Quale birra ?

ANDREMALES ha scritto:
per le birre "estive" che dicevo sopra, invece, la birra del Sol:
CervezaSol.jpg

per la Triple-X mi sa che mi sono confuso con la XXXX, che non è messicana, ma australiana:

xxxx.jpg

e poi, la classicissima Corona.... chi non l'ha mai bevuta, con il limone magari ?

mexican-beer-corona-01.jpg

e con questo mi sono giocato definitivamente la reputazione di supermoderatore avvinazzato :D
grazie della spiegazione
ps però la corona si usa anche il sale assieme alla fettina di limone ;) :D

alex89 ha scritto:
Tra le birre alla spina , mi piacciono le rosse e tra queste quella che amo di più è:

DEVIL'S KISS

163627_1698808317479_1456035981_31691386_7941784_s.jpg
alex ma oggi ho cercato ma non l'ho trovato da nessuna parte questa birra
tu l'hai in birreria :eusa_think:

ragazzi riprendo quanto detto da ag con aggiunta della baladin,moretti e devil kiss in caso non sia presente si aggiunge in altro ;)
baladin
Beck's
Biere du Demon
Biere du Desert
Bulldog
Ceres
Chimay
Corona
devil kiss
Dreher
EKU 28
Fischer
Heineken
moretti
Nastro azzurro
Peroni
Tennent's
Urbock 23
Altre (eventualmente specificare in un post)
Birre alla spina
Non bevo birra
va bene così vediamo di aprire il sondaggio :eusa_think: ;)

Eccone una assaggiata ieri sera in un pub vicino casa con l'amico ANDREMALES...

E' la "Slalom Strong", chiara, doppio malto, 9° alc..
Non ricordo di averla già bevuta e mi è piaciuta davvero. Ottimo il gusto "rotondo" del doppio malto, ma senza risultare pesante o stucchevole. In pratica un gusto deciso, ma contemporaneamente piacevolmente fresco. :icon_cool:

io aggiungerei anche la Bud...;)

budvar_bud.jpg

il problema è che ce ne sono a migliaia, senza contare le "crude" artigianali.
.
.
p.s. QUI vado quando voglio una birra particolare, visto che preferisco le "rosse"! :D

Nel pub di mio figlio vengono servite molte birre in bottiglia, mentre per quanto riguarda la spina si spilla la Premium Lager e la Vienna (rossa) della Ditta Theresianer di Trieste e devo dire che sono ottimi prodotti :evil5: ;)

AG-BRASC ha scritto:
Eccone una assaggiata ieri sera in un pub vicino casa con l'amico ANDREMALES...

Non ricordo di averla già bevuta e mi è piaciuta davvero. Ottimo il gusto "rotondo" del doppio malto, ma senza risultare pesante o stucchevole. In pratica un gusto deciso, ma contemporaneamente piacevolmente fresco. :icon_cool:
voi bevete e noi a bocca asciutta :eusa_naughty: :5eek: non si fà :D
ps joda quindi la devil kiss l'hai assaggiata :eusa_think:

AG-BRASC ha scritto:

ottima...ricordo di averla bevuta qualche volta negli anni scorsi e anche a me è piaciuta...;)
qualcuno invece ha mai assaggiato QUESTA?
se devo essere sincero, non l'ho apprezzata particolarmente...;)

phelps ha scritto:
ottima...ricordo di averla bevuta qualche volta negli anni scorsi e anche a me è piaciuta...;)
qualcuno invece ha mai assaggiato QUESTA?
se devo essere sincero, non l'ho apprezzata particolarmente...;)
mi pare di averla assaggiata ma personalmente non l'ho apprezzata eccessivamente anche se non era tanto male ;)

1) Pilsner Urquell
2) Menabrea
3) Beck's e Ichnusa
prediligo le bionde.......

Indietro
Alto Basso