Quale birra ?

Per me birra Moretti

2177213.JPG
moretti.gif

dario92 ha scritto:
ti piace la birra eh :evil5: :D
alla spina si, il resto non mi piace :)
poi, il gusto di berla in un tipico pub irlandese, circondato di amici e di chiacchiere e con le persone che esultano per il rugby in TV non ha nessun prezzo :D

dangerfamily ha scritto:
fatto ed esattamente dentro la sua fabbrica e "spinata" direttamente dal sottoscritto. Risultato: un CAPOLAVORO :D
poi, avendo fatto un viaggio in Irlanda (terra degli ottimi pub) mi so scolato di tutto: Budweiser, Smithwick, Murphy's, Beck's, Beamish (che nessuno conoscerà :D), Tiger ecc....

Hai notato che alla Guinness storehouse ha pure un gusto diverso dai pub cittadini ?

Sul fatto che poi la Guinness gustata in un pub irlandese ed italiano siano di sapore diverso è cosa nota.

La Beamish io la conosco, è una stout simile alla Guinness, un pochino più amara.
La servono alla spina in una birreria cagliaritana.

babbacall ha scritto:
Hai notato che alla Guinness storehouse ha pure un gusto diverso dai pub cittadini ?

Sul fatto che poi la Guinness gustata in un pub irlandese ed italiano siano di sapore diverso è cosa nota.

La Beamish io la conosco, è una stout simile alla Guinness, un pochino più amara.
La servono alla spina in una birreria cagliaritana.
si...
infatti, quando la provai in un pub, non mi piacque e la scartai.....
poi, l'ho provata alla storehouse ed era una delle migliori che io abbia mai assaggiato :D

p.s. veramente? qui in Apulia è introvabile la Beamish (ed è amarissima :D)

Si, alla birreria Il Merlo parlante, in centro città.

Peraltro ho provato alla spina in un altro posto vicino a Cagliari la Oyster, altra stout dal gusto intermedio diciamo tra Guinness e Beamish.

Indietro
Alto Basso