Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie della spiegazioneANDREMALES ha scritto:per le birre "estive" che dicevo sopra, invece, la birra del Sol:
![]()
per la Triple-X mi sa che mi sono confuso con la XXXX, che non è messicana, ma australiana:
![]()
e poi, la classicissima Corona.... chi non l'ha mai bevuta, con il limone magari ?
![]()
e con questo mi sono giocato definitivamente la reputazione di supermoderatore avvinazzato![]()
alex ma oggi ho cercato ma non l'ho trovato da nessuna parte questa birraalex89 ha scritto:Tra le birre alla spina , mi piacciono le rosse e tra queste quella che amo di più è:
DEVIL'S KISS
![]()
voi bevete e noi a bocca asciuttaAG-BRASC ha scritto:Eccone una assaggiata ieri sera in un pub vicino casa con l'amico ANDREMALES...
E' la "Slalom Strong", chiara, doppio malto, 9° alc..
Non ricordo di averla già bevuta e mi è piaciuta davvero. Ottimo il gusto "rotondo" del doppio malto, ma senza risultare pesante o stucchevole. In pratica un gusto deciso, ma contemporaneamente piacevolmente fresco.![]()
AG-BRASC ha scritto:
mi pare di averla assaggiata ma personalmente non l'ho apprezzata eccessivamente anche se non era tanto malephelps ha scritto:ottima...ricordo di averla bevuta qualche volta negli anni scorsi e anche a me è piaciuta...![]()
qualcuno invece ha mai assaggiato QUESTA?
se devo essere sincero, non l'ho apprezzata particolarmente...![]()
ANDREMALES ha scritto:per le birre "estive" che dicevo sopra, invece, la birra del Sol:
![]()
la tedesca più bevuta al mondoalessandro21 ha scritto:beck's
giustamente ho preso il numero di telefono casomaiShark81 ha scritto:Bravo dark![]()