milanistaavita
Digital-Forum Friend
educazione fisica dovrebbe ancora chiamarsialexxxo ha scritto:Matematica e motorie, che ai miei tempi si chiamava educazione fisica: è cambiato qualcosa? Ditemi di no, se no mi sentirei vecchio![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
educazione fisica dovrebbe ancora chiamarsialexxxo ha scritto:Matematica e motorie, che ai miei tempi si chiamava educazione fisica: è cambiato qualcosa? Ditemi di no, se no mi sentirei vecchio![]()
mai capitato... anzi è capitato una volta che parlavo spedito come un treno infatti l'esame durò 5 minutisopron ha scritto:Spesso i professori (anzi l'assistente) incomincia a compilare il registro molto PRIMA della fine dell'esame, leggasi "già all'inizio dell'esame". In tal caso non si può rifiutare.
Ma non mi ha mai interessato approfondire dal punto di vista legale![]()
se lanci il sasso... cerca di non nascondere la mano... che fai come un ex ministro che faceva discriminazione regionale???Stefano91 ha scritto:Personalmente sono favorevolissimo all'abolizione del voto di laurea e inserimento del ranking...
Non me ne vogliate, ma sono stufo di persone provenienti da alcune regioni (non faccio nomi) che sono uscite TUTTE con 100 e lode, anche 10 per classe, e ti passano avanti..
Il mio 8 era come il loro 10... Questo vi sembra giusto????
In tutta la mia classe (23 se non ricordo male) 2 soli 100 e IN TUTTO L'ISTITUTO NESSUN 100 e lode
Allora non è capitato solo a memassera ha scritto:Era capitato anche a me di assistere a esami dove ragazze andavano cosi cosi e prendevano un buon voto, mentre magari per una performance simile il ragazzo prendeva forse 20...
speriamo, ciò che è determinante è la preparazione individualeStefano91 ha scritto:Il nome comunque sarà in base alla preparazione che ti da![]()