Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MEGADISH ha scritto:Scusate l' OT ma l' ultimo post di MyBlueEyes mi ha richiamato alla memoria un tv color apparso negli anni '70 che credo venisse pubblicizzato in Italia come L' assoluto.
Era delle Nordmende ed aveva la particolarità di avere sotto lo schermo principale 3 monitor in b/n.
Una vera chiccheria che costava parecchi soldi.
Forse non era proprio questo, ma ci assomigliava.
VIDEO d' un modello simile.
Altro che led, plasma ed lcd![]()
MyBlueEyes ha scritto:mike71, concordo pienamente![]()
Poi, l'invasione orientale di prodotti elettronici a basso costo ha praticamente fatto collassare alcuni noti marchi Europei... mi è sempre dispiaciuto![]()
CertamenteFran101 ha scritto:Concordo, ma l'nvasione di prodotti orientali non ha riguardato solo l'elettronica
Grazie! Ormai anche Panasonic sta insidiando LGScorpione90 ha scritto:Votato per Panasonic
L'ultimo arrivato è un lg le3308 da 22" e per la caratteristica citata mi ha dato subito una ottima impressione (non essendo perfetto l'impianto).massera ha scritto:Tra i tv credo che quelli che abbiamo i migliori sintonizzatori digitali siano gli LG.
Ma lo sai che lo penso anch'io?!? Ho comprato un LG qualche mese fa e provenendo da Samsung ho potuto notare la differenza.... anche se alla fine è difficile comparare segnali digitali di due nazioni diverse.massera ha scritto:Tra i tv credo che quelli che abbiamo i migliori sintonizzatori digitali siano gli LG.
Pietruccio ha scritto:Io a Philips gli dò da mangiare![]()
massera ha scritto:Tra i tv credo che quelli che abbiamo i migliori sintonizzatori digitali siano gli LG.
MyBlueEyes ha scritto:Grazie per il tuo voto... non essere scontento... è una buona marca!![]()
beh, la componentistica elettronica dei philips è la migliore....Pietruccio ha scritto:Io a Philips gli dò da mangiareda un bel po' di tempo.
Modello di punta 32" 32PW9525/12 (2000), seconda linea: monitor tv da 22" (2009), un 21", un 17" (1990 circa), un 14" (1992)... escludendo gli altri prodotti che ho sparsi per casa(rasoi, robot da cucina ...).
L'ultimo arrivato è un lg le3308 da 22" e per la caratteristica citata mi ha dato subito una ottima impressione (non essendo perfetto l'impianto).
OTdangerfamily ha scritto:beh, la componentistica elettronica dei philips è la migliore....