milanistaavita
Digital-Forum Friend
ne conoscessi una sola marca....
In verità qualcuna la conosco, ma tutte queste non le avevo mai sentite.

In verità qualcuna la conosco, ma tutte queste non le avevo mai sentite.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
manco questa conoscoAG-BRASC ha scritto:@ milanistaavita,
visto che noto che sei Siciliano...
Aggiungiamo la Birra Messina...?![]()
...Anche se ho il dubbio uno o due anni fa abbia cambiato nome...![]()
io lascerei stare perchè altrimenti non basta un intero tread per elencarleAG-BRASC ha scritto:A questo punto per le scelte proporrei:
Beck's
Biere du Demon
Biere du Desert
Bulldog
Ceres
Chimay
Corona
Dreher
EKU 28
Fscher
Heineken
Nastro azzurro
Peroni
Tennent's
Urbock 23
Altre (eventualmente specificare in un post)
Birre alla spina
Non bevo birra
Ho aggiunto EKU 28, Chimay e Urbock 23 (altra ottima birra).
La lista si può sempre allungare...![]()
senza offesa ma l'ho provata in tutte le variantiAG-BRASC ha scritto:@ milanistaavita,
visto che noto che sei Siciliano...
Aggiungiamo la Birra Messina...?![]()
...Anche se ho il dubbio uno o due anni fa abbia cambiato nome...![]()
io fan delle francesi direi in entrambi i sensiSupernino ha scritto:Il sondaggio più gustoso mai fatto
Io non ho ancora molta esperienza, ma sono un fan delle tedescheChe mi dite di questa:?
![]()
Tra i "grandi" marchi commerciali anch'io invece preferisco la heineken, anche se è vero che se non è fredda è pessima.
cioè tu siciliano non la conoscimilanistaavita ha scritto:manco questa conosco![]()
Bravo AG-Brasc, mi hai fatto tornare in mente la EKU28 che ricordavo anche io essere la birra più forte in termini di gradi alcolici.AG-BRASC ha scritto:Io vado pazzo per la EKU28 (peraltro più forte della Du Demon, visto che se non ricordo male ha 12.5 o 13° alcoolici)... Rossa, densa, quasi pastosa... Oleosa perfino... Ma unica!
Peccato non sia facile trovarla.
ANDREMALES ha scritto:Bravo AG-Brasc, mi hai fatto tornare in mente la EKU28 che ricordavo anche io essere la birra più forte in termini di gradi alcolici.
![]()
assaggiato pure questa, ma -come sopra- ....anni e anni fa
Che ne direste di fare invece della solita "pizzata romana" una uscita al pub specializzato per una degustazione come si deve ?
Mi sa che i partecipanti, stavolta, sarebbero ben più numerosi![]()
Serj85 ha scritto:Io da buon sardo Ichnusa e basta, what else![]()
![]()
![]()
Anakin83 ha scritto:la Menabrea di Biellaè un delitto non berla. E l'unica che mi piace
alla spina però c'è il rischio di restare attacccati sottoMaxicono ha scritto:da ragazzo andavo in birriera a Biella a berla alla spina, niente male, non c'è che dire.
Io preferisco sempre la birra alla spina, nonho una marca preferita.
Ciao
darkmoon ha scritto:alla spina però c'è il rischio di restare attacccati sotto![]()
e chi ci stacca poi![]()