Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gpp ha scritto:Sì ma la scheda è attiva, no? Ti sono scaudti i diritti a quanto ho capito ma non la scheda, è cosi^
Gpp ha scritto:Ah ecco, così è un po' diverso perché la scheda è comunque attiva![]()
gage ha scritto:Sono interista e abbonato a premium calcio easy pay a 14 euro al mese...
Premesso che sono felicissimo per il risultato e per lo spettacolo goduto ma che....
Direi che questa decisione di dare la partita in chiaro è scandalosa...perchè è vero che hanno cercato di rimediare ai loro errori di attivazione delle tessere, ma dare la partita anche a chiunque avesse una tessera attiva (addirittura con offerta scaduta a giugno!)... non è proprio possibile!! così ledono i diritti di coloro che come me hanno pagato per vedere il pacchetto calcio.
Oltretutto la decisione non è stata comunicata in maniera ufficiale... penso che ci saranno state migliaia e migliaia di persone che hanno comprato la tessera, hanno cercata di attivare i diritti senza riuscirci, e non sapendo che la partita era in chiaro sono usciti con l'amaro in bocca...
bluprofondo ha scritto:hai perfettamente ragione ma non ti arrabbiare, pensa a tutti quei milanisti che l'hanno vista gratis![]()
![]()
Quoto. Era quello che cercavo di dire io qualche post fa'...gage ha scritto:Sono interista e abbonato a premium calcio easy pay a 14 euro al mese...
Premesso che sono felicissimo per il risultato e per lo spettacolo goduto ma che....
Direi che questa decisione di dare la partita in chiaro è scandalosa...perchè è vero che hanno cercato di rimediare ai loro errori di attivazione delle tessere, ma dare la partita anche a chiunque avesse una tessera attiva (addirittura con offerta scaduta a giugno!)... non è proprio possibile!! così ledono i diritti di coloro che come me hanno pagato per vedere il pacchetto calcio.
A chi ha il pacchetto no, perché con l'abbonamento costano di meno le singole partite, semmai a chi l'ha comprata in modalità ppv non sapendo che fosse gratis.DigitAnal ha scritto:Se fosse vero, Mediaset dovrebbe regalare 8,00€ a chi ha fatto Gallery+Calcio, Gallery+Squadra del Cuore (Milan o Inter), TuttoPremium
...o no?
OK, se non tutti e 8 almeno il rateo-partitaDuncan#21 ha scritto:A chi ha il pacchetto no, perché con l'abbonamento costano di meno le singole partite, semmai a chi l'ha comprata in modalità ppv non sapendo che fosse gratis.
DigitAnal ha scritto:OK, se non tutti e 8 almeno il rateo-partita
O Vogliamo parlare dei residui di pochi euro regalati nelle tessere scadute (dei quali non conviene chiedere il rimborso?)![]()
Ma no dai, in fondo credo che i milanisti dovrebbero essere soddisfatti, più serate di questo tipo e prima questa dirigenza capirà che se ha perso la voglia di fare calcio farà bene a vendere, così finiremo di essere la barzelletta del calcio nazionaleSpiro185 ha scritto:@ gpp : ehi forse almeno per domani potresti cambiare avatar ... ghghghghg ...![]()