Qualcuno riesce a vedere Milan - Inter?

=Matteo82= ha scritto:
Avrebbero potuto almeno pubblicizzare la cosa, io l'ho scoperto solo adesso!!

Perfettamente ragione.

Era tecnicamente possibile inviare un messaggio tramite decoder? (tipo la conferma dei diritti, o delle ricariche)

O magari non potevano proprio in virtù dei problemi tecnici delle ultime due settimane...:eusa_think:

Fanno un'errore e dovevano dirlo a tutti?? Credete che Mediaset voleva questa situazione e che voleva che tutti quanti guardavano la partita senza avere il pacco calcio??

No non dico quello....errori o problemi tecnici ci possono anche essere. Ci si chiedeva se era possibile (tramite il loro db delle tessere) inviare un msg da centrale a decoder a coloro che avevano i diritti di visione pendenti per avvisarli della liberatoria sulla partita proprio per rimediare ad una loro mancanza. D'altra parte non penso che coloro non aveva ricevuto i diritti già pagati, si fossero sintonizzati su PC24 per vedere "Segnale Criptato" in attesa di un miracolo ;)

Era puramente una domanda tecnica

cova ha scritto:
No non dico quello....errori o problemi tecnici ci possono anche essere. Ci si chiedeva se era possibile (tramite il loro db delle tessere) inviare un msg da centrale a decoder a coloro che avevano i diritti di visione pendenti per avvisarli della liberatoria sulla partita proprio per rimediare ad una loro mancanza. D'altra parte non penso che coloro non aveva ricevuto i diritti già pagati, si fossero sintonizzati su PC24 per vedere "Segnale Criptato" in attesa di un miracolo ;)

Era puramente una domanda tecnica

E' quello che dico anche io...

C'è stata tanta gente che ha pagato la tessera e magari anche le ricariche e che ha provato i giorni precedenti ad attivare tutto senza riuscirci e che visto che non poteva vedere la partita è andato in bar o pizzeria (spendendo ulteriori soldi) oppure a casa di amici, oppure è uscito a fare due passi.... e non sapeva nulla del fatto che la partita fosse in "chiaro"....

E c'è stata gente che non ha pagato un euro, che aveva una tessera magari di quelle regalate coi decoder o peggio ancora di quelle congelate, a scadenza 2010 con offerte scadute a giugno, che hanno visto la partita solo per passaparola tra internet o amici....

Secondo me dovevano avvertire in un modo o nell'altro i poveretti che hanno pagato!!

gage ha scritto:
E' quello che dico anche io...

C'è stata tanta gente che ha pagato la tessera e magari anche le ricariche e che ha provato i giorni precedenti ad attivare tutto senza riuscirci e che visto che non poteva vedere la partita è andato in bar o pizzeria (spendendo ulteriori soldi) oppure a casa di amici, oppure è uscito a fare due passi.... e non sapeva nulla del fatto che la partita fosse in "chiaro"....

E c'è stata gente che non ha pagato un euro, che aveva una tessera magari di quelle regalate coi decoder o peggio ancora di quelle congelate, a scadenza 2010 con offerte scadute a giugno, che hanno visto la partita solo per passaparola tra internet o amici....

Secondo me dovevano avvertire in un modo o nell'altro i poveretti che hanno pagato!!
stra-quoto

Siamo ad ogni modo nel terreno dei "se" ;)

Magari tecnicamente era impossibile avvertire la clientela....noi facciamo solo ipotesi, ma non sappiamo realmente e strutturalmente se e come si sarebbe potuto fare

Per avvisare sarebbe bastato durante la giornata far passare una scritta scorrevole sui canali Premium Gallery

Eccomi ritornato sul forum dopo un'altra piccola pausa! penso che x una partita gratis non caschi il mondo! spero però non si ripeti sennò che ho pagato a fare? cmq i problemi saranno risolti ormai...

Anche io ho visto la partita pur avendo solo gallery attivo

E devo dire che non avendo mai visto una partita su premium mi è piaciuta moltissimo la qualità e d'ora in poi ci farò un pensierino...magari acquisterò i singoli eventi che mi interessano :D

Indietro
Alto Basso