Qualcuno riesce a vedere Milan - Inter?

budgroucho

Digital-Forum Junior
Oggi un'operatrice mi ha detto che il derby sarebbe stato trasmesso in chiaro, ma il canale mi risluta semore criptato.
Chi riesce a vederlo?

In chiaro mi pare impossibile, direi che è assolutamente un'informazione infondata quella che ti hanno riferito.

Ragazzi è in chiaro davvero!! Perlomeno per chi ha gallery attivo, io ho solo gallery ma lo vedo!

Ho letto in una discussione che Mediaset ha regalato la partita a chi ha Gallery attivo, va bene così quindi :)

io la vedo senza aver nessuno pacchetto attivo...:D (tessera naturalmente inserita)

Confermo, mi è stato riferito che basta una qualsiasi scheda attiva per poter vedere la partita.

Non saprei proprio onestamente ma è una cosa sicuramente gradita per chi ha una card attiva.

Gpp ha scritto:
Ho letto in una discussione che Mediaset ha regalato la partita a chi ha Gallery attivo, va bene così quindi :)
Se fosse vero, Mediaset dovrebbe regalare 8,00€ a chi ha fatto Gallery+Calcio, Gallery+Squadra del Cuore (Milan o Inter), TuttoPremium
...o no?

In linea di principio hai ragione ma alla fine è un regalo che nulla toglie a chi ha preso il pacchetto, in fondo è sempre una sola partita, non penso che rifaranno la stessa cosa spesso.

E come mai io non riesco a vederlo?
Ho attivato la tessera sabato scorso e fino a stamattina si è vedevano tutti i canali, poi sono spariti (segnale criptato).
Mi hanno forse bloccato la tessera?
Qualcuno ha una spiegazione?
Un operatore oggi mi ha detto che non avevano i miei dati ( nome, cognome, indirizzo...). Può essere per quello?

Che abbiano bloccato i diritti di visione sulla scheda? Ti risulta attiva? Il pacchetto che hai preso è attivo se entri nel menù apposito?

Gpp ha scritto:
Che abbiano bloccato i diritti di visione sulla scheda? Ti risulta attiva? Il pacchetto che hai preso è attivo se entri nel menù apposito?

Nel menu sono spariti tutti gli eventi selezionati (tutto premium 39 euro e motogp compresi nel mese di visione gratuito).
Anche l'elenco delle ricariche ricevute (2 da 100 e una da 20) risulta vuota.
Il credito di 220 euro invece è rimasto intatto.

Probabilmente ti hanno bloccato i diritti di visione e magari per i motivi che hai detto sopra, per questo non vedi la partita.

Comunque parlando in generale e tornando al discorso del thread (solo per amore di precisione) va precisato che la partita non è in chiaro, è semplicemente gratis per chi ha una scheda attiva ma in realtà è criptata.

Ma anche su Premium Calcio HD la partita si vede gratis per chi ha la tessera attiva e non ha attivo un'abbonamento calcio?

Sembra invece che la versione HD non sia visibile.

A causa di alcuni problemi tecnici con le attivazioni delle tessere e dei diritti,hanno deciso di trasmettere in "chiaro" la partita ,ovviamente bisogna avere la scheda inserita

Ah discorso chiarito quindi, si tratta solo di una scelta voluta ma dovuta a ragioni tecniche quindi.

Indietro
Alto Basso