Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e chi lo fàStefano91 ha scritto:Ragazzi non vi prendevo in girola Duff esiste e se non mi ricordo male viene prodotta in Messico.... È abbastanza buona
Se7en ha scritto:quoto, anche la guinness è molto buona... io però riesco a berla solo alla spina, spillata con il suo "spillatore". vedo in tanti che si lanciano a prenderla in bottiglia o in latta, ma sinceramente in questo modo proprio non me gusta, forse perchè rimane più amara del solito![]()
nel bottiglione da mezzo litrophelps ha scritto:p.s. un'altra birra (chiara ma non troppo, abbastanza "corposa"...) che mi piace è la Fischer (francese, alsaziana in particolare)...
darkmoon ha scritto:nel bottiglione da mezzo litro![]()
buona veramente![]()
siamo un branco di alcolisti anonimiphelps ha scritto:vedo che sei molto preparato in materia...bene, bene...![]()
![]()
e noto anche come questa discussione abbia preso subito piuttosto piede...![]()
![]()
![]()
![]()
questo e pure veroadriaho ha scritto:Secondo me la questione della duff è tutta una questione di marchio... per dire può esserci anche acqua ma solo il fatto che state agguantando una duff il cervello vi da l'impulso di essere catapultati nel mondo dei gialli e bere una buona birra.
tutte ugualiadriaho ha scritto:ehehehanche se per me le birre hanno tutte lo stesso gusto...
Si vede che me ne intendo![]()
ho capito non invitiamo nessuno fuori per una birra altrimenti devo aprire un mutuoShark81 ha scritto:Preferisco la birra alla spina.Mentre quelle in bottiglia per molto tempo mi sono buttato sulla beck's.Ora invece preferisco l'heineken.Ogni tanto anche Ceres.
darkmoon ha scritto:ho capito non invitiamo nessuno fuori per una birra altrimenti devo aprire un mutuo![]()
![]()
ok la bottiglia la porto da casaShark81 ha scritto:Ci andiamo a prendere un amaro del capo![]()
l'ho presa a Barcellona un mese fa (esattamente a Llorett de MarStefano91 ha scritto:Ragazzi non vi prendevo in girola Duff esiste e se non mi ricordo male viene prodotta in Messico.... È abbastanza buona
e c'era bisogna di penderla làdangerfamily ha scritto:l'ho presa a Barcellona un mese fa (esattamente a Llorett de Mar)
devo ancora assaggiarla ma non credo sia un granché (almeno a sensazione)