Qual è la marca del vostro televisore?

Qual è la marca del vostro televisore?

• Amstrad

Voti: 0 0,0%
  • Fujitsu

• Grundig

Voti: 1 0,3%
  • Hitachi

• Inno-Hit

Voti: 2 0,6%
  • Irradio

• JVC

• LG

Voti: 43 13,8%
  • Majestic

• Mivar

Voti: 10 3,2%
  • Normende

• Panasonic

Voti: 38 12,2%
  • Philips

Voti: 36 11,6%
  • Pioneer

Voti: 10 3,2%
  • Saba

• Samsung

Voti: 91 29,3%
  • Schaub Lorenz

• Sèleco

• Sharp

Voti: 11 3,5%
  • Sony

Voti: 42 13,5%
  • Telefunken

Voti: 5 1,6%
  • TeleSystem

• Thomson

Voti: 6 1,9%
  • Toshiba

• Altra marca

Voti: 11 3,5%

• Votanti
    311
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mia nonna ha un Graetz uno di primi modelli tv color il telecomando é un mattone con dei tasti giganti. :D La Sony supera LG e passa seconda. :occasion18:

MEGADISH ha scritto:
Scusate l' OT ma l' ultimo post di MyBlueEyes mi ha richiamato alla memoria un tv color apparso negli anni '70 che credo venisse pubblicizzato in Italia come L' assoluto.
Era delle Nordmende ed aveva la particolarità di avere sotto lo schermo principale 3 monitor in b/n.
Una vera chiccheria che costava parecchi soldi.
Forse non era proprio questo, ma ci assomigliava.

VIDEO d' un modello simile.
Altro che led, plasma ed lcd :icon_bounce:

Quando ancora non esisteva il Picture In Picture ........

MyBlueEyes ha scritto:
mike71, concordo pienamente :)
Poi, l'invasione orientale di prodotti elettronici a basso costo ha praticamente fatto collassare alcuni noti marchi Europei... mi è sempre dispiaciuto :(

Concordo, ma l'nvasione di prodotti orientali non ha riguardato solo l'elettronica, (con il collasso di alcuni marchi europei) ma anche moltri altri settori, vedi il tessile, dove per colpa di queste aziende orientali le nostre Italiane rischiano di chiudere. Il costo di questi prodotti è basso, ma pure la qualità. :eusa_wall:

Da firma, plasma Panasonic 37px70 e mi ci trovo molto bene.
Maschera benissimo eventuali schifezze date dalle scarse qualità di trasmissione ed in HD lo reputo altrettando buono :D

Votato per Panasonic (tv principale in sala) poi ho altre 2 samsung crt da 21" una Grundig sempre da 21" crt e una philips da 17" crt. Parco di tv abbastanza vecchiotto... che per novembre dovrò attrezzare con decoder dtt anche se alcune le ho già sistemate (piccolo OT)...

Io a Philips gli dò da mangiare :lol: da un bel po' di tempo.

Modello di punta 32" 32PW9525/12 (2000), seconda linea: monitor tv da 22" (2009), un 21", un 17" (1990 circa), un 14" (1992)... escludendo gli altri prodotti che ho sparsi per casa :evil5: (rasoi, robot da cucina ...).

massera ha scritto:
Tra i tv credo che quelli che abbiamo i migliori sintonizzatori digitali siano gli LG.
L'ultimo arrivato è un lg le3308 da 22" e per la caratteristica citata mi ha dato subito una ottima impressione (non essendo perfetto l'impianto).

massera ha scritto:
Tra i tv credo che quelli che abbiamo i migliori sintonizzatori digitali siano gli LG.
Ma lo sai che lo penso anch'io?!? Ho comprato un LG qualche mese fa e provenendo da Samsung ho potuto notare la differenza.... anche se alla fine è difficile comparare segnali digitali di due nazioni diverse.

Pietruccio ha scritto:
Io a Philips gli dò da mangiare :lol:
:lol: :lol: :lol:

Grazie a tutti per il vostro voto :)

massera ha scritto:

Ho visto un Sony e prende 100 su 100 come qualità e anche come livello del segnale sui canali principali Rai sul DTT (Rai 1, Rai 2, Rai 3).
Mai visto un ricevitore o tv con ricevitore integrato arrivare al 100%.
Non so LG ma Sony dovrebbe essere il top, chissà.
;)

Pietruccio ha scritto:
Io a Philips gli dò da mangiare :lol: da un bel po' di tempo.

Modello di punta 32" 32PW9525/12 (2000), seconda linea: monitor tv da 22" (2009), un 21", un 17" (1990 circa), un 14" (1992)... escludendo gli altri prodotti che ho sparsi per casa :evil5: (rasoi, robot da cucina ...).

L'ultimo arrivato è un lg le3308 da 22" e per la caratteristica citata mi ha dato subito una ottima impressione (non essendo perfetto l'impianto).
beh, la componentistica elettronica dei philips è la migliore....

Piccolo OT

dangerfamily ha scritto:
beh, la componentistica elettronica dei philips è la migliore....
OT
Mah, in effetti, non ho mai avuto grossi problemi visto che i tv nominati sono ancora "vivi". Il 32" mi da ancora belle soddisfazioni, anche nel "reparto audio" - ha un subwoofer con un ottima resa per essere un impianto da pochi watt - giusto un mese fa è partito un componente dell'alimentazione del tubo catodico 100€... ci può pure stare e cmq per me "à da durà" altri 10 anni (come minimo).
Fine OT.

Non è che mi piaccia tutto ciò che producono e alcune scelte possono essere discutibili (design, qualità materiali) ma alla fine è il marchio che a (me) ha dato meno rotture... in tutti i sensi :D.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso