Qualcuno riesce a vedere Milan - Inter?

Infatti dovrebbe trattarsi di schede attivate penso.

io sto vedendo la partita pur avendo la tessera non attiva, essendo trascorsi i 30gg. dalla scadenza dei diritti di visione del giugno 2009 :D

Sì ma la scheda credo sia attiva e non scaduta, no?

Gpp ha scritto:
Sì ma la scheda è attiva, no? Ti sono scaudti i diritti a quanto ho capito ma non la scheda, è cosi^

si, sono scaduti i diritti ma la tessera è valida sino al 2010.

Ah ecco, così è un po' diverso perché la scheda è comunque attiva :)

Sono interista e abbonato a premium calcio easy pay a 14 euro al mese...
Premesso che sono felicissimo per il risultato e per lo spettacolo goduto ma che....

Direi che questa decisione di dare la partita in chiaro è scandalosa...perchè è vero che hanno cercato di rimediare ai loro errori di attivazione delle tessere, ma dare la partita anche a chiunque avesse una tessera attiva (addirittura con offerta scaduta a giugno!)... non è proprio possibile!! così ledono i diritti di coloro che come me hanno pagato per vedere il pacchetto calcio.

Oltretutto la decisione non è stata comunicata in maniera ufficiale... penso che ci saranno state migliaia e migliaia di persone che hanno comprato la tessera, hanno cercata di attivare i diritti senza riuscirci, e non sapendo che la partita era in chiaro sono usciti con l'amaro in bocca...

gage ha scritto:
Premesso che sono felicissimo per il risultato e per lo spettacolo goduto ma che....

Direi che questa decisione di dare la partita in chiaro è scandalosa...perchè è vero che hanno cercato di rimediare ai loro errori di attivazione delle tessere, ma dare la partita anche a chiunque avesse una tessera attiva (addirittura con offerta scaduta a giugno!)... non è proprio possibile!! così ledono i diritti di coloro che come me hanno pagato per vedere il pacchetto calcio.

Oltretutto la decisione non è stata comunicata in maniera ufficiale... penso che ci saranno state migliaia e migliaia di persone che hanno comprato la tessera, hanno cercata di attivare i diritti senza riuscirci, e non sapendo che la partita era in chiaro sono usciti con l'amaro in bocca...

hai perfettamente ragione ma non ti arrabbiare, pensa a tutti quei milanisti che l'hanno vista gratis :badgrin: :badgrin:

bluprofondo ha scritto:
hai perfettamente ragione ma non ti arrabbiare, pensa a tutti quei milanisti che l'hanno vista gratis :badgrin: :badgrin:

Come me :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Gage ti sei visto un 4 a 0 dell'inter nel derby e ti lamenti per chi ha visto gratis la partita? Goditela perchè un'altro derby così non so quando ricapiterà... :D Al tuo posto penserei già agli sfottò di domani...

Gratis??!?!??! Ma stiamo scherzando??? Non è ammissibile... Incredibile.. Non aggiungo altro solo perchè sono interista e dopo un'asfaltata del genere non posso che pensare positivo!! :)

@ gpp : ehi forse almeno per domani potresti cambiare avatar ... ghghghghg ... :)

gage ha scritto:

Quoto. Era quello che cercavo di dire io qualche post fa'...

lo vista anke io gratis avendo solo il pacchetto gallery avevo 18 € prima della partita ed ora ne ho sempre 18 quindi gratisssss

DigitAnal ha scritto:
Se fosse vero, Mediaset dovrebbe regalare 8,00€ a chi ha fatto Gallery+Calcio, Gallery+Squadra del Cuore (Milan o Inter), TuttoPremium
...o no?
A chi ha il pacchetto no, perché con l'abbonamento costano di meno le singole partite, semmai a chi l'ha comprata in modalità ppv non sapendo che fosse gratis.

Duncan#21 ha scritto:
A chi ha il pacchetto no, perché con l'abbonamento costano di meno le singole partite, semmai a chi l'ha comprata in modalità ppv non sapendo che fosse gratis.
OK, se non tutti e 8 almeno il rateo-partita ;)
O Vogliamo parlare dei residui di pochi euro regalati nelle tessere scadute (dei quali non conviene chiedere il rimborso?) ;)

DigitAnal ha scritto:
OK, se non tutti e 8 almeno il rateo-partita ;)
O Vogliamo parlare dei residui di pochi euro regalati nelle tessere scadute (dei quali non conviene chiedere il rimborso?) ;)

Infatti, io nella vecchia tessera ho perso 4 euro, esattamente il prezzo del secondo tempo che mi sono visto stasera ;)

Ribadisco che questa è un sconfitta totale per premium...

Siccome aveva problemi gravissimi nell'invio dei diritti per il calcio hanno finito per regalare la partita a tutti...

Sicchè c'è gente che ha pagato la tessera e magari anche le ricariche, che ha provato in tutte le maniere ad attivare il pacchetto pagato... e sapendo di non poter vedere la partita si è fatto un giro fuori casa (visto che poi è sabato sera) o è andato a vedere la partita al bar (come quelli che non hanno pagato un euro)...

... E c'è gente invece che non aveva alcuna intenzione di sottoscrivere un abbonamento calcio, che di fatto non ha pagato un euro e che è stato avvisato del fatto di poter vedere la partita gratis da un amico o su internet...

Ripeto: uno scandalo!!!

Caro gage concordo con te..
io ho cercato un metodo per vederla, visto che sono ospite dove hanno gallery+fantasy, e cercavo un modo per acquistare l'evento su una tessera easypay ma i negozi dove ho chiesto mi proponevano solo l'acquisto di una nuova ricaricabile e ho rinunciato!!!
A parte che mi sarei inc......o perchè ci hanno asfaltato di brutto per fortuna che non ho acquistato la nuova tessera...già MP aveva perso punti perchè spegne canali per le partite HD figurati adesso...:eusa_naughty:
Un po' di pubblicità non sarebbe guastata ma avrebbero perso gli acquirenti dell'ultima ora...

Spiro185 ha scritto:
@ gpp : ehi forse almeno per domani potresti cambiare avatar ... ghghghghg ... :)
Ma no dai, in fondo credo che i milanisti dovrebbero essere soddisfatti, più serate di questo tipo e prima questa dirigenza capirà che se ha perso la voglia di fare calcio farà bene a vendere, così finiremo di essere la barzelletta del calcio nazionale :lol:

Scusate l'off topic.

@Gpp
OT (ma mica tanto, visto che si parla di Milan-Inter);)
Credo veramente che sarebbe il caso che tu cambiassi avatar almeno per oggi...:lol:
L'alternativa è che non devi postare più in questo thread....e devi scomparire dalla circolazione per un pò:lol: :lol: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :D ;)
Scusa amico, non me ne volere, ma per chi non lo sapesse, sono un vecchio tifoso del biscione e stavolta non ho proprio resistito....una scoppola del genere rimarrà negli annali per le generazioni future, ad imperitura memoria....:5eek: :badgrin: :lol:
FINE OT

Indietro
Alto Basso