Ralph63
Digital-Forum Senior Master
...tieni presente però che il sondaggio chiedeva qual'è la marca del vostro tv non qual'è secondo voi il migliore 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ralph63 ha scritto:...tieni presente però che il sondaggio chiedeva qual'è la marca del vostro tv non qual'è secondo voi il migliore![]()
Prova a chiedere quiNello_Ken ha scritto:Possiedo uno sharp quattron 46 pollici. Sono soddisfatto, tuttavia l'unica pecca e non riuscire a trovare aggiornamenti
per quanto rigurdano le "vecchie glorie" perchè le nuove produzioni sono da sottomarca cinese...MyBlueEyes ha scritto:I Mivar stanno guadagnando terreno!![]()
Guarda, non sono mai riuscita a farmi un'opinione tutta mia! All'estero sono sconosciuti, io non ne ho mai provato uno ed in più le recensioni sono di "amore e odio", c'è appunto chi li adora e chi li ama a prescindere!dangerfamily ha scritto:per quanto rigurdano le "vecchie glorie" perchè le nuove produzioni sono da sottomarca cinese...
sottomarca cinese sono united, majestic, ecc ce ne sono una valanga...dangerfamily ha scritto:per quanto rigurdano le "vecchie glorie" perchè le nuove produzioni sono da sottomarca cinese...