Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sopron ha scritto:...tipo la pubblicazione di un manuale di musicologia i cui diritti sarebbero andati a questo forum!![]()
![]()
esatto.sopron ha scritto:Se ben ricordo tu studi geologia no?
avrei una curiosità da chiederti su un tipo di roccia, magari in PM, posso?![]()
Ah ecco, grazie per la rinfrescatina..sopron ha scritto:nein nein
le chiavi sono 7. quelle che ho citato.
certo le più comuni sono 2: violino e basso (sol e fa), vedasi pianoforte
anche il baritono usa chiave di basso ormai.
ma ad es. la viola usa chiave contralto (di do) e il fagotto e violoncello e trombone tenore, oltre alla chiave di basso usano quella di tenore, a forma di "13" del link precedente![]()
corso di studio alessàalessandro21 ha scritto:@Milanista
Geologia?! Bella materia..![]()
riprovadangerfamily ha scritto:Sicuramente ho sbagliato scuola![]()
, sarai più fortunatomilanistaavita ha scritto:riprova![]()
dangerfamily ha scritto:, sarai più fortunato![]()
Sarà che l'itis ad indirizzo elettrotecnica fa cambiare idea a tuttidangerfamily ha scritto:Voto per Italiano, Storia, Geografia e Lingua Straniera (in particolare Inglese).
Sicuramente ho sbagliato scuola![]()
Direi di si. Quasi nessuno della mia ex-classe fa quel mestiere/corso di studiadriaho ha scritto:Sarà che l'itis ad indirizzo elettrotecnica fa cambiare idea a tutti![]()
anche da me è capitato...sapevano chi era a fare bordello, ma facevano finta di nienteadriaho ha scritto:Per me gli anni della scuola sono stati una guerra, sia coi compagni che con alcuni docenti che davanti ai problemi della classe si giravano dall'altro lato.
No, io sostengo che le scuole tecniche siano le migliori per un ambito lavorativo (soprattutto per le ingenti ore di laboratorio settimanali e per le materie tecniche).alessandro21 ha scritto:I prov non vi hanno "inserito"?
Se è così, ho fatto bene a non scegliere quella scuola, dato che ci stavo pensando..![]()