M. Daniele
Digital-Forum Friend
L'azienda della Mivar se non mi sbaglio è ad Abbiategrasso...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esatto e dobbiamo essere orgogliosi di avere ancora una ditta così in Italia, ma questo purtroppo non avviene e continuiamo a comprare robaccia cinese, indiana e turca :icon_evil:M. Daniele ha scritto:L'azienda della Mivar se non mi sbaglio è ad Abbiategrasso...
di fronte a certi commenti è estremamente dura non ribattereYODA ha scritto:buoni...![]()
capisco, ma se non si conosce la "storia" di questa azienda non la si riesce certo ad aprrezzare...giulio3x ha scritto:di fronte a certi commenti è estremamente dura non ribattere![]()
non sbagli !M. Daniele ha scritto:L'azienda della Mivar se non mi sbaglio è ad Abbiategrasso...
accade così anche oggi, è fantastico, prima o poi voglio andare a visitarla la MIVAR!YODA ha scritto:non sbagli !
ci sono stato un paio di volte e mi ha piacevolmente sorpreso il
laboratorio di riparazioni...senza prenotazione.
portavi il TV, ti mettevi in coda e uscivi (quasi sempre) con il TV riparato!![]()
YODA ha scritto:non sbagli !
ci sono stato un paio di volte e mi ha piacevolmente sorpreso il
laboratorio di riparazioni...senza prenotazione.
portavi il TV, ti mettevi in coda e uscivi (quasi sempre) con il TV riparato!![]()
c'è gente che li compra inveceadriaho ha scritto:Vorrei dare una mia opinione sui televisori Mivar, anche se lo gia spiegata quando ho dato la mia intenzione di voto comunque...
La Mivar fa dei bei televisori, ma teniamo conto che secondo me nessuno li comprerebbe, anche perche costano un botto (anche piu del valore reale)... anche se gli lcd della mivar in quanto ad eleganza lasciamo stare...
Riguardo ai vecchi modelli CRT ricordo quando ero piccolo che con i miei genitori andavamo ogni tanto al Cittàmercato, e io mi fermavo davanti al reparto elettronica davanti agli scaffali dei televisori... Cerano molti modelli e molte marche ma i mivar avevano un immagine molto brillante, aveva dei colori che in altri televisori te li sognavi... I prezzi rispetto ad altre marche erano più cari...
non molta gente però... dovrebbero abbassare i prezzi, anche se la manodopera per un prodotto fatto in italia costa...giulio3x ha scritto:c'è gente che li compra invece![]()
hanno un design eccezzionale, la staffa è bellissima![]()
E' per questo che molte case Europee sono fallite, specialmente dopo gli anni 80adriaho ha scritto:la manodopera per un prodotto fatto in italia costa...
non è questione di prezzo ma di caratteristiche...adriaho ha scritto:non molta gente però... dovrebbero abbassare i prezzi, anche se la manodopera per un prodotto fatto in italia costa...
Che ondata di patriottismo, penso proprio che i Mivar avanzeranno piano piano ad una posizione molto onorevoleosucci ha scritto:Mivar 42" M1
per il momento stanno a 6 votiMyBlueEyes ha scritto:Che ondata di patriottismo, penso proprio che i Mivar avanzeranno piano piano ad una posizione molto onorevole![]()
Non penso che ce la faranno mai, però hanno guadagnato 4 voti oggi, il che non è niente male!adriaho ha scritto:per il momento stanno a 6 votiBuona fortuna a raggiungere la samsung
![]()