Qualcuno riesce a vedere Milan - Inter?

Nessun problema, il calcio è così ed è questo il bello. Io ricordo ancora gli sfottò ai tempi del mitico (ma molto lontano ormai...) derby vinto 6 a 0 in Coppa Italia, ma adesso è giusto che siate voi interisti a gioire e a prendere in giro gli altri :)

Almeno tu, nonostante sia interista, non hai infierito! :lol:

Torniamo al thread che è meglio (per noi milanisti soprattutto :lol: ).

Da quello che leggo qui, mi sembra che Mediaset lo ha fatto di proposito a rendere la partita visibile e alcuni volevano essere avvisati, io invece credo che si tratta solo di un errore, quindi giustamente mediaset non ha detto nulla

dado88 ha scritto:
io invece credo che si tratta solo di un errore, quindi giustamente mediaset non ha detto nulla
ERCOLINO ha scritto:
A causa di alcuni problemi tecnici con le attivazioni delle tessere e dei diritti,hanno deciso di trasmettere in "chiaro" la partita ,ovviamente bisogna avere la scheda inserita
:evil5:

Piccolo OT anche x me. Gpp sei grande ma cambia squadra.:D

Grande inter. Non ho mai visto una partita così bella. ;)

Gia lo avevo letto, e quello conferma l'errore....e poi un messaggio scritto dopo le 22 a partita finita, quindi riconferma di nuovo errore.

Infatti è stata una scelta obbligata (in un certo senso) per problemi loro relativi alla gestione dei diritti, diversamente la partita sarebbe stata visibile solo a chi ha il pacchettto calcio.

@Forzy

Piuttosto non seguo più il calcio ma cambiare squadra è praticamente da escludere! :eusa_naughty: :lol:

visione milan . inter...

ragazzzi è successo anche a voi che a tratti la partita si vedeva quadrettata...?????

scusate, ma secondo me mediaset premium ha fatto una grandisssssima cavolata per vari motivi:

1) com'è possibile che hanno avuto dei problemi così grandi da rendere la partita gratis?

2) io mi sono acquistato premium calcio e nel prezzo c'è anche quella partita (ora non voglio tanto rompere le scatole perchè 8 euri non mi cambiano la vita, ma è il principio....)

3) se hanno deciso di rendere la partita gratis dovevano rendere questa notizia di dominio pubblico, infatti io ne sono venuto a conoscenza solo adesso visitando questo stupendo forum

per ultima cosa, io propongo algi utenti di premium fantasy di fare un esposto alle organizzazioni dei consumatori perchè è INACCETTABILE pagare un servizio che poi non ti viene regolarmente fornito perchè la frequenza viene assegnata ad altri scopi

p.s. mi ricordo che l'anno scorso (o meglio nella stagione calcistica) i canali premium extra (diretta GF) venivano oscurati durante le partite, io pensavo che lo faccevano per attirare più utenti a guardare il calcio ma adesso mi viene il dubbio che lo faccevano perchè non avevano più posto sul mux o ecc, proprio come fanno ora per il canale HD....è così?

che strana filosofia quella di mediaset...allora perchè non regalare anche la visione di gallery e di fantasy o magari di tutte le altre partite? Mica siamo tutti milanisti o interisti?:D

fulmicotone988 ha scritto:
che strana filosofia quella di mediaset...allora perchè non regalare anche la visione di gallery e di fantasy o magari di tutte le altre partite? Mica siamo tutti milanisti o interisti?:D

Bò...probabilmente hanno avuto un problemone solo sabato sulle attivazioni calcio.....e hanno pensato bene di svincolare il derby per evitare ulteriori arrabbiature ai clienti.....sarebbe interessante sapere se l'anticipo di Bologna era in chiaro pure lui...Qualcuno ha potuto verificare?

Indietro
Alto Basso