Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PILUCCHETTA ha scritto:Qualche anno fa qui a Roma avevo trovato una birreria che spillava senza gas la Mc Ewans, una birra scura scozzese molto forte. Uno spettacolo![]()
Per quotare l'amico Relop.inga proposito di birre Italiane, ci sono molti appassionati che si fanno la birra in casa. Iniziano magari con i kit comprati su e-bay e poi si fanno prendere la mano e iniziano con attrezzature un po più serie. Ho un amico che ogni tanto me ne porta una bottiglia da assaggiare e devo dire che i risultati sono veramente ottimi.
![]()
Pilucchetta
E' la Scottish Ale più conosciuta, davvero fantasticaPILUCCHETTA ha scritto:Qualche anno fa qui a Roma avevo trovato una birreria che spillava senza gas la Mc Ewans
allora una tirata d'orecchioVillans'88 ha scritto:Interessante Topic che mi era sfuggito![]()
Pur essendo stato nell'impianto di produzione della Menabrea con la Scuola superiore non mi gusta molto...
Di solito compro tra queste marche:
Heineken,Carlsberg,Tennent's,Bavaria,DAB,Krombacher,Beck's,Guinness,Forst,Budweiser,Pilsner
Guinness la mia preferita ma vado matto anche per la Tennent's
fatto ed esattamente dentro la sua fabbrica e "spinata" direttamente dal sottoscritto. Risultato: un CAPOLAVOROphelps ha scritto:sicuramente alla spina è più buona (io però la bevo anche "confezionata")...se bevuta a Dublino e dintorni poi è ancora meglio...
![]()
dangerfamily ha scritto:fatto ed esattamente dentro la sua fabbrica e "spinata" direttamente dal sottoscritto. Risultato: un CAPOLAVORO
poi, avendo fatto un viaggio in Irlanda (terra degli ottimi pub) mi so scolato di tutto: Budweiser, Smithwick, Murphy's, Beck's, Beamish (che nessuno conoscerà), Tiger ecc....