darkmoon
Digital-Forum Friend
forse un pò di confusioneStefano91 ha scritto:Io sono sicuro di aver assaggiato la duff messicana e di averlo fatto in italia
sei sobrio

la duff messicana mi sembra strano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse un pò di confusioneStefano91 ha scritto:Io sono sicuro di aver assaggiato la duff messicana e di averlo fatto in italia
darkmoon ha scritto:non offendere la peroni![]()
io non ne bevo una da 4 anni almeno![]()
aggiungo che oltre agli over aggiungi i muratori![]()
ps milanista aggiungi tanto posto c'è nè![]()
il prezzo è un aiutodario92 ha scritto:la peroni io non riesco a mandarla giu'..i muratori ne vanno matti non so perche'..![]()
darkmoon ha scritto:il prezzo è un aiuto![]()
la peroni non mi soddisfa![]()
prova a spiegarlo a lorodario92 ha scritto:eh si il prezzo e' basso,pero' io preferisco berne una buona anziche' due che non sono granche'..![]()
mi spiace ma non è la più forteGianni ha scritto:Du Demon, la birra più forte del mondo
![]()
c'è la BELZEBUTH 15 gradiGianni ha scritto:E qual'è ?![]()
questa sembra interessante che gradazioneANDREMALES ha scritto:...hai capito che thread/sondaggio che mi sono perso....
Anche io prediligo le birre belghe / d'abbazia (Leffe, per intendersi).
Una delle birre più buone che abbia mai assaggiato, in tale categoria, è la "Carolus d'Or":
altra birra molto particolare, è la Verboden Vrucht / Fruit Defendu (il frutto proibito):
![]()
Gianni ha scritto:Du Demon, la birra più forte del mondo
![]()
So sicuro si!!! Cerveza c'era scrittodarkmoon ha scritto:forse un pò di confusione![]()
sei sobrio![]()
la duff messicana mi sembra strano
Questa non l'ho davvero mai sentita.... come penso che tu non abbia mai sentito parlare della Skjálfti!AG-BRASC ha scritto:Io vado pazzo per la EKU28
vero, tanto preferita dai muratoridario92 ha scritto:la peroni io non riesco a mandarla giu'..i muratori ne vanno matti non so perche'..![]()
AG-BRASC ha scritto:...
Beck's assaggiata
Biere du Demon assaggiata
Biere du Desert
Bulldog
Ceres molte bevute
Chimay
Corona assaggiata
Dreher molte bevute
EKU 28
Fscher
Nastro azzurro x i miei gusti al secondo posto