo...:crybaby2: l'attuale Saba è l'ultimo esponente dei tubi catodici al quale ho donato ulteriore vita collegandovi una scart dtt in vista dell'ormai imminente Switch off !!!!cmq il parco tv si completa con un Lcd 32" Lg ed un plasma 37" Panasonic.;)

un mio amico aveva un SABA ma non ne parlava bene...

mi diceva che ha dovuto collegare il TV ad un home theater per sentire qualcosa e aveva dei colori per così dire "innaturali"...

però gli è durato parecchio...

adriaho ha scritto:
ma i saba fanno gli lcd?
l'ho scoperto è fallita.

Comunque un mio amico sino a 1 anno fa aveva un bel televisore (la marca non figura nell'elenco) si chiama la ITT NOKIA...Lui me ne parlava molto bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso