Quale browser usate?

Quale browser usate?

• Internet Explorer

Voti: 38 13,9%
  • Google Chrome

Voti: 83 30,4%
  • Firefox

Voti: 123 45,1%
  • Safari

Voti: 12 4,4%
  • Opera

Voti: 16 5,9%
  • Altri (Specificare)

Voti: 1 0,4%

• Votanti
    273
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Firefox è notevole, per essere perfetto dovrebbe essere veloce nella navigazione come Chrome e più reattivo all'apertura.

_Ares_ ha scritto:
Firefox è notevole, per essere perfetto dovrebbe essere veloce nella navigazione come Chrome e più reattivo all'apertura.

Per il secondo punto aspetta ff15. C'è nel changelog.
Mentre per la velocità nel ripristino sessione precedente aspetta ff16 ;)

Per il primo punto...è molto relativo: connesione internet, estensioni attive, profilo intonso...bisogna specificare bene le condizioni in cui si effettuano le misurazioni per il paragone e su quali pagine e cronometrare ai centesimi...
francamente non credo che su profilo nuovo, zero addon, ff impieghi più tempo di chrome per visualizzare google.it :icon_rolleyes:

Ottima la stabilità.
Qualche lag su foto pesanti e su qualche album facebook con centinaia di foto.

Certo anche i componenti aggiuntivi hanno il loro peso (io ne ho abbastanza)...

Sono arrivato a usarli tutti, ma in questo periodo uso Mozilla e rare volte Google Chrome. IE e Safari scartati.

mha, ho scaricato firefox ora e devo dire niente male, peccato per lo scorrimento della rotellina che non è tanto comodo

ARMI ha scritto:
Firefox.....molto meglio di Internet Explorer

Mah, dipende, io uso sia IE che Firefox, uso principalmente Internet Explorer per comodità e facilità d'uso, visto che lo conosco a memoria...:D

Mctayson09 ha scritto:
Mah, dipende, io uso sia IE che Firefox, uso principalmente Internet Explorer per comodità e facilità d'uso, visto che lo conosco a memoria...:D

Lascia perdere I.E

Firefox è più veloce :) poi se si abbina ad adblock :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso