MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Ed il che non è pocoPietruccio ha scritto:...ma alla fine è il marchio che a (me) ha dato meno rotture... in tutti i sensi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ed il che non è pocoPietruccio ha scritto:...ma alla fine è il marchio che a (me) ha dato meno rotture... in tutti i sensi.
[OT]il mio philips 17 pollici è durato circa 17-18 anni....osucci ha scritto:@dangerfamily: Sony Trinitron quest'anno 24 anni.![]()
purtroppo è una marca troppo sottovalutata(ma anche troppo costosa)MyBlueEyes ha scritto:Grazie Solo 8 Pioneer fino ad adesso
Il Pioneer non è un prodotto che si trova al supermercato, è un ottimo televisore e sono felice di averlo acquistato,sicuramente costava un pò troppo!!!dangerfamily ha scritto:[OT]
purtroppo è una marca troppo sottovalutata(ma anche troppo costosa)![]()
La qualità si paga, sono anch'io una fan di Pioneerapollo ha scritto:è un ottimo televisore e sono felice di averlo acquistato,sicuramente costava un pò troppo!!!
Ha chi lo dici!!!Ho anche due dvd recorder.CiaoMyBlueEyes ha scritto:La qualità si paga, sono anch'io una fan di Pioneer![]()
Anch'io ne ho unoapollo ha scritto:Ha chi lo dici!!!Ho anche due dvd recorder.Ciao![]()