milanistaavita
Digital-Forum Friend
vediamo che ne pensa ercolino e qualcun'altro, quella era una mia opinione
attendiamo eventuali altri consigli...
attendiamo eventuali altri consigli...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ottima idea ma sarà un gran problema ottenere una lista di soli 30 elementi tra città grosse, medie e piccole.... l'Italia è strapiena di belle cittadine e borghi....BER ha scritto:....
Inoltre in quello dedicato alle sole città italiane si potrebbero inserire anche altri luoghi (non per forza città), ma anche borghi o siti caratteristici di grande importanza...![]()
sarà difficilissimo, altrochè...uno_a_caso ha scritto:ottima idea ma sarà un gran problema ottenere una lista di soli 30 elementi tra città grosse, medie e piccole.... l'Italia è strapiena di belle cittadine e borghi....
magari si potrebbe suddividere in regioniuno_a_caso ha scritto:ottima idea ma sarà un gran problema ottenere una lista di soli 30 elementi tra città grosse, medie e piccole.... l'Italia è strapiena di belle cittadine e borghi....
Nella scelta potremmo sempre dare uno sguardo a quelli suggeriti dall'UNESCO.uno_a_caso ha scritto:ottima idea ma sarà un gran problema ottenere una lista di soli 30 elementi tra città grosse, medie e piccole.... l'Italia è strapiena di belle cittadine e borghi....
anche io avevo pensato di inserire grandi città e piccoli borghi Unesco in una determinata proporzione....BER ha scritto:Nella scelta potremmo sempre dare uno sguardo a quelli suggeriti dall'UNESCO.
Direi di fare in proporzione 20 città (stavolta Roma esclusa, che potremmo mettere solo nelle capitali europee) e 10 luoghi/borghi UNESCO...![]()
![]()
![]()
Che ne dite?![]()
Come non è capitale Edimburgo Relop mi meraviglio di te .........relop.ing ha scritto:Limitiamoci alle più belle capitali: Helsinki è bruttina davvero. Edimburgo non è capitale.![]()
Ho aggiunto anche Reykjavík alla precedente lista.MyBlueEyes ha scritto:E' davvero difficile citarne una sola:
- Stoccolma: per viverci
- Berlino: per la cultura
- Reykjavík: per la tranquillità e per il semplice fatto che è la capitale situata più a nord in assoluto
i sondaggisti credo stiano ancora pensando..ERCOLINO ha scritto:Fate un fischio quando avete deciso cosa mettere
mi sà che si stanno allargando troppo...ERCOLINO ha scritto:Poi calma con sti sondaggi
Ercolino, la lista è questa...uno_a_caso ha scritto:Ecco la lista aggiornata:
- Roma
- Parigi
- Madrid
- Londra
- Atene
- Praga
- Berlino
- Amsterdam
- Vienna
- Stoccolma
- Budapest